Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono in attesa di essere richiamato oggi pomeriggio. Ieri sera verso le 20,00 hanno fatto 2 telefonata per proposta prima di chiudere l'abbonamento Premium al 30/9. Ho chiesto di essere richiamato appunto oggi pomeriggio perchè ero incasinato per motivi personali e non potevo proseguire con la telefonata e molto gentilmente mi ha detto che mio ricontattano oggi.
Sono con SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD con scadenza 30/9, fino ad oggi ho pagato € 19 con sconto di € 7 per 12 mesi (prezzo di listino € 26) tranne questo mese per adeguamento pro rata fino a fine mese.
C'è qualcuno qua sul forum con la medesima combinazione che ha ricevuto uno sconto maggiore di € 7 (€ 10 come hanno proposto a qualcuno per un FULL).
Rispondetemi prima che mi richiami l'operatore. GRAZIE INFINITE.
Grazie a tutti per i consigli. Comunque oggi la chiamata come avevo richiesto non mi è arrivata. Aspetto ancora che mi richiami no o secondo voi devo fare io la telefonata e dire che mi avevano richiamato ma avevo chiesto di ricontattarmi. In caso positivo quale numero telefonico devo chiamare?
Richiamato oggi! Alla fine ho rifiutato la proposta avuta (21.90 euro/mese per Serie TV + Calcio).
Aspettiamo ora la seconda chiamata...sperando che arrivi!
Sennò per quest'anno sopravviverò senza calcio!
Me lo hanno chiuso il 17 settembre scorso.
Avevo il full con sconti vari e pagavo 26 euro mese.
Me lo hanno chiuso il 17 settembre scorso.
Avevo il full con sconti vari e pagavo 26 euro mese.