Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo che clicchi su prosegui ti esce quel messaggio di errore oppure ti esce la pagina con i pacchetti che puoi aggiungere?
 
Vi posto la mia vicenda, per chi potesse essere interessato: disdetta naturale a scadenza (fine settembre) inviata il 29/08. Ieri verso le 7 un'operatrice mi ha proposto il 22*12 mesi per serie e calcio. Al momento pagavo 26€ al mese. Ho accettato e rinnovato, tiro avanti un altro anno :)
 
Sono in attesa di essere richiamato oggi pomeriggio. Ieri sera verso le 20,00 hanno fatto 2 telefonata per proposta prima di chiudere l'abbonamento Premium al 30/9. Ho chiesto di essere richiamato appunto oggi pomeriggio perchè ero incasinato per motivi personali e non potevo proseguire con la telefonata e molto gentilmente mi ha detto che mio ricontattano oggi.
Sono con SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD con scadenza 30/9, fino ad oggi ho pagato € 19 con sconto di € 7 per 12 mesi (prezzo di listino € 26) tranne questo mese per adeguamento pro rata fino a fine mese.
C'è qualcuno qua sul forum con la medesima combinazione che ha ricevuto uno sconto maggiore di € 7 (€ 10 come hanno proposto a qualcuno per un FULL).
Rispondetemi prima che mi richiami l'operatore. GRAZIE INFINITE.
 
Secondo me devi accettare, non puoi rischiare di passare al nuovo listino.
 
Sono in attesa di essere richiamato oggi pomeriggio. Ieri sera verso le 20,00 hanno fatto 2 telefonata per proposta prima di chiudere l'abbonamento Premium al 30/9. Ho chiesto di essere richiamato appunto oggi pomeriggio perchè ero incasinato per motivi personali e non potevo proseguire con la telefonata e molto gentilmente mi ha detto che mio ricontattano oggi.
Sono con SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD con scadenza 30/9, fino ad oggi ho pagato € 19 con sconto di € 7 per 12 mesi (prezzo di listino € 26) tranne questo mese per adeguamento pro rata fino a fine mese.
C'è qualcuno qua sul forum con la medesima combinazione che ha ricevuto uno sconto maggiore di € 7 (€ 10 come hanno proposto a qualcuno per un FULL).
Rispondetemi prima che mi richiami l'operatore. GRAZIE INFINITE.

lo sconto 10 su quel pacchetto non esiste; nella migliore, ma proprio migliore delle proposte, potrebbero riproporti lo stesso sconto e continuare a pagare 19 euro anche se, negli ultimi tempi, per quel pacchetto, la proposta più fatta è quella del 21/22 euro al mese
 
Aggiornamento sulla mia situazione. Contratto in scadenza il 30/09 e con alle spalle una prima chiamata in cui mi si offrivano i classici 22x12 per serie+sport. Ho rifiutato.
Ieri,in serata, 2a chiamata in cui,senza troppi giri di parole,mi hanno offerto gli stessi pacchetti ma a 19x12. Ho accettato al volo e contenti tutti.
 
Grazie a tutti per i consigli. Comunque oggi la chiamata come avevo richiesto non mi è arrivata. Aspetto ancora che mi richiami no o secondo voi devo fare io la telefonata e dire che mi avevano richiamato ma avevo chiesto di ricontattarmi. In caso positivo quale numero telefonico devo chiamare?
 
Grazie a tutti per i consigli. Comunque oggi la chiamata come avevo richiesto non mi è arrivata. Aspetto ancora che mi richiami no o secondo voi devo fare io la telefonata e dire che mi avevano richiamato ma avevo chiesto di ricontattarmi. In caso positivo quale numero telefonico devo chiamare?

Devi solo aspettare la telefonata, anche se chiami al call center non possono fare nulla visto che sono "uffici diversi". Per ora aspetta la chiamata, al massimo se non chiamano prima del 30/09 chiami il call center e vedi cosa ti offrono, oppure fai la revoca della disdetta e paghi a listino (26 euro).
 
