Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un pò rischioso rifiutare adesso, se ricevevi la chiamata verso fine settembre allora potevi tentare più tranquillamente di ricevere la seconda chiamata con lo sconto di 10 euro per 12 mesi.
 
Ma infatti sono propenso ad accettare...Volevo avere da voi una conferma della bontà dell'offerta.
 
Un paio di domande.
1) L'offerta a 26 euro per lo stesso pacchetto è riservato solo ai nuovi clienti?
2) Accettando l'offerta a 28,30 euro, in caso di recesso anticipato quanto dovrei pagare? Io pago 28, ma non so se il prezzo pieno di riferimento è quello attuale (42) o quello vecchio che avevo prima (35)...
 
Un paio di domande.
1) L'offerta a 26 euro per lo stesso pacchetto è riservato solo ai nuovi clienti?
2) Accettando l'offerta a 28,30 euro, in caso di recesso anticipato quanto dovrei pagare? Io pago 28, ma non so se il prezzo pieno di riferimento è quello attuale (42) o quello vecchio che avevo prima (35)...

1) Sì
2) quello vecchio più sconti usufruiti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
2 telefonata , la prima rifiutata a 28 euro
25 euro serie, cinema, calcio , accettata
 
Il problema è che non c'è nessuna certezza di ricevere la seconda telefonata, altrimenti rifiuterei...
 
Accettato sconto 7€ al mese x 12 mesi su Serie+Sport+Calcio+Play+HD, quindi 19€ con scadenza 31/10/16. Ricevuta prima chiamata a fine settembre e rifiutata offerta a 21,90€. Mi è arrivata la mail con la seguente comunicazione: Promozione - sconto 7€ per 12 mesi, validità dal 08/10/2015 al 08/10/2016. SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, a 26€ al mese*
Provenivo da 2 anni a 19€ con scadenza della scontistica al 19/10/15, infatti l'ultima bolletta è maggiorata per via degli ultimi giorni a prezzo pieno. Suppongo che l'anno prossimo paghero' dal 08/10/16 al 31/10/16 a prezzo pieno e dovrebbero stornarmi dall'ultima bolletta il sovrapprezzo dal 19/10/15 al 31/10/15 essendo in vigore la nuova scontistica dal 08/10/15. Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti ragazzi, ci sentiamo l'anno prossimo
 
Ricevuta oggi la telefonata: ho accettato 28.29 euro/mese x12. Richiesta anche la Smart Cam a 49 euro.
 
Oggi ho inviato raccomandata A/R con la disdetta a scadenza (31/10/2015).
Ricevuta offerta retention (prima chiamata) per Calcio + Cinema + ...: 7 € mensili di sconto × 12 mesi, su listino di 36 €. Ho chiesto pausa di riflessione e mi richiamano domani pomeriggio. Provengo da retention (seconda chiamata) con 10 € di sconto x 12 mesi.
 
chiamata in retention oggi:

19€ per calcio
19€ per cinema
26€ per tutto

per 12 mesi

rifiutato, non ho più interesse nell'avere MP
 
Buongiorno ragazzi,
Il mio contratto scade il 01/12/15 ed è così composto :

OFFERTA ATTIVA SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD 35,29€/mese

Posso spedirla anche ora la raccomandata?
Ha valenza la raccomandata online?
Che sconto potrei avere?
Tidus tu che motivazioni hai scritto nella disdetta?
 
Si puoi spedirla anche ora, meglio che vai alla posta a mandare la raccomandata a/r. Alla prima chiamata offrono lo sconto di 7 euro per 12 mesi sul tuo listino, alla seconda chiamata (se arriva) lo sconto di 10 euro per 12 mesi. Avevo scritto che la Champions League non basta per riempire la perdita dei canali Fox Sports (ho elencato i campionati che si vedevano) e della Serie B, poi visto che ho pagato 19 euro negli ultimi 12 mesi ho scritto chiaramente che ero intenzionato a rimanere abbonato solo continuando a pagare 19 euro al mese.
 
Ricevuta offerta retention (prima chiamata) per Calcio + Cinema + ...: 7 € mensili di sconto × 12 mesi, su listino di 36 €. Ho chiesto pausa di riflessione e mi richiamano domani pomeriggio. Provengo da retention (seconda chiamata) con 10 € di sconto x 12 mesi.
Accettata retention con 7 euro di sconto mensili x 12 mesi sul full, su listino rimasto a 36 euro mensili.
 
Salve io ho la Scadenza contratto per il 31 Ottobre ... con tanto di disdetta fatta 2 mesi fa' .. e quindi da loro accettata e confermata la chiusura per fine mes, e tutto a posto ...

Secondo voi e' normale che fin ad oggi non mi hanno mai contattato e fatto offerte ?? o retention ??
 
Non è normale ma non preoccuparti, almeno una chiamata dovresti riceverla. Intanto prova questo:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
 
No ma a me la chiusura e' stata confermata gia' un mese fa'... sia tramite telefono , che in chat ... in piu' mi chiamarono per confermarmi la chiusura .

Ho provato come hai detto per curiosita' , ma mi esce la scritta che il servizio non e' disponibile
 
Quando ti hanno chiamato non ti hanno fatto un offerta? Perchè quella conta come una chiamata.
 
Si mi volevano confermare per un altro anno sempre allo stesso prezzo ed io dissi di no..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso