Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve , ho riattivato il mio contratto per usufruire dello sconto ma avrei 2 domande .
1- mi hanno addebitato i 69 di corrispettivo su contrassegno anche se ho detto
Loro di abitare da mio fratello , quindi il mio nome non é visibile fuori dal palazzo. Come mi trova il postino anche se conosce l'indirizzo ?
2- le tempistiche di spedizione della Smart cam
Grazie
1. Avevo chiesto anche io di spedirla da un'altra parte (stavo per andare in vacanza). Risultato: mi arriva la cam al mio indirizzo e non quello richiesto. Il corriere dovrebbe chiamate però prima della consegna quindi non dovresti avete problemi. Non ti consiglio di spendere soldi a chiamare il Call center. Sono incompetenti, disorganizzati o in malafede.
2. 1-2 settimane
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sono un ex cliente premium. Oggi ho ricevuto la seguente offerta: full + SMART CAM + PREMIUM PLAY + HD a 26 euro al mese per nove mesi. Corrispettivo iniziale 69 euro però avrei i primi due mesi gratis. Inoltre mi hanno detto che poco prima della scadenza dei nove mesi posso contattare il servizio clienti per disdire il calcio (a giugno il campionato non c'è) e continuare a pagare 26 euro fino al 12esimo mese. Infine a scadenza dell'anno di contratto inviare disdetta A/R per ricevere eventualmente una nuova offerta. Sembra una buona offerta. Devo credere all'operatore sulla parola o farmi mandare qualcosa di scritto?
questa smartcam è utile? Magari nemmeno me la faccio mandare così se ora decido di accettare l'offerta e fra un anno disdico non pagare i 20 euro per la restituzione.
Non si può fare, la Smart Cam è obbligatoria ed è compresa nei 69 euro di corrispettivo iniziale.
io non ho capito sulla restituzione bisogna pagare?
Si ho già letto di questa offerta, quindi ti puoi fidare. Se non li contatti entro il nono mese paghi 42 euro gli ultimi 3 mesi.
Sono un ex cliente premium. Oggi ho ricevuto la seguente offerta: full + SMART CAM + PREMIUM PLAY + HD a 26 euro al mese per nove mesi. Corrispettivo iniziale 69 euro però avrei i primi due mesi gratis. Inoltre mi hanno detto che poco prima della scadenza dei nove mesi posso contattare il servizio clienti per disdire il calcio (a giugno il campionato non c'è) e continuare a pagare 26 euro fino al 12esimo mese. Infine a scadenza dell'anno di contratto inviare disdetta A/R per ricevere eventualmente una nuova offerta. Sembra una buona offerta. Devo credere all'operatore sulla parola o farmi mandare qualcosa di scritto?