Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Che l'Italia non vincerà l'Europeo penso lo sappiamo, che la partita di ieri è irripetibile penso lo sappiamo....

Noi si.. ma i telecronisti no :)

Comunque che partita, hanno giocato alla grande, e adesso vediamo chi incontrare agli ottavi
 
Beh, che siamo una squadra ricca di talento ma allenata male, organizzata peggio, che difende senza continuità (distrutti sul PnR anche questa sera) lo sapevamo, ma le 2 partite con Spagna e Germania sono state per tutti gli amanti di questo sport, emozionanti (quella contro Pau e soci lo è stata anche balisticamente parlando ). Chi scrive il contrario è scemo, anche se è ovvio che mettere in mezzo la storia, anche solo del basket, non ha senso.

Dopo i gironi arriva l'infarto :laughing7:
Danilo tra i migliori dell'Europeo fin qui. E' la sua squadra. Oggi bravi tutti tranne Hackett.
Vediam chi becchiamo e come gestire l'ultimo match con i Serbi.
 
Partita da crepacuore, Gallinari immenso...
Che emozioni quest'Italbasket :)
Evitata la Francia, ora agli ottavi contro una tra Polonia, Israele, Bosnia. Ce la giochiamo alla grande!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Anche per chi di voi non sa le regole o non segue, consiglio di vedersi e rivedersi questi 2 match, ma prepararsi a ciò che arriverà :D
IL potenziale per arrivare in fondo, pur senza gigi, ci sarebbe, il problema sono i limiti strutturali che abbiamo. Fino a quando però ci regalano match così, li si spinge ben volentieri.
 
Ma a parte le emozioni della partita e l'infarto sul tiro di Gallinari da cui solo ora sto iniziando a riprendermi, non avete notato parecchi falli fischiati soprattutto a Bargnani dall'esistenza dubbia?
 
Ma a parte le emozioni della partita e l'infarto sul tiro di Gallinari da cui solo ora sto iniziando a riprendermi, non avete notato parecchi falli fischiati soprattutto a Bargnani dall'esistenza dubbia?

Purtroppo li ho notati. Ma in generale in questo EuroBasket stanno arbitrando in modo molto dubbio
 
Che l'Italia non vincerà l'Europeo penso lo sappiamo, che la partita di ieri è irripetibile penso lo sappiamo... ma l'importante è sapersela giocare fino in fondo con tutte finchè si può e per ora l'abbiamo fatto, peccato per la partenza con la Turchia. Ora agli ottavi ci siamo, la Francia è stata evitata. Quella per noi è la partita importante perchè ci porta al pre-Olimpico.

Esatto, le uniche partite che contavano e conteranno sono quella di oggi e l'ottavo di finale. Non siamo eroi, non siamo pippe, la Germania meritava quanto noi, si può analizzare quanto si vuole il match, ma come ha detto Tranquillo sarebbe bastato dentro un tiro invece uscito di poco e saremmo qui a commentare una probabile eliminazione al primo turno.
Il match con l'Islanda, e quelli dei gironi tra Francia-Finlandia e Belgio-Lituania, stanno lì a dimostrarci che tutte possono rischiare con tutte, per di più con la tensione di una partita secca, per cui quasi quasi preferivo l'ottavo con la Francia, che quello che ci capiterà in cui partiremo da favoriti.
Per quanto riguarda il preolimpico, se ho capito bene ne entrano cinque (quelle dal terzo al settimo posto), poi a scalare altre se l'organizzatrice di uno dei 3 tornei sarà una di queste 5. Ma credo che per ovvie questioni geopolitiche si avrà un solo torneo dei 3 in Europa, e quello lo organizza di certo la Russia (figuriamoci se non le verrà assegnata una delle 3 wild card!), per cui poi occorrerà evitare l'ottavo posto per essere sicuri del preolimpico!
 
Davvero bellissima la scena di Nowitzki che contestava l'antisportivo che in NBA non avrebbero mai fischiato
 
Ma a parte le emozioni della partita e l'infarto sul tiro di Gallinari da cui solo ora sto iniziando a riprendermi, non avete notato parecchi falli fischiati soprattutto a Bargnani dall'esistenza dubbia?
Sin dall'inizio stanno usando lo stesso metodo, i giocatori si devono adattare
 
Al 99,99% giochiamo domenica... perchè arrivare secondi è quasi impossibile e arrivare quarti è impossibile proprio.
 
Noi si.. ma i telecronisti no :)
Eh, già..."i telecronisti no".
Flavio Tranquillo e' unanimemente conosciuto come il miglior telecronista di basket in Italia (e forse anche in Europa, visto che collabora con il board dell'Eurolega), solo che, siccome non si abbassa a commentare per la tua rete preferita, bisogna considerarlo uno stupido.
Continua così, dai...
 
Che partita meravigliosa ragazzi....domani la partita con la Serbia per il primo posto e poi la fase ad eliminazione diretta dove tutto può succede.

SkySport oggi cambia la programmazione e non mi piace...Francia v Russia spostata sul canale plus perché sul 1 la replica di Italia v Germania
 
Non cantate vittoria..
La Francia non è evitata.. tutte possiamo ancora pescarle..

L'unica cosa certa è che siamo a Lille :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Indietro
Alto Basso