Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al tuo posto farei così...oh poi magari la mantengono fino ad agosto e allora risparmi 38€.....tieni conto che il campionato parte il 22\23 agosto quindi 2 giornate si giocano ad Agosto, valuta tu insomma.

Ma poi cosa cambia tra il 'pagare a vuoto' luglio ed agosto ora, ed il pagare a vuoto luglio ed agosto tra 1 anno?
Sempre mesi vuoti sono, calcisticamente parlando. Ed imesi vuoti in 1 anno, il calcio ne ha comunque almeno 3.
Oppure mi sfugge qualcosa?

Il problema è solo che le offerte possono cambiare, non c'è purtroppo la certezza che questa offerta rimanga la stessa a fine agosto.

Il problema è solo che le offerte possono cambiare, non c'è purtroppo la certezza che questa offerta rimanga la stessa a fine agosto.

Si, l'operatore del call center mi ha detto che sicuramente l'offerta rimane fino a fine luglio, agosto non si sa, quindi mi sa che l'attiverò a fine luglio.Grazie

Ciao a tutti,

Ho appena telefonato per la reconnection e l'offerta che l'operatore mi ha proposto per il calcio è 29 euro al mese (36-7). Ovviamente rifiutata visto che si parla di 19*12. Con questi prezzi mi vedranno passare alla concorrenza...

Ciao a tutti,

Ho appena telefonato per la reconnection e l'offerta che l'operatore mi ha proposto per il calcio è 29 euro al mese (36-7). Ovviamente rifiutata visto che si parla di 19*12. Con questi prezzi mi vedranno passare alla concorrenza...

Quindi ti ha fatto l'offerta sull'attuale prezzo di listino di 36 euro al mese senza Cinema?

Ciao a tutti,

A me il primo di luglio mi avevano fatto l'offerta a 19x12 dicendomi che SICURAMENTE per luglio i prezzi sarebbero rimasti invariati. Stamattina volevo fare la reconnection e mi propongono invece 29x12 + 20 euro per la riattivazione. Ho già chiamato sky per attivare l'abbonamento skytv+calcio a 19,90 fino al 30/09. aveva ragione qualcuno in qualche post precedente dicendo che non bisogna fidarsi degli operatori call center. Cmq poco importa. Non mi interessa la champions e dopo 7 anni lascio mediaset premium

A me il primo di luglio mi avevano fatto l'offerta a 19x12 dicendomi che SICURAMENTE per luglio i prezzi sarebbero rimasti invariati. Stamattina volevo fare la reconnection e mi propongono invece 29x12 + 20 euro per la riattivazione. Ho già chiamato sky per attivare l'abbonamento skytv+calcio a 19,90 fino al 30/09. aveva ragione qualcuno in qualche post precedente dicendo che non bisogna fidarsi degli operatori call center. Cmq poco importa. Non mi interessa la champions e dopo 7 anni lascio mediaset premium
ero stato io a dirlo e purtroppo ho avuto la conferma...
certe occasioni prendetele al volo!

Bene. Ciao ciao Mediaset anche per me.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Beh avete fatto bene, queste non sono offerte di Reconnection, sembrano offerte per nuovi abbonati. Risparmi solo sui costi di attivazione. Quindi meglio evitare le Reconnection e rischiare con le Retention.

io ho accettato il 19x12 a fine giugno per la reconnection -7€ sui 26€
era ovvio che avrebbero adeguato lo sconto al pacchetto di 36€ a luglio

provenivo da calcio e serie tv a 17,00 euro al mese, fatto disdetta abbonamento al 30/06/2015, oggi mi richiamano e mi offrono il full a 36,00 euro con cam wi fi, logicamente rifiuto, attendo un altro poco per qualche altra offerta, che non so se poi mi faranno, e poi passo alla concorrenza

Mi hanno chiamato per reconnection. Mi hanno proposto :
19 al mese per cinema e serie TV
29 al mese per calcio
35 al mese per full
Tutte le offerte con CAM in comodato d'uso, non ha parlato di costi di attivazione.
Mi ha detto anche che le italiane di Europa League saranno esclusiva Premium insieme alla Champions?!?!

Ovviamente rifiutato tutto.

Da denuncia per chi non è informato, visto lo sbattimento per recedere dal contratto, per false informazioni, a meno che non sia annullabile d'ufficio, ma non credo

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ciao a tutti. Oltre a quella fatta a znz, quale altre offerte di reconnection stanno facendo?

Oggi telefonata da parte di MP, per farmi rientrare in premium. Ho sbagliato a non attendere l'offerta e gli eventi disponibili, ma ero in metro. L'ho bloccata dicendo che sono rimasto deluso, della diminuzione dei contenuti e un aumento dei costi, lei ha ribattuto che rispetto allo scorso anno, manca solo l'Europa League, le ho ricordato anche Lega B e campionati esteri. È rimasta un po' interdetta. Ho salutato e chiuso la chiamata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ricevuto chiamata recconection. Offerta di 29 euro per calcio e Cam wifi in comodato per un anno. A scadenza 36 (con cam inclusa...ma è vero?). Costo spedizione Cam 20 euro. Riconsegna a carico cliente o penale di 50 euro. Vi risulta?
Ho detto che ci ripenso. Pare che le recconection siano tutte così...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io ho appena chiamato per rientrare e mi hanno proposto un full a 35 invece di 42 per 12 mesi mentre calcio e sport a 29 per 12 mesi...con entrambi i casi 20 euro di riattivazione..! Sono in totale confusione tra questi e il 26x8 online dove poi c'è da aggiungere i restanti 4 mesi piu i 69 di attivazione...alla fine...gira che ti rigira le differenze non sono poi tantissime soprattutto per il full...
Attualmente il piu conveniente credo sia il 26x8 e poi vedere con i 69 di attivazione...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso