Io da luglio ho l'imbattibile record di peggior retention della storia, addirittura prezzo superiore al mio listino

La "magia" si ottiene calcolando il mio listino calcio+serie ai classici 26 euro. Pagavo 19 euro al mese per il contenuto della stagione passata e con il decoder a noleggio si arrivava a 25 euro al mese.
Ebbene, nell'unica proposta retention arrivata ormai a fine mese quindi agli sgoccioli del contratto annuale, mi venivano proposti 22 euro al mese per il calcio ,piu' 6 euro al mese per il ri-noleggio del decoder assolutamente non "scindibile" nella proposta (e di cui comunque ,nota bene,avevo inviato il modulo di disdetta in raccomandata insieme al modulo per la disdetta contratto), per un totale di 28 euro al mese. Dunque 2 euro in piu' del listino a 26 euro

Il tutto dopo 5 anni quasi consecutivi ( 2 mesi di pausa nell'estate di 3 anni fa) di curriculum da "buon abbonato".
La tessera che usavo e' quella che sostituirono loro stessi per motivi di sicurezza nel 2011. Utente di Premium Play dal primo giorno di lancio del servizio. Un sacco di acquisti effettuati con premium privilege,tessera payback dal primo giorno,ticket cinema 3 mesi per un conoscente acquistato a Natale un paio di anni fa, partecipazione a tutti i concorsi indetti...
L'altro giorno vedo un messaggio Premium sul telefonino,mi dico "..forse vogliono propormi qualcosa" e invece.."Non e' stato possibile erogare i punti sulla tua carta payback perché il tuo abbonamento non e'piu' attivo.." Senza nemmeno scrivere "gentile cliente" a inizio messaggio

Ho piu' apprezzato il messaggio email di Skyonline che mi confermava,ringraziandomi gentilmente, per l'acquisto del ticket calcio sabato scorso..