Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho appena chiamato per rientrare e mi hanno proposto un full a 35 invece di 42 per 12 mesi mentre calcio e sport a 29 per 12 mesi...con entrambi i casi 20 euro di riattivazione..! Sono in totale confusione tra questi e il 26x8 online dove poi c'è da aggiungere i restanti 4 mesi piu i 69 di attivazione...alla fine...gira che ti rigira le differenze non sono poi tantissime soprattutto per il full...
Attualmente il piu conveniente credo sia il 26x8 e poi vedere con i 69 di attivazione...

Dove hai trovato il 26x8?

ciao grazie

Negli anni scorsi hanno fatto offerte più allettanti a ridosso o dopo le prime di campionato ?

Più o meno le offerte erano rimaste sempre le stesse, l'anno scorso c'era lo sconto di 7 euro sul prezzo di listino + 10 euro di riattivazione.

Ho provato a richiamare, le offerte sono sempre le stesse.
Consiglio a MP di scegliere meglio gli operatori dei call-center... ho fatto notare che il prezzo è cresciuto a fronte di un impoverimento dell'offerta e la risposta è stata ai limiti del maleducato...

Quanti giorni si hanno (dalla fine del contratto) per la Reconnection ?
Ho letto in giro che la nuova Smart CAM WiFi, che viene distribuita è legata alla scheda. Se rientro in MP mi danno anche una nuova scheda ?

3 mesi dal giorno che ti hanno chiuso il contratto. Si la tessera è legata alla Smart Cam. La tessera rimane la stessa.

Oggi ho ricevuto una chiamata sull'altro numero di cellulare che avevo utilizzato per la Christmas, appena ho risposto è caduta la linea. Sicuramente richiamano nei prossimi giorni così vediamo cosa offrono, anche se in questo caso non è più una Reconnection visto che sono passati diversi mesi.

Dopo aver chiuso il contratto a fine Luglio rifiutando per il pacchetto calcio serie & doc un' offerta di 19€ al mese per un anno (listino 26€) oggi mi hanno chiamato (prefisso 02) proponendomi di ritornare ed offrendomi di pagare 29€ al mese per un anno per lo stesso pacchetto, non mi hanno detto e non ho chiesto se bisognava pagare anche spese di rientro e se nel pacchetto c'era inclusa la cam, ovviamente ho rifiutato.

Ho chiuso l'abbonamento Calcio e serie TV a giugno.
Attualmente ho una scheda con 1 mese di Serie TV e Cinema.

Alla fine credo che attiverò un Full. Mi conviene rientrare sulla scheda legata al vecchio abbonamento (quindi 35 al mese + 20) o aspettare qualche offerta sull'altra ? Su quest'ultima probabilmente dovrei pagare i 69 di attivazione...

Secondo me è meglio evitare la Reconnection, meglio abbonarsi con l'offerta 26x8.

Dopo disdetta di un mese fa mi hanno appena richiamato.
Ho accettato 19x 12 mesi di Cinema e Serie TV con attivazione a 20 euro invece che 69. Ora aspetta che mi spediscano CAM e nuova tessera. Mi hanno detto che ho un mese di tempo per attivare la tessera e che il contratto inizierà dall'attivazione.
Per una questione di fatturazione è meglio attivare verso inizio o fine mese? (se attivo ad inizio mese poi l'ultimo mese lo pago a prezzo pieno)

grazie
ciao
Roby

Mandata ora disdetta dopo 2 anni a 19 euro anziché 26 per calcio e serieTV. Scadenza 30.09. Vediamo che succede.

Dopo disdetta di un mese fa mi hanno appena richiamato.
Ho accettato 19x 12 mesi di Cinema e Serie TV con attivazione a 20 euro invece che 69. Ora aspetta che mi spediscano CAM e nuova tessera. Mi hanno detto che ho un mese di tempo per attivare la tessera e che il contratto inizierà dall'attivazione.
Per una questione di fatturazione è meglio attivare verso inizio o fine mese? (se attivo ad inizio mese poi l'ultimo mese lo pago a prezzo pieno)

grazie
ciao
Roby

La tessera non rimane la stessa per le reconnection ? Bisogna per forza di cose attivarne un'altra ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso