Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, scadenza contratto 30/09 (Calcio&Sport+Serie 19x12 poi 26), disdetta inviata il 01/08 e ricevuta da MP il 05/08, ad oggi nessun tipo di contatto... Secondo voi mi devo preparare psicologicamente a seguire la Champions (a partire della 3a giornata :laughing7: ) solo attraverso quello che passa Mediaset su C5 e Italia 1?
 
Ti richiamano nei prossimi giorni. ;)
Mi hanno chiamato oggi ma non era per la disdetta bensì per appiopparmi un secondo di abbonamento full al 25 euro al mese per 2 anni con Infinity e cam.
Hai mai sentito un'offerta del genere?
L'operatore era straniero e si capiva poco quello che diceva, ma mi pare che ci fosse anche un abbonamento senza calcio a 10 euro per 2 anni.
In ogni caso, credo proprio che la mia disdetta a mezzo pec non sia stata lavorata.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 
Io ne ho sentito parlare ... 69 attivazione della cam Wi-Fi (obbligatoria) in comodato d'uso e poi 25 al mese X 24 mesi con facoltà di recedere dopo 12 mesi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve, scadenza contratto 30/09 (Calcio&Sport+Serie 19x12 poi 26), disdetta inviata il 01/08 e ricevuta da MP il 05/08, ad oggi nessun tipo di contatto... Secondo voi mi devo preparare psicologicamente a seguire la Champions (a partire della 3a giornata :laughing7: ) solo attraverso quello che passa Mediaset su C5 e Italia 1?

Almeno una chiamata dovrebbero fartela entro fine mese. ;)

Mi hanno chiamato oggi ma non era per la disdetta bensì per appiopparmi un secondo di abbonamento full al 25 euro al mese per 2 anni con Infinity e cam.
Hai mai sentito un'offerta del genere?
L'operatore era straniero e si capiva poco quello che diceva, ma mi pare che ci fosse anche un abbonamento senza calcio a 10 euro per 2 anni.
In ogni caso, credo proprio che la mia disdetta a mezzo pec non sia stata lavorata.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Non era l'ufficio che si occupa delle retention, quindi ancora devi ricevere la prima chiamata. Fai questa prova:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
 
Io ne ho sentito parlare ... 69 attivazione della cam Wi-Fi (obbligatoria) in comodato d'uso e poi 25 al mese X 24 mesi con facoltà di recedere dopo 12 mesi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è solo per chi è già abbonato e per un secondo abbonamento?
L'operatore ha parlato di multivision...

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 
Bhe sicuramente se è un secondo abb :) ciò presuppone un primo no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@noodles78 e @tek2384 Non c'è la certezza della seconda chiamata, posso solo dire che negli ultimi 2 mesi la maggior parte degli utenti ha ricevuto la seconda chiamata.

Richiamato oggi! Alla fine ho rifiutato la proposta avuta (21.90 euro/mese per Serie TV + Calcio).
Aspettiamo ora la seconda chiamata...sperando che arrivi!
Sennò per quest'anno sopravviverò senza calcio!
 
Bhe sicuramente se è un secondo abb :) ciò presuppone un primo no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedevo perché l'operatore era straniero e non parlava bene l'italiano.

Almeno una chiamata dovrebbero fartela entro fine mese. ;)



Non era l'ufficio che si occupa delle retention, quindi ancora devi ricevere la prima chiamata. Fai questa prova:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Risulta in lavorazione una precedente richiesta.
Ok, quindi è stata presa in carico, grazie Tidus ;)

Edit: preciso che il mio abbonamento scade il 31 ottobre ed io ho fatto disdetta con largo anticipo.

In ogni caso, se la proposta che mi è stata fatta, cioè full con Infinity e Cam WiFi a 25 euro al mese per 24 mesi, non fosse vincolata all'attivazione di un secondo abbonamento, secondo voi sarebbe da accettare?
 
Ultima modifica:
In ogni caso, se la proposta che mi è stata fatta, cioè full con Infinity e Cam WiFi a 25 euro al mese per 24 mesi, non fosse vincolata all'attivazione di un secondo abbonamento, secondo voi sarebbe da accettare?

Se era una proposta di primo abbonamento è un ottima offerta.
 
In ogni caso, se la proposta che mi è stata fatta, cioè full con Infinity e Cam WiFi a 25 euro al mese per 24 mesi, non fosse vincolata all'attivazione di un secondo abbonamento, secondo voi sarebbe da accettare?
Ti hanno proposto il full con infinity a 25€ per 24 mesi?:5eek: Se non ci sono vincoli particolari dietro questa proposta, sarebbe da accettare al volo!;)
 
Tu sig Rossi hai un abbonamento a prezzo pieno (es 35), se vuoi te ne do uno uguale a 25 .... Sempre intestato a Rossi e sempre con lo stesso metodo di pagamento. (Rid o cdc )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Meglio riceverle prima della scadenza, altrimenti si passa direttamente al nuovo listino.
 
Appena chiamato da un'utenza cellulare, mi hanno proposto 22x12 per SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, fino ad oggi ne ho pagati 19. Ho chiesto all'operatrice call center di risentirci domani... con scadenza il 30/09 secondo voi ci sono tempi tecnici per una seconda chiamata e per un ulteriore sconto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso