In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Non è il normale rumore della ventola. Anche con ondemand in registrazione, il BSkyB DRX892i è sempre stato molto silenzioso.
Per intenderci, ieri sera verso le mezzanotte, con volume basso, mi si sovrapponeva all'audio del tv.
Dal quel che ricordo, capita la sera verso quell'ora. Sono al massimo un paio di giorni che mi succede.
E ripeto: lo stesso rumore me lo son ritrovato poco fa durante tutta la fase di aggiornamento. Ho pensato quindi, fosse la ventola.
Rumore presente anche adesso.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Hai provato a togliere corrente e a tenerlo scollegato per qualche minuto?
No. Posso provare. Ma perché togliere l'alimentazione dovrebbe migliorare qualcosa? Comunque grazie, guarda lo stacco ora e lo riattaco domattina alle 8 ... Vediamo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Se è la ventola il rumore dovresti sentirlo più sul lato destro, se fai chiaro con una pila dovresti vederla girare o anche sentire l'aria. Ma la ventola durante il normale utilizzo non dovrebbe mai girare, lo fa solo raramente durante un riavvio del decoder, oppure resta in rotazione durante un aggiornamento. Avevi già provato giusto a lanciare un aggiornamento software? Ci sono anche altri reset tenendo premuto dei tasti, hai provato?
 
Ciao ! io ho un decoder skybox hd semplice senza disco duro mi dice aggiornamento del software aspettare 15 minuti circa ma è da quasi 30 minuti che non succede niente che devo fare ? Ieri mi è già successa la stessa cosa alla fine ho staccato la corrente...normale tanta attesa ? Grazie per le risposte
 
Ciao ! io ho un decoder skybox hd semplice senza disco duro mi dice aggiornamento del software aspettare 15 minuti circa ma è da quasi 30 minuti che non succede niente che devo fare ? Ieri mi è già successa la stessa cosa alla fine ho staccato la corrente...normale tanta attesa ? Grazie per le risposte



Aspetta ancora...anche se non dovrebbero esserci aggiornamenti recenti del skyhd( il pace bianco??)

A meno che non sia stato inutilizzato per un po'...
 
Se è la ventola il rumore dovresti sentirlo più sul lato destro, se fai chiaro con una pila dovresti vederla girare o anche sentire l'aria. Ma la ventola durante il normale utilizzo non dovrebbe mai girare, lo fa solo raramente durante un riavvio del decoder, oppure resta in rotazione durante un aggiornamento. Avevi già provato giusto a lanciare un aggiornamento software? Ci sono anche altri reset tenendo premuto dei tasti, hai provato?
Confermo. Appena verificato. È la ventola che girando produce quel rumore.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
si confermo, anche il mio che non si è mai sentito, dopo l'ultimo update lascia la ventola girare un po (poco) più velocemente, al punto che ora si sente un leggero fruscio. Speriamo in un fix rapido
 
si confermo, anche il mio che non si è mai sentito, dopo l'ultimo update lascia la ventola girare un po (poco) più velocemente, al punto che ora si sente un leggero fruscio. Speriamo in un fix rapido

Confortato dal fatto di non essere il solo.
Dunque potrebbe esser davvero un problema software a far girare in "malo" modo la ventola (perfetta e silenziosa fino a poche settimane fa).

Segnalare la cosa a Sky? E quando se ne accorgono questi :D:D
 
Confortato dal fatto di non essere il solo.
Dunque potrebbe esser davvero un problema software a far girare in "malo" modo la ventola (perfetta e silenziosa fino a poche settimane fa).

Segnalare la cosa a Sky? E quando se ne accorgono questi :D:D

Ok.. quindi siamo almeno in 3! :D
 
aggiornamento:

versione software - 220.016.3b
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2
versione driver - 0.2.115

Inviato da Nexus 6
 
Confermo aggiornamento. L'unica cosa che mi sembra di aver notato è una notevole velocità di caricamento e apertura dell'interattività. Poi magari è solo una impressione
 
Indietro
Alto Basso