Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora mi sono preso in ritardo con la disdetta del contratto pagavo 25 x12 e adesso sarebbe scaduta la promozione e sarei andato a pagare 35 per il full nno avendo inviato la disdetta ho provato a chiamare e a scrivere al call center e alla fine ho accettato 29x12 ma l'anno prossimo invierò disdetta con largo anticipo

Ti è andata bene, ti hanno fatto 6 euro di sconto per 12 mesi.
 
Ma cosa succede se da disdetta fuori tempo massimo... Ho una easy pay da 2 anni e non vedo la scadenza... Io volevo mandare disdetta prima che mi scadesse lo sconto di 7€ sul full... Ho chiesto di essere ricontattato prima di mandare la raccomandata ,ma nessuno mi ha chiamato... Che bel servizio direi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Guarda sul sito la data di attivazione del tuo contratto. Ma stai usufruendo di sconti? Guarda anche la data di attivazione dello sconto.
 
Buongiorno
Poco meno di 1 settimana fa ho ricevuto la 2 telefonata da premium che mi offriva il mio vecchio abbonamento allo stesso prezzo (19x12) calcio + serie tv.
Avevo rifiutato perche non mi trovavo nelle condizioni economiche per poterlo sostenere. Ad oggi invece ne ho la possibilità. C'è un modo per accettare quella proposta?
Premetto che l'abbonamento ancora non è scaduto.
Grazie
Se verifichi sul sito l'abbonamento risulta già disattivato.

Quindi a sto punto non sto nemmeno a provare a chiamare il call center per sentire se è possibile usufruire della retention?
 
Si che hai ancora visione è normale. Hai come metodo di pagamento il conto corrente bancario?
 
Guarda sul sito la data di attivazione del tuo contratto. Ma stai usufruendo di sconti? Guarda anche la data di attivazione dello sconto.

24/08/2013 la data di attivazione del contratto... Ho finito di usufruire di sconti il 26/09/2015 ...c'é anche l'attivazione della tessera 10/12/2010.
Ora vorrei essere ricontattato perché non voglio pagare il prezzo pieno per il Full oppure rescindere il contratto... Consigli?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non saprei dirti.. però per il 25 che era in scadenza sicuramente.

Il giorno che scalano i soldi è il giorno 22, credo che in quel giorno non avevi i soldi sulla carta. Su gestione fatture non riesci a vedere lo stato delle fatture giusto?

24/08/2013 la data di attivazione del contratto... Ho finito di usufruire di sconti il 26/09/2015 ...ora vorrei essere ricontattato perché non voglio pagare il prezzo pieno per il Full... Consigli?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per la disdetta a scadenza sei fuori tempo, puoi chiamare il call center per chiedere uno sconto, magari dici che sei intenzionato a disdire, oppure tenti il recesso immediato e devi sperare in un offerta, se non la fanno chiudono il contratto entro 30 giorni e paghi 11,10 euro di costi operatore. Che tipo di sconto avevi e per quanto tempo? Data di attivazione dello sconto?
 
Il giorno che scalano i soldi è il giorno 22, credo che in quel giorno non avevi i soldi sulla carta. Su gestione fatture non riesci a vedere lo stato delle fatture giusto?



Per la disdetta a scadenza sei fuori tempo, puoi chiamare il call center per chiedere uno sconto, magari dici che sei intenzionato a disdire, oppure tenti il recesso immediato e devi sperare in un offerta, se non la fanno chiudono il contratto entro 30 giorni e paghi 11,10 euro di costi operatore. Che tipo di sconto avevi e per quanto tempo? Data di attivazione dello sconto?

7 € per 12 mesi che sono scaduti il 26 settembre

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ecco e quindi non puoi verificare dal sito, controlla in questi giorni il saldo della carta se vengono tolti i soldi. Se non succede meglio che cerchi di risolvere al call center, perchè poi ti puoi ritrovare in futuro con dei problemi per questa fattura non pagata.
 
Ok quindi l'avevi accettato il 26/09 dell'anno scorso. Se fai il recesso immediato da domani non paghi gli sconti usufruiti ma nel caso solo i costi operatore.

C'è un modulo particolare? Vedo che ci sono recesso oltre i 14 giorni ed entrò 14

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso