Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è, che nonostante l'esclusione dello Sky go sia la novità di questa tornata di retention, non ho letto alcuna testimonianza di utenti che abbiano riportato, dopo l'attivazione dell'offerta, se ad es. a loro risulta cmq la possibilità di aggiungerlo.

In ogni caso, il fatto di non poterne usufruire per 12 mesi dovrebbe essere una comunicazione da parte di Sky, e non invece una sorta di mela da non cogliere nel giardino dell'Eden, pena l'ira di Sky su di noi.
Se Sky non vuole che ognuno di noi usufruisca di qualche servizio, semplicemente ne inibisce la possibilità. Come chi ha provato ad aggiungere i Pack scontati, ma gli è stato impedito.

C'è quindi da capire, se chiunque abbia cmq la possibilità di riattivare lo Sky go, o se questa se la ritrovano solo alcuni (quelli che in effetti possono farlo liberamente e sicuramente senza conseguenze).

Magari è solo uno spauracchio agitato da alcuni operatori preventivamente, ma senza conseguenze effettive. E che queste ci siano, è tutto ancora da verificare.
 
Ragazzi occhio perchè è la seconda operatrice che mi dice che la riattivazione dello sky go dal fai da te annulla le promozioni attive e che addirittura se si va al buio anche per un giorno per poi andare in reconnection con qualche offerta sky go non è riattivabile prima dei 12 mesi o lo riattivi ed anche in questo caso perdi gli sconti...
MA PORCA PALEEETTAAAAAAA
 
Il fatto è, che nonostante l'esclusione dello Sky go sia la novità di questa tornata di retention, non ho letto alcuna testimonianza di utenti che abbiano riportato, dopo l'attivazione dell'offerta, se ad es. a loro risulta cmq la possibilità di aggiungerlo.

In ogni caso, il fatto di non poterne usufruire per 12 mesi dovrebbe essere una comunicazione da parte di Sky, e non invece una sorta di mela da non cogliere nel giardino dell'Eden, pena l'ira di Sky su di noi.
Se Sky non vuole che ognuno di noi usufruisca di qualche servizio, semplicemente ne inibisce la possibilità. Come chi ha provato ad aggiungere i Pack scontati, ma gli è stato impedito.

C'è quindi da capire, se chiunque abbia cmq la possibilità di riattivare lo Sky go, o se questa se la ritrovano solo alcuni (quelli che in effetti possono farlo liberamente e sicuramente senza conseguenze).
Condivido. Deve star scritto da qualche parte altrimenti non possono esercitare diritti, sulla base di cosa? Di una intimazione? Che sprovveduti.
 
Appena richiamato...rispetto a prima mi ha offerto l'hd a 2,50 per 12 mesi quindi il totale con due pack e tutti i servizi é di 36,40...non sarebbe male ma l'inconveniente é il vincolo di 36 mesi...l'ha specificato chiaramente...se disdico prima si restituiscono gli sconti...sinceramente non ho accettato subito perché tre anni di vincolo sono troppi...
Consigli..??

Questa è ancora un'altra offerta che hanno tirato fuori dal cilindro.
L'offerta, nonostante si sia vicini alla chiusura, è peggiore di quella fatta ieri ad alcuni di noi (considerando che lo Sky go almeno per ora l'ho riattivato); e cioè i 2 Pack + HD a 35,90 (anche se sul sito a me risultano 34,90).

Il problema sono i tre anni. Davvero troppi. Eppure mi pare di ricordare che l'altro giorno ti avevano detto che non c'era alcun vincolo. Ma del resto, su questo ho letto messaggi contraddittori.
Quindi magari se richiami non è detto che ti ridicano la stessa cosa.

Secondo me 3 anni sono davvero tanti. Ma devi considerare la tua situazione e se te la senti di prenderti un tale impegno.
 
Riascolto la registrazione, ma son sicuro che non dice nulla sulla riattivazione e relative conseguenze dello sky go.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
A cui deve seguire un contratto scritto, una email. E poi, metti che uno ci clicca per sbaglio? Sborsa un sacco di soldi? Non regge...la limitazione deve essere più forte.


Lo spero.
Anche perchè non mi sembra che riguardi solo le retention ma lo estendono a tutti i tipi di offerta.. Un pò come è accaduto l'anno scorso con l'ondemand correggendo poi il tiro un pò di tempo dopo...
 
A me hanno detto che viene espressamente detto in fase di registrazione

Infatti, ripensandoci mi era venuto in mente che ieri alcuni avevano detto che in fase di registrazione era stato detto che per 12 mesi non avrebbero potuto usufruirne. Mentre io non ricordo che a me l'abbiano detto.

Bisogna quindi verificare se quelli a cui di sicuro è stato detto, coerentemente non si ritrovano la possibilità di attivarlo nel Fai da te.

