Eyes_in_the_Sky
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 6 Luglio 2007
- Messaggi
- 1.156
Il fatto è, che nonostante l'esclusione dello Sky go sia la novità di questa tornata di retention, non ho letto alcuna testimonianza di utenti che abbiano riportato, dopo l'attivazione dell'offerta, se ad es. a loro risulta cmq la possibilità di aggiungerlo.
In ogni caso, il fatto di non poterne usufruire per 12 mesi dovrebbe essere una comunicazione da parte di Sky, e non invece una sorta di mela da non cogliere nel giardino dell'Eden, pena l'ira di Sky su di noi.
Se Sky non vuole che ognuno di noi usufruisca di qualche servizio, semplicemente ne inibisce la possibilità. Come chi ha provato ad aggiungere i Pack scontati, ma gli è stato impedito.
C'è quindi da capire, se chiunque abbia cmq la possibilità di riattivare lo Sky go, o se questa se la ritrovano solo alcuni (quelli che in effetti possono farlo liberamente e sicuramente senza conseguenze).
Magari è solo uno spauracchio agitato da alcuni operatori preventivamente, ma senza conseguenze effettive. E che queste ci siano, è tutto ancora da verificare.
In ogni caso, il fatto di non poterne usufruire per 12 mesi dovrebbe essere una comunicazione da parte di Sky, e non invece una sorta di mela da non cogliere nel giardino dell'Eden, pena l'ira di Sky su di noi.
Se Sky non vuole che ognuno di noi usufruisca di qualche servizio, semplicemente ne inibisce la possibilità. Come chi ha provato ad aggiungere i Pack scontati, ma gli è stato impedito.
C'è quindi da capire, se chiunque abbia cmq la possibilità di riattivare lo Sky go, o se questa se la ritrovano solo alcuni (quelli che in effetti possono farlo liberamente e sicuramente senza conseguenze).
Magari è solo uno spauracchio agitato da alcuni operatori preventivamente, ma senza conseguenze effettive. E che queste ci siano, è tutto ancora da verificare.