Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torchierò questo trucco per bene :D

Buon giorno, sono nuova e spero che qualcuno abbia il tempo di aiutarmi. Sono abbonata a mediaset, ma non riesco a caricare i contenuti di play.
Ho un decoder premium ts 70510 hd, se facio il test della linea, mi dice che è ok, ma quando vado a caricare i contenui, non mi da neanche l'elenco. cosa posso fare per cercare di risolvere il problema?
grazie in anticipo.

Ciao. Hai provato a fare un reset?
 
Ciao. Hai provato a fare un reset?[/QUOTE]
Solo del televisore. Del decoder no. Dopo una telefonata costata 15 euro, l assistenza di premium mi ha detto che è colpa del televisore! Possibile?
 
Fai un reset di fabbrica al decoder, il televisore non c'entra ;)

Per il futuro, evita di chiamare l'assistenza, spendi soldi inutilmente :)
 
Ancora problemi con Premium PLAY su decoder TS7500! Ma stanno provando a fare qualcosa? ...ieri ho visto un film e almeno 5-6 volte è successo che si bloccava... ho connessione ADSL 7 mega (effettivi 6.5 circa) di Telecom.
Sempre sullo stesso decoder i contenuti "registrati" sull'hard disk a volte sono vuoti...cioè schermo nero e il player non parte.
Il box TS-PLAY invece continua a non funzionare per nulla.
Qualcuno è in ascolto? :(
Grazie
 
Ieri sera su premiumsport qualità non buona e tantissimi microscatti
Meglio il canale calcio dedicato
 
Finalmente è da l'altroieri Lunedì 14 Settembre che Premium Play non ki ha più dato problemi nel caricamento e anche nel funzionament dei vari contenuti; ho aspettato 2 giorni a dirlo per evitare che siano le ultime parole famose. Speriamo sia stato ottimizzato il sistema; nel mio caso ho TS7900HD. I test velocità linea mi sono sempre risultati fra i 9,5 e i 10,5 Mb/sec, infatti l'HD mi scorre senza problemi. ;)
 
Ancora problemi con Premium PLAY su decoder TS7500! Ma stanno provando a fare qualcosa? ...ieri ho visto un film e almeno 5-6 volte è successo che si bloccava... ho connessione ADSL 7 mega (effettivi 6.5 circa) di Telecom.
Sempre sullo stesso decoder i contenuti "registrati" sull'hard disk a volte sono vuoti...cioè schermo nero e il player non parte.
Il box TS-PLAY invece continua a non funzionare per nulla.
Qualcuno è in ascolto? :(
Grazie

guarda strano che sul Box TS-PLAY funziona bene anzi sono diversi giorni che non da + l'errore PLTO prova a fare un reset di fabrica,
cmq ti consiglio di usare il cavo ethernet che è meglio che usare il wi-fi.........
 
ho un 7500 hd e la mia linea è lenta ma prima dell' aggiornamento di luglio ovvero solo premium play senza infinity riuscivo a vedere i conteniti online sul tv ,magari lo mettevo in pausa e il video si caricava oppure si poteva scegliere di vedere in sd ora non si puo' mettere in pausa e nemmeno scegliere la qualità video per cui di sera non mi parte niente posso vedere al mattino alle cinque oppure alle tre di notte,diciamo che il sistema non è ottimizzato per niente ,non tutti abbiamo connessioni veloci comunque adesso sto cambiando operatore telefonico spero in un miglioramento ,ma ci vorrebbe comunque un' ottimizzazione della piattaforma
 
Torchierò questo trucco per bene :D



Ciao. Hai provato a fare un reset?

Ciao. Ho provato a fare un reset (rispristino impostazioni). All'inizio non si connetteva, poi tutto come prima.
Il test della connettività è ok, ma non mi carica i contenuti. Cosa posso fare?
Grazie
 
Play allo sbando totale. La prima tv di ieri sera non è presente tra gli ultimi arrivi, mentre è presente tra gli ultimi arrivi del catalogo Infinity. Stesso trattamento per Murder in the first,né tra gli ultimi arrivi, né nella categoria di appartenenza. L'abbonato, pagante, è trattato sempre peggio. Davvero una farsa senza precedenti.
 
