Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie&DOC+CALCIO&SPORT+HD+PLAY, offerta retention accettata oggi da mio fratello a € 21,97/mese. Abbonamento attivato il 16/10/2014.

Serie&DOC+CALCIO&SPORT+HD+PLAY, offerta retention accettata oggi da mio fratello a € 21,97/mese. Abbonamento attivato il 16/10/2014.
Sarebbe utile agli utenti sapere quanto è lo sconto ricevuto: 21,97 €/mese risultano dal prezzo di listino e dallo sconto ricevuto.

Salve ragazzi.
Fatta disdetta a Premium, mi hanno contattato una solo volta (offrendomi i 5 euro di sconto), ho rifiutato e mi hanno staccato x davvero... :eusa_naughty:
Sarà perchè avevo un vecchio listino ed il loro scopo è togliere questi clienti col vecchio listino dal database?
Vabbè, cmq, solo x Champions pagare 26 (o 21) euro, mi sembra un po' troppo...
Mi tengo Sky con tutto il resto e la Champions la vedo in un pub... :)

Ricevuta da pochi minuti la prima chiamata, offerta di 21,90x12 mesi. Ha letto anche le note che ho scritto nella disdetta, comunque ho rifiutato. Gli ho detto chiaramente che rimango abbonato solo se mi riviene offerta 19x12, lui mi ha detto che mi potrà chiamare anche altri dieci volte ma sempre facendo la stessa identica offerta di oggi. Ora ho un mese pieno più qualche giorno per ricevere la seconda chiamata.

Appena ricevuta la seconda chiamata, sconto di 7 euro per 12 mesi quindi un altro anno a 19 euro al mese, accettato subito. :D

Ciao Tidus,
il mio contratto (Calcio, Sport e Doc) scade a fine ottobre 2015 ed al momento prevede un importo mensile di 19 euro (con sconto di 7 euro per 12 mesi) invece che 26. In data 16 settembre ho inviato disdetta tramite raccomandata A/R da loro ricevuta il 25 dello stesso mese. da allora ancora nessuna telefonata da parte di MP. E' normale, visto che non ho ricevuto nemmeno la prima, o mi devo preoccupare? :D
Ah, al telefono di casa (hanno anche il cellulare ma lì sono sicuro di non essere mai stato chiamato, ad oggi) mi risulta una chiamata da questo numero **********. Sai per caso se è un numero loro? Ho provato a richiamare ma è sempre occupato, il che mi fa pensare ad un call center....
Un'ultima cosa, per miei impegni lavorativi, non sono mai rintracciabile prima delle ore 13. Può essere un problema, nel senso che se provano a chiamarmi al mattino (e quel numero da me citato prima mi ha appunto chiamato in mattinata) e non mi trovano, tentano in orari diversi o insistono sempre nella stessa fascia oraria? Perchè nel secondo caso, dubito mi troveranno mai...

Ultima modifica di un moderatore:
Il numero è diverso rispetto a quello dove ho ricevuto le due chiamate, comunque è strano che non hai nemmeno ricevuto una chiamata. A me hanno sempre chiamato dopo le ore 13, quindi dipende. Non hanno un orario fisso, se non rispondi di solito richiamano nei giorni successivi ma se non rispondi di nuovo è difficile che richiamano una terza volta.

Il numero è diverso rispetto a quello dove ho ricevuto le due chiamate, comunque è strano che non hai nemmeno ricevuto una chiamata. A me hanno sempre chiamato dopo le ore 13, quindi dipende. Non hanno un orario fisso, se non rispondi di solito richiamano nei giorni successivi ma se non rispondi di nuovo è difficile che richiamano una terza volta.

Beh, se chiamano sempre di mattina e non provano di pomeriggio non mi troveranno mai. Nel qual caso cosa mi consigli di fare, avendo, come detto, già inoltrato la raccomandata di disdetta? Il mio obiettivo era quello di continuare ad usufruire di uno sconto, come nell'anno in corso, ed essendo già abbonato a Sky, non vorrei spendere le cifre attuali solo per vedere la Champions, dato che tutto il resto lo guardo tramite l'emittente satellitare. C'è quindi un modo per contattarli e vedere cosa offrono? In alternativa alla loro chiamata, intendo...

Ottimo! ;)

Pacchetto serie & Doc + Calcio & Sport?

Si. ;)

Beh, se chiamano sempre di mattina e non provano di pomeriggio non mi troveranno mai. Nel qual caso cosa mi consigli di fare, avendo, come detto, già inoltrato la raccomandata di disdetta? Il mio obiettivo era quello di continuare ad usufruire di uno sconto, come nell'anno in corso, ed essendo già abbonato a Sky, non vorrei spendere le cifre attuali solo per vedere la Champions, dato che tutto il resto lo guardo tramite l'emittente satellitare. C'è quindi un modo per contattarli e vedere cosa offrono? In alternativa alla loro chiamata, intendo...

