Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

mi è stato proposta una conciliazione prima dell'udienza al corecom della settimana prossima ma non rispetta la mie richieste quindi mi recherò al corecom settimana prossima e se loro non si presenteranno come dicono agirò per vie legali.

non è per i soldi, è per principio.
anzi, se tutti facessimo cosi invece di perdere tempo a mandare mail ricevendo risposte automatiche senza alcun senso forse la prossima volta ci penseranno bene prima di prenderci in giro.
Scusa e la conciliazione non prevedeva la consegna del premio?forse vuoi anche il rimborso?a quale corecom ti sei rivolto?

Anche io voglio rivolgermi al Corecom, però ho già postato in 2 occasioni un paio di domande ma nessuno ha perso 1 minuto per rispondermi.

Quindi Maxpower ti chiedo:

Hai fatto una descrizione dell' accaduto e basta o hai allegato
che sò, il pdf della promozione ( si riuscisse a trovare ancora...dato che è passato 1 anno )?

Avete chiesto una cifra o un incontro?
Quali sono i tempi d' attesa?
Inoltre non riescio a capire quale formulario comporre sul sito del Corecom Lombardia, dato che mi sembrano tutti ad hoc per la telefonia.

Insomma ogni info è ben accetta...

Grazie a chi può aiutarmi.

bye

Io ho già pronto il modulo da inviare al corecom. In settimana lo invio.
Bisogna inviare il modulo UG. Poi li c'è scritto tutto quello che bisogna scrivere/inviare.

Io ho trovato il regolamento in pdf del Lumia che và dal 08 al 14 Settembre 2014 ( se interessa lo posso mandare via mail ) , non riesco a trovare quello della
settimana in cui ho richiestoil premio ( 20 Ottobre 2014 ).
Mi chiedo se possa andar bene o se serve quello della settimana inerente alla richiesta...

Dimenticavo...
- Come società avete scritto Sky Italia S.r.l. Via Monte Penice?
- Il valore del premio era di 99,99 € , cosa avete chiesto a titolo di rimborso ( io 250,00 totali )?
- Cosa avete allegato?
- Pensate possa andar bene un regolamento che non sia dello stesso periodo in cui ho aderito?

Grazie.......ancora.

:)))))))))

Dimenticavo...
- Come società avete scritto Sky Italia S.r.l. Via Monte Penice?
- Il valore del premio era di 99,99 € , cosa avete chiesto a titolo di rimborso ( io 250,00 totali )?
- Cosa avete allegato?
- Pensate possa andar bene un regolamento che non sia dello stesso periodo in cui ho aderito?

Grazie.......ancora.

:)))))))))
Tu non devi inviare niente a Sky, è corecom che convoca la tua controparte.
Prima di scrivere, dai un'occhiata alla contrattualistica Sky (http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html), altrimenti rischi di andare un po' all'avventura.
Ricordati che dall'altro lato della scrivania troverai un avvocato.

mi è stato proposta una conciliazione prima dell'udienza al corecom della settimana prossima ma non rispetta la mie richieste quindi mi recherò al corecom settimana prossima e se loro non si presenteranno come dicono agirò per vie legali.

non è per i soldi, è per principio.
anzi, se tutti facessimo cosi invece di perdere tempo a mandare mail ricevendo risposte automatiche senza alcun senso forse la prossima volta ci penseranno bene prima di prenderci in giro.

dipende da cosa avevi richiesto...

Gughic ma non era mia intenzione scrivere direttamente a Sky, e che sul modulo quando bisogna scrivere i dati della società a cui si chiede il risarcimento bisogna mettere i dati e quindi mi chiedevo se appunto l' indirizzo fosse quello di via monte penice...

via monte penice 7 dovrebbe essere la sede legale quella, aspetto anche io risposta da chi ha già scritto.

come richieste cosa mettete???

Gughic ma non era mia intenzione scrivere direttamente a Sky, e che sul modulo quando bisogna scrivere i dati della società a cui si chiede il risarcimento bisogna mettere i dati e quindi mi chiedevo se appunto l' indirizzo fosse quello di via monte penice...

Scusa, errore mio.

No ora è diventato "non le mollo fino all'OPA"

Comunque per chi ha problemi con il modulo se avete pazienza dopo il primo ottobre vi metto online il mio già compilato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:D:D:D

però devi farci sapere qualcosa su cosa ti han proposto prima del tentativo di conciliazione... :eusa_think:

Potete proporre ciò che volete. Se fanno gli gnorri potete rivolgervi successivamente ad altri organi come il giudice di pace, a costi irrisori

Potete proporre ciò che volete. Se fanno gli gnorri potete rivolgervi successivamente ad altri organi come il giudice di pace, a costi irrisori

Irrisori?
43 euro di contributo unificato non sono pochissimi. Stiamo parlando di un premio di 100 euro di valore sulla carta.
Nel caso del Lumia, il valore reale potrebbe essere inferiore al contributo unificato da versare per la causa davanti al Giudice di Pace.

Indietro
Alto Basso