Ciao. Ho provato a fare un reset (rispristino impostazioni). All'inizio non si connetteva, poi tutto come prima.
Il test della connettività è ok, ma non mi carica i contenuti. Cosa posso fare?
Grazie
Al momento non credo tu possa fare molto. In questi giorni le categorie raramente sono tutte presenti. Molte altre o ce ne sono solo alcune o mancano addirittura. Sembravano aver risolto ma, come vedi dal post di Paolo68, sono allo sbando. Quindi adesso il problema non dipende da te ;)
 
Al momento non credo tu possa fare molto. In questi giorni le categorie raramente sono tutte presenti. Molte altre o ce ne sono solo alcune o mancano addirittura. Sembravano aver risolto ma, come vedi dal post di Paolo68, sono allo sbando. Quindi adesso il problema non dipende da te ;)

Si ma la mia situazione credo sia diversa, non mi manca qualche categoria o qualche aggiornamento, non apre proprio nulla!
 
Il film di Ficarra e Picone Andiamo A Quel Paese ancora non ce!!!. Poi Omicidi Unità Speciale è ferma al 5' episodio!!!

Ps: altro che Play, si dovrebbe chiamare Premium Stop!:D
 
Si ma la mia situazione credo sia diversa, non mi manca qualche categoria o qualche aggiornamento, non apre proprio nulla!

Scusa, in che senso non apre proprio nulla? Rispetto alla situazione prima del reset cosa è cambiato? Puoi fare un esempio pratico, così cerco di capire meglio :)


Il film di Ficarra e Picone Andiamo A Quel Paese ancora non ce!!!. Poi Omicidi Unità Speciale è ferma al 5' episodio!!!
Purtroppo per "Andiamo a quel paese" si dovrà attendere Ottobre, come gli altri film Medusa "Tutto molto bello" e "Soap Opera". Questo non è un errore ma è voluto, e non so cosa sia peggio.
 
Scusa, in che senso non apre proprio nulla? Rispetto alla situazione prima del reset cosa è cambiato? Puoi fare un esempio pratico, così cerco di capire meglio :)



Proprio nulla. Se vado sul catalogo play, mi dice di attendere il caricamento, quindi mi da un elenco, ma non apre nulla. Quando clicco per guardare si blocca l'immagine ed appare la scritta "Guarda di nuovo o esci" se clicco guarda di nuovo, non succede niente. Insomma, non apre alun film, ne per intero, ne a rate! Ho guardato sul sito e non ho trovato il mio decoder tra quelli abilitati (decoder premium ts70510 HD) ma premium dice che il decoder è abilitato alla visione di play! quindi non so proprio che fare!
 
Play allo sbando totale. La prima tv di ieri sera non è presente tra gli ultimi arrivi, mentre è presente tra gli ultimi arrivi del catalogo Infinity. Stesso trattamento per Murder in the first,né tra gli ultimi arrivi, né nella categoria di appartenenza. L'abbonato, pagante, è trattato sempre peggio. Davvero una farsa senza precedenti.

Come non quotarti, io che sono abbonato, se voglio vedere qualche contenuto di cui ho diritto, da più di una settimana risulto non essere abilitato xchè non ho i diritti secondo P.Play... Ne con il decoder, ne da web con il pc...!!!
Ed è già la seconda volta che accade, la prima a fine luglio... poi sistemarono, ora nuovamente il problema... CHE SCHIFO!!! Me ne ricorderò alla prossima scadenza x non rinnovare più!
 
Da qualche giorno è sparito dal catalogo di play, il segreto è le altre serie del genere e mia madre è disperata... :)
Da tv con cerca non appare proprio ed è scomparso dai preferiti.
Da pc lo trova ma non appare nessun tasto per poterlo gusrdare..

È normale? È una anomalia tecnica o sono proprio stati tolti dal catalogo?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso