Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi da da stasera errore a11 1000, dicendo che ho raggiunto il massimo di fruizioni in contemporanea, ma non ho niente aperto!
come posso risolvere?

Lo scrivo anche qui perchè recentemente qualcuno aveva chiesto quanto era il consumo medio di una partita con connessione dati:

Ho messo la partita Milan Palermo su Premium Play con rete 4G di Vodafone, ho messo solo la visione della partita (49 minuti primo tempo e 50 minuti secondo tempo), zero blocchi e ottima qualità video, 23 secondi di differita. Consumo totale 1.4 GB.

è il momento in cui il sistema sta adattando la visione in base alla banda disponibile della tua connessione
Non credo sia solo un problema di banda, come ho detto nel mio post precedente, io ho 70-80 Mbps, e il problema, anche se raramente, si presenta ancora.

Ecco un altro esempio, non ne ho parlato prima per non essere troppo prolisso : riguarda Infinity, ma Premium play, da quando hanno cambiato il software, si comporta esattamente allo stesso modo.

Dunque, stavo guardando un episodio della serie Musketeers, e partono i "loading".
Esco e faccio partire un episodio di Lost : tutto regolare, liscio come l'olio, per diversi minuti.
Ritorno su Musketeers, "loading"... dopo un pò, un bel pò, è ripartito regolarmente.

Quindi ?

Ultima modifica:
Ci risiamo nuovi problemi con premium play su Windows.
828d697bd2bfbf60e518041c912d1f65.jpg

In realtà non c'è nessuna fruizione contemporanea.. ho provato a riavviare e sloggarmi e riaccedere ma niente.. quando sarà possibile avere un'app perfettamente funzionante ?

Anche a me è capitato oggi durante le interviste, vabbé. Ho seguito il consiglio di Ercolino (chiudere l'app e aspettare 15 minuti) e funziona. Certo, fosse accaduto durante la partita....

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Anche a me è capitato oggi durante le interviste, vabbé. Ho seguito il consiglio di Ercolino (chiudere l'app e aspettare 15 minuti) e funziona. Certo, fosse accaduto durante la partita....

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Speriamo che risolvano anche questo bug

Ci risiamo nuovi problemi con premium play su Windows.
828d697bd2bfbf60e518041c912d1f65.jpg

In realtà non c'è nessuna fruizione contemporanea.. ho provato a riavviare e sloggarmi e riaccedere ma niente.. quando sarà possibile avere un'app perfettamente funzionante ?

anche a me sta dando questo errore tutto il giorno ma non solo su Windows phone su ipad ecc...su tutto...che si muovono a sistemare sta cosa perché se capita con la mia squadra mi sarei incavolato parecchio...

ma poi ora oltre al decoder possiamo vedere Premium play solo su un dispositivo?fino a poco tempo fa mi sembra ne usavo anche due oltre al decoder

ma poi ora oltre al decoder possiamo vedere Premium play solo su un dispositivo?fino a poco tempo fa mi sembra ne usavo anche due oltre al decoder
Infatti questa cosa pure non è tanto positiva.. ma c'è anche da dire che con più dispositivi connessi sai come andrebbero pesanti i server..

Anche. Cmq stasera la partita del Napoli è poco fluida.. video un po scattoso

io la sto vedendo bene resta il fatto che non posso uscire da qualsiasi app perché l'ho provata su più dispositivi e se esci e poi provi a rientrare da sempre questo errore speriamo risolvano presto

io la sto vedendo bene resta il fatto che non posso uscire da qualsiasi app perché l'ho provata su più dispositivi e se esci e poi provi a rientrare da sempre questo errore speriamo risolvano presto
Beato te.. forse la vedi su un piccolo display e li è difficile vedere i difetti..

Ciao ragazzi, una domanda a tutti quelli che hanno il box TSPLAY

se aprite premium play e selezionate dal catalogo un contenuto
che è disponibile solo su premium play senza che sia disponibile anche
su infinity a voi si vede??? a me ed un altro ragazzo del forum niente,
esce sempre errore PLTO. ho provato con the murder in the first2, the myster of laura,
higlith champions league, satisfaction...... niente non c'è modo di vederli sul box......

Ercolino...... gentilmente potresti riferire a mediaset questo problema, visto che il box
è Certificato da loro, per usare premium play, cmq abbiamo investito dei soldi non so se
mi spiego..... cerca di farlo risolvere il prima possibile.....grazie

non mi piace guardare i miei episodi di serie tv su schermi piccoli preferisco la tv 50 pollici

ha dimenticato se uso l'app sul cell, windows10, windows8.1,tablet..... va tutto ok
il problema è proprio l'app sul box TSPLAY.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso