E' un pò rischioso rifiutare adesso, se ricevevi la chiamata verso fine settembre allora potevi tentare più tranquillamente di ricevere la seconda chiamata con lo sconto di 10 euro per 12 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un paio di domande.
1) L'offerta a 26 euro per lo stesso pacchetto è riservato solo ai nuovi clienti?
2) Accettando l'offerta a 28,30 euro, in caso di recesso anticipato quanto dovrei pagare? Io pago 28, ma non so se il prezzo pieno di riferimento è quello attuale (42) o quello vecchio che avevo prima (35)...
Ricevuta offerta retention (prima chiamata) per Calcio + Cinema + ...: 7 € mensili di sconto × 12 mesi, su listino di 36 €. Ho chiesto pausa di riflessione e mi richiamano domani pomeriggio. Provengo da retention (seconda chiamata) con 10 € di sconto x 12 mesi.Oggi ho inviato raccomandata A/R con la disdetta a scadenza (31/10/2015).
Accettata retention con 7 euro di sconto mensili x 12 mesi sul full, su listino rimasto a 36 euro mensili.Ricevuta offerta retention (prima chiamata) per Calcio + Cinema + ...: 7 € mensili di sconto × 12 mesi, su listino di 36 €. Ho chiesto pausa di riflessione e mi richiamano domani pomeriggio. Provengo da retention (seconda chiamata) con 10 € di sconto x 12 mesi.