Rimane il fatto che Sky dovrebbe cmq inibire quella possibilità, indipendentemente da quello che è stato detto in fase di registrazione e che ha cmq la sua validità. E magari ad alcuni utenti l'ha effettivamente inibita.
Urgono quindi testimonianze...
 
Riascolto la registrazione, ma son sicuro che non dice nulla sulla riattivazione e relative conseguenze dello sky go.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk


Beh forse piano piano si sono allineati visto che èp una cosa uscita oggi.
Probabilmente all'inizio non sapevano ancora bene come gestire la cosa e hanno registrato senza dire niente.
Però ribadisco. A me due operatrici mi hanno detto la stessa identica cosa e una era a cagliari e l'altra a milano(almeno da quello che mi hanno detto)
 
Ragazzi occhio perchè è la seconda operatrice che mi dice che la riattivazione dello sky go dal fai da te annulla le promozioni attive e che addirittura se si va al buio anche per un giorno per poi andare in reconnection con qualche offerta sky go non è riattivabile prima dei 12 mesi o lo riattivi ed anche in questo caso perdi gli sconti...
MA PORCA PALEEETTAAAAAAA
E anche se fosse? Se mi danno il full che ho a 40 euro skygo possono pure tenerselo. Voglio pagare di meno perché non offrono le stesse cose dell'anno scorso(champions,cinema,serietv). Devono capire che senza sky non muore nessuno e la concorrenza è una valida alternativa a prezzi ragionevoli. Devono abbassare la spocchia.
 
E anche se fosse? Se mi danno il full che ho a 40 euro skygo possono pure tenerselo. Voglio pagare di meno perché non offrono le stesse cose dell'anno scorso(champions,cinema,serietv). Devono capire che senza sky non muore nessuno e la concorrenza è una valida alternativa a prezzi ragionevoli. Devono abbassare la spocchia.

Straquoto però
nel mio caso ho necessità di sky go stando spesso fuori casa(per me è un servizio a cui non posso purtroppo rinunciare)...Ovvio che siano problemi miei però è anche giusto capire se chi è nelle mie condizioni può avere un barlume di speranza rispetto a questa nuova grana inventata dai quen gran GENI di sky!!! ;)
 
Quello che posso dire, è che la seconda operatrice - a distanza di oltre 2 ore dalla mia riattivazione - mi ha detto che non risultava alcuna anomalia, e che l'offerta era ancora valida.
Lo Sky go attivo, non risultava aver compromesso nulla.

Possibile che il sistema non rilevi subito un comportamento non conforme alle condizioni contrattuali?
..Che poi di sicuro a voce non mi è stato detto che avrei perso gli sconti in caso di riattivazione, nè è scritto nelle mail che ho ricevuto. Quindi, non penso di rientrare nemmeno in quelle condizioni contrattuali di cui hanno parlato a voi alcuni operatori, nonostante lo Sky go di sicuro fosse stato effettivamente escluso dal contratto. E questa è cmq la cosa strana, che può creare qualche preoccupazione! :eusa_wall:
 
Straquoto però
nel mio caso ho necessità di sky go stando spesso fuori casa(per me è un servizio a cui non posso purtroppo rinunciare)...Ovvio che siano problemi miei però è anche giusto capire se chi è nelle mie condizioni può avere un barlume di speranza rispetto a questa nuova grana inventata dai quen gran GENI di sky!!! ;)
Hai ragione, cmq vedi nel forum c'è un trend in cui se ne parla. Sono scorretti perché l'hanno disattivato a chi ha fatto ret o rec anche da un mese...e non può recedere. Sai che ti dico? Fai premium, hai premium play uguale a skygo. Alla faccia loro!
 
Io ho scritto sul thread dei 12 mesi di astinenza forzata di sky go, ma perché mi è stato detto al numero verde e non in fase di registrazione!
Infatti l'ho riascoltata e dice che andavo a perderlo. Stop. Null'altro.
E nella mail non mi pare venga citato!
È stata gestita male questa cosa secondo me.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
nitro980 ma GENI o SCEMI? (per dirla alla Alonso. Chi segue la F1 sa...) :D

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Vorrei capire una cosa...

Ma tutti voi che avete aderito a un'offerta senza lo Sky go, vi ritrovate cmq la possibilità di riattivarlo nel Fai da te?

Quelli a cui è stato staccato dopo la retention o dopo la reconnection, dalle lamentele devo dedurre che non abbiano più trovato la possibilità di aggiungerlo?
Perchè anche a me l'hanno staccato. Ma immediatamente risultava riattivabile!
 
Vi dirò di più, a me risulta attivo! Come tutto il resto.
Appena controllato dalla app sullo smartphone.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso