Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tu hai accettato?
Non sei stato molto furbo, ti sarebbe convenuto andare al corecom
Da che nunero sei stato contattato?E mentre aspettavo il modulo Corecom di Maxpoweer, hanno giusto chiamato anche me ieri sera.
Consegna fissata in data 06/10 per il Nokia Lumia 530 ( avevo attivato il pacchetto in data 20/10/2014 ).
Non mollate.
Io gli scrivevo quasi ogni 3gg., ho disdetto l' abbonamento ed ero pronto per il Corecom, lascio la battaglia a voi...
![]()
Da che nunero sei stato contattato?
Beh hartman cosa avrei ottenuto in più per un ritardo di 2 mesi?
Sangue marcio e permessi lavorativi per recarmi al Corecom.
Era solo questione di principio, poi magari domani il telefono lo tiro
contro il muro, ma mi doveva esser recapitato.
Ora parteggio ( e son curioso ) di vedere come va per chi si è rivolto al corecom.
Sky non si è presentata all'udienza, avanti con il passo successivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No dalla logistica mi pare abbiano sempre chiamato con numero se non erro.di solito da numero privato chiamano
Stessa domanda da che numero sei stato contattato?a me hanno appena chiamato per la consegna del Lumnia 530 per il pacchetto che avevo aggiunto il 10/04/2015, mentre per l'HT per il quale avevo aderito il 10/02/2015 ancora niente![]()
allora adesso puoi raccontarci nei dettagli cosa richiedevi, cosa ti hanno offerto in pre conciliazione dall'ufficio legale tanto non c'è nessuna clausola...
Beh hartman cosa avrei ottenuto in più per un ritardo di 2 mesi?
Sangue marcio e permessi lavorativi per recarmi al Corecom.
Era solo questione di principio, poi magari domani il telefono lo tiro
contro il muro, ma mi doveva esser recapitato.
Ora parteggio ( e son curioso ) di vedere come va per chi si è rivolto al corecom.
Mi sono stati offerti 200 euro.
Comunque, a differenza di quanto pensavo, c'è un altro grado al Corecom: la definizione della controversia, vincolante per le parti, tramite formulario GU14.
Domani invierò a mezzo PEC il modulo e poi vi aggiornerò su questa vicenda intrigante
Ah dimenticavo: ovviamente l'indennizzo sale, visto che ho perso una giornata lavorativa + costi vari per essere presente quest'oggi all'udienza ai quali si aggiungono quelli per il nuovo formulario e se ci sarà, per la nuova udienza.
Mi sono stati offerti 200 euro.
Comunque, a differenza di quanto pensavo, c'è un altro grado al Corecom: la definizione della controversia, vincolante per le parti, tramite formulario GU14.
Domani invierò a mezzo PEC il modulo e poi vi aggiornerò su questa vicenda intrigante
Ah dimenticavo: ovviamente l'indennizzo sale, visto che ho perso una giornata lavorativa + costi vari per essere presente quest'oggi all'udienza ai quali si aggiungono quelli per il nuovo formulario e se ci sarà, per la nuova udienza.
Ma 200 euro per il Lumia se non ricordo male? Fosse così io avrei accettato...
Si esatto, 200 euro per il Lumia quindi 100 di valore del premio e 100 di rimborso spese.
Io ho richiesto l'equivalente di 68,5 azioni INW e non hanno voluto accettare...peggio per loro![]()
300 allora![]()
ahahah ho fatto tutto questo calcolo per te e lo rendi in pubblico cosi?
comunque dossier ad ottobre, prepara la bottiglia per le nostre torrette
fine OT![]()
max riesci a mandarmi il modello in privato? asp ancora 1 H.T. e il Lumia forse arriva settimana prossima. A saperlo preferivo i 200 per il Lumia...![]()
scusa Maxpower ma il premio ti è stato offerto prima dell'udienza ed hai rifiutato oppure non ti è stato proprio offerto?appena posso ti mando tutto, entro stasera![]()
Mi hanno appena mandato una mail da SG SOLUZIONI LOGISTICHE SPA dove si dice che il Lumia arriva il 5 ottobre. A momenti non ci credo...