Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Irrisori?
43 euro di contributo unificato non sono pochissimi. Stiamo parlando di un premio di 100 euro di valore sulla carta.
Nel caso del Lumia, il valore reale potrebbe essere inferiore al contributo unificato da versare per la causa davanti al Giudice di Pace.
Lo so benissimo però occhio che se non accetti una definizione al Corecom, il G. di P. potrebbe non condannare Sky al pagamento delle spese se ritiene che quella proposta precedentemente rifiutata fosse congrua.
Poi ne vedo spesso di sentenze che accolgono la domanda e non rimborsano le spese, anche in altri ambiti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se si tratta di un'offerta formulata prima dell'incontro in Corecom ed, in più, insoddisfacente, hai fatto bene a rifiutare.La mia richiesta rifiutata era su un tentativo di conciliazione pre-corecom.
Tra l'altro non era niente di trascendentale, stiamo parlando davvero di una cifra esigua.
Su questo non conterei più di tanto, nel senso che questi operatori hanno dei legali pagati a prescindere dalle attività svolte. Il fatto di mandare in Corecom un legale non ha un costo enorme per Sky.Se loro non hanno voluto accettare si saranno fatti bene i conti, soprattutto il costo che impiegheranno per mandare un loro rappresentante giovedì al corecom o le conseguenze che ne scaturiranno se non saranno presenti e sarò costretto a rivolgermi ad un giudice di pace.
Sul torto marcio, non c'è alcun dubbio.Nel frattempo l'indennizzo aumenta...
E' una storia su cui hanno torto marcio: c'è un regolamento chiaro e loro non l'hanno rispettato quindi ho/abbiamo ragione, stop.
Sono ancora disponibile ad una conciliazione "telefonica" prima di giovedì, ma devono accettare le mie richieste.
Se si tratta di un'offerta formulata prima dell'incontro in Corecom ed, in più, insoddisfacente, hai fatto bene a rifiutare.
La soddisfazione di andare lì ad esporre i fatti, a far pesare il comportamento scorretto di Sky, te la deve prendere.
Su questo non conterei più di tanto, nel senso che questi operatori hanno dei legali pagati a prescindere dalle attività svolte. Il fatto di mandare in Corecom un legale non ha un costo enorme per Sky.
Sul torto marcio, non c'è alcun dubbio.
Ti do qualche ulteriore spunto, sperando che possa esserti utile a prendere una decisione giovedì.
In caso di mancato accordo, giovedì verrà redatto un verbale, in cui si darà atto anche dei motivi per cui l'accordo stesso non è stato raggiunto.
Questo verbale dovrà essere depositato al G.di P. come condizione di procedibilità dell'azione che proporrai ed il Giudice nella sua decisione potrà tenere conto del suo contenuto sia ai fini della decisione, che in sede di liquidazione delle spese.
Inoltre, avanti al Giudice di Pace devi essere in possesso di tutte le prove documentali (prova dell'inadempimento, del reclamo proposto, della mancata risposta) necessarie affinché la tua domanda venga accolta e le spese vengano rimborsate.
Sarai tu a dover provare tutto e non avrà alcun valore di prova la proposta che ti è stata formulata.
In bocca al lupo e fatti valere![]()
Per chi ha gia compilato il modulo se potete inviatemelo via PM.
Così controllo se tutto è corretto, grazie.
Mi accodo.Per chi ha gia compilato il modulo se potete inviatemelo via PM.
Così controllo se tutto è corretto, grazie.
Mi hanno appena mandato una mail da SG SOLUZIONI LOGISTICHE SPA dove si dice che il Lumia arriva il 5 ottobre. A momenti non ci credo...
Addirittura adesso inviano anche la mail.
A me sempre niente invece... Nel frattempo ho già inviato tutto al Corecom
a me hanno appena chiamato per la consegna del Lumnia 530 per il pacchetto che avevo aggiunto il 10/04/2015, mentre per l'HT per il quale avevo aderito il 10/02/2015 ancora niente![]()
Fatto anche io ieri ma ad oggi ne mail ne chiamata....ho mandato un altro bel reclamo per l'H.T. altrimenti mando il modulo al corecom