Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Dati molto buoni, e poi sia la partita che la telecronaca ti tenevano incollato...

"O famo strano stasera" cit. Flavione Tranquillo
Che commento e che partita...non mi emozionavo così tanto per una partita di basket da tempo. Ogni canestro saltavo sulla sedia

Partita nella mia top 10 di tutti gli eventi sportivi mai visti. Che goduria, che pallacanestro e che Italia finalmente. E un bel 10% dello spettacolo lo si deve a Tranquillo e Pessina. La Rai avrebbe fatto sembrare più noioso della F1 questo europeo.
un mio contatto twitter ha detto dei suoi vicini che seguivano la gara "urlano così tanto che sembrano posseduti dal demonio". Se non sapessi che è un tizio di Milano avrei pensato fosse il mio vicino di casa :lol:

Ma anche in questo forum mi tocca trovare chi perde il senso delle proporzioni? Sembra di stare dopo la vittoria con l'Inghilterra ai mondiali di calcio in Brasile!
Siamo una squadra mediocre a cui ieri sera è girato tutto bene (soprattutto il tiro da 3) contro la Spagna peggiore degli ultimi 10 anni.
La partita di ieri uno degli eventi più emozionanti della storia dello sport italiano? Ma lo sapete che se stasera perdiamo con la Germania siamo al 90% fuori dagli ottavi e non si ricorderà più nessuno della vittoria con la Spagna, anzi staremo qua a commentare un diciassettesimo posto e un floppone clamoroso?

Il Gallo è un fottuto fuoriclasse. Che sofferenza.

Comunque sia questo match, come quello di ieri ed eventualmente i prossimi, in chiaro avrebbero fatto il botto vero.

Da treeeeeeeeee :laughing7: Flavione mi va volare:)
Grande sofferenza ma grande emozione...e siamo solo ai gironi.

Ribadisco, in chiaro questo match (ma anche i prossimi) faceva milioni di spettatori..

Bellissima partita!!!
A me ha dato grandi emozioni.
Detto da uno che non segue il basket :)

Ma anche in questo forum mi tocca trovare chi perde il senso delle proporzioni? Sembra di stare dopo la vittoria con l'Inghilterra ai mondiali di calcio in Brasile!
Siamo una squadra mediocre a cui ieri sera è girato tutto bene (soprattutto il tiro da 3) contro la Spagna peggiore degli ultimi 10 anni.
La partita di ieri uno degli eventi più emozionanti della storia dello sport italiano? Ma lo sapete che se stasera perdiamo con la Germania siamo al 90% fuori dagli ottavi e non si ricorderà più nessuno della vittoria con la Spagna, anzi staremo qua a commentare un diciassettesimo posto e un floppone clamoroso?
Che l'Italia non vincerà l'Europeo penso lo sappiamo, che la partita di ieri è irripetibile penso lo sappiamo... ma l'importante è sapersela giocare fino in fondo con tutte finchè si può e per ora l'abbiamo fatto, peccato per la partenza con la Turchia. Ora agli ottavi ci siamo, la Francia è stata evitata. Quella per noi è la partita importante perchè ci porta al pre-Olimpico.

scusa c' HAI DETTOOOOO?!? :D

Indietro
Alto Basso