Richiamato oggi! Alla fine ho rifiutato la proposta avuta (21.90 euro/mese per Serie TV + Calcio).
Aspettiamo ora la seconda chiamata...sperando che arrivi!
Sennò per quest'anno sopravviverò senza calcio!

Ieri ho ricevuto la seconda chiamata. Accettata la proposta di 19 euro/mese per Serie TV + Calcio.

Una domanda: per il mio vecchio abbonamento, in scadenza il 30 settembre, avevo già pagato il bimestre agosto-settembre. Il nuovo abbonamento è stato rimodulato a partire da ieri, 19 settembre. Questo vuol dire che ora dovrò ripagare il periodo 19 settembre-30 settembre?
 
Nella prossima fattura ti viene ricalcolato dal giorno che è stato rimodulato il contratto.
 
Dopo aver fatto la disdetta sono stato contattato una volta per farmi la classica offerta di 26 euro solo calcio (mi sembra), ho rifiutato ma dopo nessun'altro contatto telefonico e mi hanno staccato il segnale :eusa_wall:
Ora che faccio aspetto una improbabile telefonata oppure avete qualche altra idea per sottoscrivere un altro abbonamento?:eusa_think:

Grazie a tutti comunque! :)

p.s.: ho provato a fare online la proposta commerciale Attiva Easy Pay a 19 euro a mese per 12 mesi (calcio+serie tv) sulla mia tessera ma non è andata a buon fine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Me lo hanno chiuso il 17 settembre scorso.
Avevo il full con sconti vari e pagavo 26 euro mese.
 
Ma parli dell'anno scorso o di 3 giorni fa? Perchè se parli di 3 giorni fa il tuo contratto è ancora attivo e sei in scadenza il 30/09, quindi dovresti avere ancora visione dei canali.
 
Me lo hanno chiuso il 17 settembre scorso.
Avevo il full con sconti vari e pagavo 26 euro mese.

Può darsi che non ti si sono aggiornati i diritti di visione ed i canali risultano criptati. Ha ragione Tidus, la tua tua scheda è ancora attiva perché ti scade il 30 settembre l'abbonamento.Se sei registrato sul sito Premium Mediaset prova a rinviati i diritti di visione dall'appositolink dedicato e vedrai che i diritti tizi aggiornano e tornerai a vedere i canali del tuo abbonamento.
 
Ieri a mezzogiorno ho ricevuto la seconda telefonata con la proposta di € 19x12 per SERIE DOC CALCIO SPORT PLAY HD con sconto quindi di € 7 sul prezzo di listino di 12 mesi (€ 26). Mi sono arrivate pure le due mail di conferma di cui una con il pdf da scaricare e restituire via fax firmato.
 
Il mio contratto scadeva il 26 agosto e non avendo inviato la R.R. un mese prima, se non erro, il contratto si è rinnovato di un altro anno.
Ho dovuto fare la disdetta per recesso dopo i 14 giorni (quindi con il costo di 8 euro per la disattivazione) e ho fatto la R.R. il 13 agosto.
Mediaset l'ha ricevuta il 18 agosto e dopo 30 giorni il distacco del segnale e la chiusura del contratto.
Tutto mi sembra a posto tranne per la fattura che riporta il periodo di fatturazione "01/09/2015 - 31/10/2015" per euro 72 che va in pagamento il 25/09/2015.
Come e quando mi rimborsano il periodo non usufruito (dal 17/09 al 31/10) e pagato con l'ultima fattura?
A questo punto conviene che faccio un nuovo contratto o passo a Sky con l'offerta a 19,90 per 24 mesi?

Grazie! :)

p.s.: avendomi chiuso il contratto non ho più nessuna possibilità di vedere le vecchie fatture, ne compiere altre operazioni dal sito.
 
Tra due mesi ti rimborsano il periodo che non hai usufruito nello stesso metodo di pagamento che hai utilizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso