Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Irrisori?
43 euro di contributo unificato non sono pochissimi. Stiamo parlando di un premio di 100 euro di valore sulla carta.
Nel caso del Lumia, il valore reale potrebbe essere inferiore al contributo unificato da versare per la causa davanti al Giudice di Pace.

guarda che le spese ti vengono restituite, stai tranquillo.
 
Lo so benissimo però occhio che se non accetti una definizione al Corecom, il G. di P. potrebbe non condannare Sky al pagamento delle spese se ritiene che quella proposta precedentemente rifiutata fosse congrua.
Poi ne vedo spesso di sentenze che accolgono la domanda e non rimborsano le spese, anche in altri ambiti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Lo so benissimo però occhio che se non accetti una definizione al Corecom, il G. di P. potrebbe non condannare Sky al pagamento delle spese se ritiene che quella proposta precedentemente rifiutata fosse congrua.
Poi ne vedo spesso di sentenze che accolgono la domanda e non rimborsano le spese, anche in altri ambiti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La mia richiesta rifiutata era su un tentativo di conciliazione pre-corecom.
Tra l'altro non era niente di trascendentale, stiamo parlando davvero di una cifra esigua.
Se loro non hanno voluto accettare si saranno fatti bene i conti, soprattutto il costo che impiegheranno per mandare un loro rappresentante giovedì al corecom o le conseguenze che ne scaturiranno se non saranno presenti e sarò costretto a rivolgermi ad un giudice di pace.
Nel frattempo l'indennizzo aumenta...
E' una storia su cui hanno torto marcio: c'è un regolamento chiaro e loro non l'hanno rispettato quindi ho/abbiamo ragione, stop.
Sono ancora disponibile ad una conciliazione "telefonica" prima di giovedì, ma devono accettare le mie richieste.

Aggiungo coincidenza curiosa: giovedì mi scade anche l'abbonamento :D
 
Le spese sostenute verranno rimborsate dalla parte che ha torto.
Chi ha torto? Chi non rispetta VINCOLI CONTRATTUALI o chi esercita il diritto che questi vengano rispettati?
L'iter è Corecom, poi eventualmente giudice di pace. C'è un regolamento, carta canta. Non siamo sulla pagina fb di sky, non serve lodare a prescindere
 
La mia richiesta rifiutata era su un tentativo di conciliazione pre-corecom.
Tra l'altro non era niente di trascendentale, stiamo parlando davvero di una cifra esigua.
Se si tratta di un'offerta formulata prima dell'incontro in Corecom ed, in più, insoddisfacente, hai fatto bene a rifiutare.
La soddisfazione di andare lì ad esporre i fatti, a far pesare il comportamento scorretto di Sky, te la deve prendere.

Se loro non hanno voluto accettare si saranno fatti bene i conti, soprattutto il costo che impiegheranno per mandare un loro rappresentante giovedì al corecom o le conseguenze che ne scaturiranno se non saranno presenti e sarò costretto a rivolgermi ad un giudice di pace.
Su questo non conterei più di tanto, nel senso che questi operatori hanno dei legali pagati a prescindere dalle attività svolte. Il fatto di mandare in Corecom un legale non ha un costo enorme per Sky.

Nel frattempo l'indennizzo aumenta...
E' una storia su cui hanno torto marcio: c'è un regolamento chiaro e loro non l'hanno rispettato quindi ho/abbiamo ragione, stop.
Sono ancora disponibile ad una conciliazione "telefonica" prima di giovedì, ma devono accettare le mie richieste.
Sul torto marcio, non c'è alcun dubbio.
Ti do qualche ulteriore spunto, sperando che possa esserti utile a prendere una decisione giovedì.
In caso di mancato accordo, giovedì verrà redatto un verbale, in cui si darà atto anche dei motivi per cui l'accordo stesso non è stato raggiunto.
Questo verbale dovrà essere depositato al G.di P. come condizione di procedibilità dell'azione che proporrai ed il Giudice nella sua decisione potrà tenere conto del suo contenuto sia ai fini della decisione, che in sede di liquidazione delle spese.
Inoltre, avanti al Giudice di Pace devi essere in possesso di tutte le prove documentali (prova dell'inadempimento, del reclamo proposto, della mancata risposta) necessarie affinché la tua domanda venga accolta e le spese vengano rimborsate.
Sarai tu a dover provare tutto e non avrà alcun valore di prova la proposta che ti è stata formulata.
In bocca al lupo e fatti valere ;)
 
Se si tratta di un'offerta formulata prima dell'incontro in Corecom ed, in più, insoddisfacente, hai fatto bene a rifiutare.
La soddisfazione di andare lì ad esporre i fatti, a far pesare il comportamento scorretto di Sky, te la deve prendere.


Su questo non conterei più di tanto, nel senso che questi operatori hanno dei legali pagati a prescindere dalle attività svolte. Il fatto di mandare in Corecom un legale non ha un costo enorme per Sky.


Sul torto marcio, non c'è alcun dubbio.
Ti do qualche ulteriore spunto, sperando che possa esserti utile a prendere una decisione giovedì.
In caso di mancato accordo, giovedì verrà redatto un verbale, in cui si darà atto anche dei motivi per cui l'accordo stesso non è stato raggiunto.
Questo verbale dovrà essere depositato al G.di P. come condizione di procedibilità dell'azione che proporrai ed il Giudice nella sua decisione potrà tenere conto del suo contenuto sia ai fini della decisione, che in sede di liquidazione delle spese.
Inoltre, avanti al Giudice di Pace devi essere in possesso di tutte le prove documentali (prova dell'inadempimento, del reclamo proposto, della mancata risposta) necessarie affinché la tua domanda venga accolta e le spese vengano rimborsate.
Sarai tu a dover provare tutto e non avrà alcun valore di prova la proposta che ti è stata formulata.
In bocca al lupo e fatti valere ;)

Grazie per i consigli ;)
 
Per chi ha gia compilato il modulo se potete inviatemelo via PM.

Così controllo se tutto è corretto, grazie.
 
Mi hanno appena mandato una mail da SG SOLUZIONI LOGISTICHE SPA dove si dice che il Lumia arriva il 5 ottobre. A momenti non ci credo...
 
a me hanno appena chiamato per la consegna del Lumnia 530 per il pacchetto che avevo aggiunto il 10/04/2015, mentre per l'HT per il quale avevo aderito il 10/02/2015 ancora niente:eusa_wall:
 
E mentre aspettavo il modulo Corecom di Maxpoweer, hanno giusto chiamato anche me ieri sera.
Consegna fissata in data 06/10 per il Nokia Lumia 530 ( avevo attivato il pacchetto in data 20/10/2014 ).

Non mollate.

Io gli scrivevo quasi ogni 3gg., ho disdetto l' abbonamento ed ero pronto per il Corecom, lascio la battaglia a voi...

:)
 
E tu hai accettato?
Non sei stato molto furbo, ti sarebbe convenuto andare al corecom
 
Indietro
Alto Basso