tarsu983
Digital-Forum Gold Master
No no con una interruzzione seguito da squadrettamenti veloci poi va a posto...
è il momento in cui il sistema sta adattando la visione in base alla banda disponibile della tua connessione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no con una interruzzione seguito da squadrettamenti veloci poi va a posto...
è il momento in cui il sistema sta adattando la visione in base alla banda disponibile della tua connessione
Non credo sia solo un problema di banda, come ho detto nel mio post precedente, io ho 70-80 Mbps, e il problema, anche se raramente, si presenta ancora.è il momento in cui il sistema sta adattando la visione in base alla banda disponibile della tua connessione
Speriamo che risolvano anche questo bugAnche a me è capitato oggi durante le interviste, vabbé. Ho seguito il consiglio di Ercolino (chiudere l'app e aspettare 15 minuti) e funziona. Certo, fosse accaduto durante la partita....
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ci risiamo nuovi problemi con premium play su Windows.![]()
In realtà non c'è nessuna fruizione contemporanea.. ho provato a riavviare e sloggarmi e riaccedere ma niente.. quando sarà possibile avere un'app perfettamente funzionante ?![]()
Infatti questa cosa pure non è tanto positiva.. ma c'è anche da dire che con più dispositivi connessi sai come andrebbero pesanti i server..ma poi ora oltre al decoder possiamo vedere Premium play solo su un dispositivo?fino a poco tempo fa mi sembra ne usavo anche due oltre al decoder
Infatti questa cosa pure non è tanto positiva.. ma c'è anche da dire che con più dispositivi connessi sai come andrebbero pesanti i server..![]()
Anche. Cmq stasera la partita del Napoli è poco fluida.. video un po scattososi poi ce il fatto che uno potrebbe fare il furbo e dividere l'abbonamento
Anche. Cmq stasera la partita del Napoli è poco fluida.. video un po scattoso
Beato te.. forse la vedi su un piccolo display e li è difficile vedere i difetti..io la sto vedendo bene resta il fatto che non posso uscire da qualsiasi app perché l'ho provata su più dispositivi e se esci e poi provi a rientrare da sempre questo errore speriamo risolvano presto
ancora niente per quanto riguarda i dispositivi certificati TivuOn?? siamo al 21 settembre e non si sa ancora niente
Sugli ADB certificati Tivuon funziona