Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

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Più che altro con la Reconnection si passa direttamente al nuovo prezzo di listino, quindi con la Smart Cam inclusa.
 
Sono cose comunque a mio parere destinate a mutare, oggi e' cosi' ma intestardirsi ad imporre un hardware peraltro di difficile catalogazione standard forzando la legittima scelta del cliente non ha mai portato nulla nella storia dell'intrattenimento di tutti i tipi. Specialmente direi in questo caso quando la reconnection palesa gia' chiaramente la figura di un cliente gia' organizzato e soddisfatto a livello di device personali da utilizzare ed acquistati.
La mia esperienza con il decoder 7510 che usavano dare a noleggio per 6 euro al mese ma a precisa scelta e richiesta del cliente e' stata positiva. Temo che con la smart card non sarebbe cosi', vista la lista di compatibilta'.
Bei tempi..cavo hdmi (o addirittura mi sembra con scart per chi fosse sprovvisto di hdmi sul tv, non ho piu' il modello 7510 visto l'abbonamento scaduto a luglio) collegato al tv full hd ,e contenuti scelti da Premium stessa da inviare in registrazione (anche in hd e 3d ) sull'hard disk interno.
 
Salve , ho riattivato il mio contratto per usufruire dello sconto ma avrei 2 domande .
1- mi hanno addebitato i 69 di corrispettivo su contrassegno anche se gli ho detto di abitare da mio fratello ( che ha cognome diverso ), quindi il mio nome non é visibile fuori dal palazzo. Come mi trova il postino anche se conosce l'indirizzo ?

2- le tempistiche di spedizione della Smart cam

Grazie
 
Salve , ho riattivato il mio contratto per usufruire dello sconto ma avrei 2 domande .
1- mi hanno addebitato i 69 di corrispettivo su contrassegno anche se ho detto
Loro di abitare da mio fratello , quindi il mio nome non é visibile fuori dal palazzo. Come mi trova il postino anche se conosce l'indirizzo ?

2- le tempistiche di spedizione della Smart cam

Grazie

1. Avevo chiesto anche io di spedirla da un'altra parte (stavo per andare in vacanza). Risultato: mi arriva la cam al mio indirizzo e non quello richiesto. Il corriere dovrebbe chiamate però prima della consegna quindi non dovresti avete problemi. Non ti consiglio di spendere soldi a chiamare il Call center. Sono incompetenti, disorganizzati o in malafede.
2. 1-2 settimane

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
1. Avevo chiesto anche io di spedirla da un'altra parte (stavo per andare in vacanza). Risultato: mi arriva la cam al mio indirizzo e non quello richiesto. Il corriere dovrebbe chiamate però prima della consegna quindi non dovresti avete problemi. Non ti consiglio di spendere soldi a chiamare il Call center. Sono incompetenti, disorganizzati o in malafede.
2. 1-2 settimane

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Ti ringrazio infatti ho chiamato il numero verde simulando una caduta della linea. Se il postino mi chiama il problema non sussiste sperando lo faccia e non torni indietro. A me la cam non serve ma devo comunque consegnare il contratto . Spero non lo mandino al vecchio indirizzo perché non esiste più manco la casa ma sul sito l'unico segnato è quello nuovo. Speriamo
 
Sono un ex cliente premium. Oggi ho ricevuto la seguente offerta: full + SMART CAM + PREMIUM PLAY + HD a 26 euro al mese per nove mesi. Corrispettivo iniziale 69 euro però avrei i primi due mesi gratis. Inoltre mi hanno detto che poco prima della scadenza dei nove mesi posso contattare il servizio clienti per disdire il calcio (a giugno il campionato non c'è) e continuare a pagare 26 euro fino al 12esimo mese. Infine a scadenza dell'anno di contratto inviare disdetta A/R per ricevere eventualmente una nuova offerta. Sembra una buona offerta. Devo credere all'operatore sulla parola o farmi mandare qualcosa di scritto?
 
questa smartcam è utile? Magari nemmeno me la faccio mandare così se ora decido di accettare l'offerta e fra un anno disdico non pagare i 20 euro per la restituzione.
 
l'utilita' dipende anche in relazione al grado di compatibilita' col tuo televisore. Hai provato a vedere ?
Sul sito mediasetpremium elencano i tipi di televisore per marca di produttore e relative funzionalita' per usufruire della smart cam,cosi' ti fai un'idea (ad esempio per hd e per premium play)
 
Sono un ex cliente premium. Oggi ho ricevuto la seguente offerta: full + SMART CAM + PREMIUM PLAY + HD a 26 euro al mese per nove mesi. Corrispettivo iniziale 69 euro però avrei i primi due mesi gratis. Inoltre mi hanno detto che poco prima della scadenza dei nove mesi posso contattare il servizio clienti per disdire il calcio (a giugno il campionato non c'è) e continuare a pagare 26 euro fino al 12esimo mese. Infine a scadenza dell'anno di contratto inviare disdetta A/R per ricevere eventualmente una nuova offerta. Sembra una buona offerta. Devo credere all'operatore sulla parola o farmi mandare qualcosa di scritto?

Si ho già letto di questa offerta, quindi ti puoi fidare. Se non li contatti entro il nono mese paghi 42 euro gli ultimi 3 mesi.
 
Non si può fare, la Smart Cam è obbligatoria ed è compresa nei 69 euro di corrispettivo iniziale.
 
bisogna pagare il costo laddove la restituisci e mi sembra che ammontino a 20 euro
 
Sono un ex cliente premium. Oggi ho ricevuto la seguente offerta: full + SMART CAM + PREMIUM PLAY + HD a 26 euro al mese per nove mesi. Corrispettivo iniziale 69 euro però avrei i primi due mesi gratis. Inoltre mi hanno detto che poco prima della scadenza dei nove mesi posso contattare il servizio clienti per disdire il calcio (a giugno il campionato non c'è) e continuare a pagare 26 euro fino al 12esimo mese. Infine a scadenza dell'anno di contratto inviare disdetta A/R per ricevere eventualmente una nuova offerta. Sembra una buona offerta. Devo credere all'operatore sulla parola o farmi mandare qualcosa di scritto?


comunque ho accettato l'offerta. Mi hanno inviato il contratto. Ma non trovo scritto da nessuna parte che i primi due mesi sono gratis e che inizio a pagare da metà novembre (come mi ha assicurato l'operatrice). Intanto è arrivata la prima fattura dei 69 euro di corrispettivo iniziale (sulla fattura non fa riferimento ai due mesi gratis di visione).
Devo preoccuparmi o stare sereno?
 
Nella registrazione vera e propria no. Prima si, poi dopo gli ho chiesto nuovamente perché non l'aveva detto nella registrazione e mi ha confermato che i primi due mesi sono inclusi e che avrei iniziato a pagare da novembre il bimestre successivo.
 
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è vero che inizio a pagare da novembre, ma che a novembre pagherò i mesi di visione di settembre e ottobre.
Un RAGGIRO con i fiocchi.
Cosa mi consigliate di fare?
 
Come ti avevo già scritto in precedenza conoscevo questa offerta 26x9, sinceramente quando ho letto dei 2 mesi gratis ho pensato che era un aggiunta nuova all'offerta. Invece è rimasta la stessa promo di prima, l'offerta che inizi a pagare dal 01/11 con 2 mesi gratis di Cinema + Infinity è quella di 26 euro al mese fino al 31/05.
 
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