Ho oscurato il numero che avevi scritto perchè risulta il numero di un privato, cerca il numero su Google che ti risulta a chi è intestato. Purtroppo non hai alternative, devi solo aspettare e rispondere alla chiamata. E' la tua prima retention? Se chiami tu, nel caso ti fanno un offerta piccola e magari per 6 mesi. Per ora aspetta e fai questa prova per vedere se hanno preso in carico la tua disdetta:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Si. ;)

Ho oscurato il numero che avevi scritto perchè risulta il numero di un privato, cerca il numero su Google che ti risulta a chi è intestato. Purtroppo non hai alternative, devi solo aspettare e rispondere alla chiamata. E' la tua prima retention? Se chiami tu, nel caso ti fanno un offerta piccola e magari per 6 mesi. Per ora aspetta e fai questa prova per vedere se hanno preso in carico la tua disdetta:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Grazie mille Tidus! Ho appena seguito il tuo consiglio ed in effetti mi esce questo msg: "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta". Il fatto quindi che, come dici tu, abbiano preso in carica la mia domanda di disdetta, sta ad indicare che verrò richiamato? Ah, una precisazione doverosa: contrariamente a quanto credevo, la data di attivazione dello sconto di 7 euro di cui usufruisco attualmente è quella del 25 novembre 2014, il che sposta la scadenza del mio abbonamento a fine novembre, giusto? Magari è per questo allora che non mi hanno ancora contattato, visto che alla scadenza naturale mancano quasi due mesi, e non uno come pensavo

Si esatto, quindi è per questo che non avevi ancora ricevuto la prima chiamata.

Per chi vuole togliere il Calcio e lasciare Cinema, offrono promozione a 19 euro oppure accettando il downgrade a prezzo di listino.. Abbonamento non a scadenza.

ciao a tutti,
per quanto riguarda l'abbonamento di mio padre, in scadenza il 31/10/2015, ho provveduto a mandare pec a metà settembre, ripromettendomi di mandare anche la raccomandata di disdetta a scadenzail 30/09/2015, cioè un mese prima, se non fossi stato contattato.
A oggi non sono stato contattato per una retention e stupidamente mi sono dimenticato di mandare la raccomandata ieri.
Sono andato sul sito a dare un occhio e se provo ad arricchire il mio abbonamento mi dice che già una precedente richiesta è stata presa in carico.
Deduco quindi che la richiesta di disdetta sia stata presa in carico..no?
inutile mandare una raccomandata oggi, complicherei solo le cose..mi conviene aspettare fine mese e vedere che succede?

ciao a tutti, ho ricevuto ieri sera la prima chbiamata per il contratto di mio padre in scadenza il 31/10 alle 18.30 e mi hanno proposto il listino bloccato a 36 per il full per un anno con sconto di 7 euro, quindi per un anno ho accettato il full a 29.
So che rifiutando avrei magari potuto ottenere lo sconto di 10 euro dal quale venivo, ma per 3 euro al mese ho preferito eliminarmi l'ansia dell'attesa della seconda chiamata, che, visto quello che è successo ad alcuni utenti del forum, poteva anche non arrivare.
Poi ho anche considerato il fatto che mi sono dimenticato di mandare la raccomandata come previsto dal contratto e la disdetta l'ho inviata solo via pec, magari poi saltava fuori questo fatto..
Cosa strana, per la prima volta dopo anni, sono stato contattato da un cellulare..bha..

Il mio abbonamento scade a fine ottobre: 15 giorni fa ho mandato raccomandata di disdetta alla scadenza su consiglio di Tidus_86 che ringrazio, perchè oggi mi hanno richiamato e l'operatrice mi ha detto che senza disdetta non mi avrebbero chiamato e da novembre sarebbe partito 1 anno di abbonamento a prezzo pieno (!), cioè 42 euro visto che ho il full.
Mi è stato proposto 28,30 euro al mese e sarò richiamato lunedì, visto che volgio pensarci un attimo. Inoltre, visto che è morta la mia cam HD, mi è stato detto che richiedendola a loro pagherei 49 euro per il comodato d'uso (peccato che non sia gratuito), che dovrebbe essere un pò meno del prezzo che si paga acquistandolo in negozio. E' vero che alla fine va restituito, però senza abbonamento la cam è pressochè inutile...

Volevo chiedervi perciò se il prezzo secondo voi è decente (quindi accettabile) considerando le altre proposte che è possibile ottenere in questo periodo.

Grazie

Da vecchio listino 35 euro/mese, ma nell'ultimo anno ho sfruttato la promozione 25 euro/mese per tutti i 12 mesi.

Mi scuso per la svista...
Comunque non mi avrebbero richiamato senza raccomandata di disdetta e lunedì è stato convenuto di comune accordo per lasciarmici pensare.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso