Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Ieri ho inviato l'ennesimo sollecito via e-mail per il nokia lumia; avevo aggiunto cinema il 01/08/2014... sono passati quasi 14 mesi ed ancora nulla...
ragazzi non dobbiamo mollare......oramai non è più una questione del premio, ma una di principio!! :)
 
ragazzi non dobbiamo mollare......oramai non è più una questione del premio, ma una di principio!! :)

Del premio mi interessa poco, ormai è solo per una questione di principio...
Mi hanno risposto con la classica email preconfezionata in cui scrivono che effettueranno le verifiche del caso... ma non mollo, invierò un reclamo a settimana
 
Del premio mi interessa poco, ormai è solo per una questione di principio...
Mi hanno risposto con la classica email preconfezionata in cui scrivono che effettueranno le verifiche del caso... ma non mollo, invierò un reclamo a settimana
stessa cosa che gli scrivo io.....stavo quasi pensando di aumentare le mail.
 
Ciao, io ho richiesto il premio in data 20/10/2014 e non mi è ancora arrivato, naturalmente infiniti solleciti e infinite telefonate da parte di sky che a nulla han portato.
Ho mandato disdetta per natural scadenza e ora voglio rivolgermi al Corecom Lombardia.
Mi chiedevo, per quelli che lo hanno fatto ( e mi sembrate in molti ), avete fatto una descrizione dell' accaduto e basta o avete allegato
che sò, il pdf della promozione ( si riuscisse a trovare ancora...dato che è passato 1 anno )?

Avete chiesto una cifra o un incontro?
Quali sono i tempi d' attesa?


Insomma ogni info è ben accetta...

Grazie a chi può aiutarmi.

bye
 
stamattina ancora solita mail di qualche gg fa:
"Gentile....,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky"

mi sa che non hanno capito.....continuiamo a mandare mail.
 
all ultima e mail non mi hanno risposto

oggi ne ho mandato un'altra, sono ridicoli, ho dato disdetta con efficacia da fine mese


oggi se ho voglia richiamo pure al telefono.
 
al telefono mi fanno che ho diritto ai premi.

che vedono una segnalazione che ha data 12 giugno e dei solleciti tra cui alcuni ad agosto.

finchè non si chiude la segnalazione del 12 giugno (che consiste nella chiamata della logistica) loro non possono fare niente.

a domanda mi possono chiamare domani come a natale la risposta è stata si, domani come fra 3 mesi


ormai quei telefono hanno valore forse di 50 euro. si sono dimezzati.

veramente ridicoli
 
mandata altra mail nel pomeriggio, vediamo se domani mi contattato ribadendo la solita solfa ripetuta più volte (la stessa detta ad ale in pratica).
 
Oggi ho ri-iniziato ad inviare fax per il Nokia richiesto nell'Agosto del 2014. Vediamo cosa mi rispondono...
 
Ma hai mandato il fax di prima pagina? O scritto altro?

Ho scritto altro. Una pagina in cui sollecito l'invio del premio, altrimenti ricorrerò al Corecom. Fax inviato al numero Sky
Il fax in prima pagina va inviato alla Logistica. Personalmente ci ho parlato al telefono e mi dissero che il mio nome non risultava tra quelli comunicati da Sky
 
Ho scritto altro. Una pagina in cui sollecito l'invio del premio, altrimenti ricorrerò al Corecom. Fax inviato al numero Sky
Il fax in prima pagina va inviato alla Logistica. Personalmente ci ho parlato al telefono e mi dissero che il mio nome non risultava tra quelli comunicati da Sky
Anche io chiamai la logistica e mi dissero la stessa cosa, vediamo se domani mi chiamano per la mail.
 
Ultima modifica:
Ho scritto altro. Una pagina in cui sollecito l'invio del premio, altrimenti ricorrerò al Corecom. Fax inviato al numero Sky
Il fax in prima pagina va inviato alla Logistica. Personalmente ci ho parlato al telefono e mi dissero che il mio nome non risultava tra quelli comunicati da Sky

quale sarebbero i recapiti della logistica? io ho sempre utilizzato il "contatta Sky" dalla mia area personale.....solo che alle ultime mail non mi hanno nemmeno risposto....
sono in atesa da 01\11\14.....
Grazie
 
Io quello che non capisco, e non concepisco, é come sia possibile che ad alcuni sia arrivato velocissimo (non penso di essere l'unico...) mentre ad altri sembra stiano intestando un grattacielo.
In ogni caso, accettate un consiglio: non fatevi il sangue amaro. In termini economici il regalo non é nulla per cui strapparsi i capelli. La vostra salute vale ben di più ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io quello che non capisco, e non concepisco, é come sia possibile che ad alcuni sia arrivato velocissimo (non penso di essere l'unico...) mentre ad altri sembra stiano intestando un grattacielo.
In ogni caso, accettate un consiglio: non fatevi il sangue amaro. In termini economici il regalo non é nulla per cui strapparsi i capelli. La vostra salute vale ben di più ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nessuno si strappa i capelli infatti. Siamo ben consapevoli che il regalo valeva poco un anno fa e vale ancora meno oggi. Però ogni tanto un fax, una chiamata, qualsiasi cosa la si può fare tranquillamente.

Io l'unica cosa per cui mi strappo i capelli è l'impossibilità di risolvere questo tipo di problemi con Sky. L'unico modo che ho di comunicare con Sky è tramite un call center straniero che non fa altro che dire "nei prossimi giorni".
Basterebbe una chiamata da qualche piano più in alto.
Due anni fa ho avuto un altro tipo di problema (in poche parole mi hanno spostato la data di scadenza dell'abbonamento senza alcuna mia autorizzazione) e non sono riuscito mai a risolvere. Lo stesso tipo di problema riuscii a risolverlo invece 3 anni fa, quando forse il servizio assistenza funzionava in diverso modo.
 
Mi ha contattato l'ufficio legale di Sky sulla questione...vi farò sapere presto (se potrò farlo) :)
 
Cosa gli avevi scritto?o cosa avevi fatto?

mi è stato proposta una conciliazione prima dell'udienza al corecom della settimana prossima ma non rispetta la mie richieste quindi mi recherò al corecom settimana prossima e se loro non si presenteranno come dicono agirò per vie legali.

non è per i soldi, è per principio.
anzi, se tutti facessimo cosi invece di perdere tempo a mandare mail ricevendo risposte automatiche senza alcun senso forse la prossima volta ci penseranno bene prima di prenderci in giro.
 
Indietro
Alto Basso