• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale prezzo? Quella è un offerta comunque, quindi al massimo ti chiamano un altra volta entro fine mese.
 
Per 26,90 x due anni prezzo bloccato come nuovo cliente per tutto MP, tranne Bambini

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
 
salve ero in scadenza il 30 settembre 2015 dopo aver mandato disdetta mi contattano a fine settembre e mi propongono 22 euro al mese per serietv e calcio mantenendo il prezzo di listino a 26 euro. Temendo di non ricevere la seconda chiamata ho accettato. Oggi sono stato richiamato e l'operatrice mi ha proposto uno sconto fedeltà di 2 euro al mese per un anno che va ad aggiungersi alla promozione che già avevo accettato. Quindi 20 euro al mese per un anno e contratto in scadenza a fine ottobre 2016. Il tutto con la consueta registrazione telefonica e prezzo di listino bloccato a 26 euro. L'ho ricevuta solo io questa chiamata?
 
Pare proprio di si, spero di riceverla anche io questa chiamata, così si passa a 17 euro al mese. :D
 
Chi di voi dopo essersi riconnesso , dopo scadenza contratto ha ricevuto la nuova cam Smart wi-fi in comodato d'uso ... senza pagare niente ??

Lo chiedo giusto per sapere se e' vero visto che ieri un operatrice MP mi ha detto cosi......
 
Se non ricordo male avevano offerto ad un utente 19x12 in fase di retention.

che poi se non sbaglio sarebbe il prezzo offerto ai nuovi clienti

ma se faccio scadere il mio contratto, per diventare nuovo cliente posso attivare il tutto a nome di mio padre anche se abitiamo insieme?

posso usare eventualemnte la mia postpay che già uso attualmente?

ormai pagando skyonline il calcio non mi interessa più
 
Si va bene intestarlo a nome di tuo padre, per il metodo di pagamento non so dirtelo per certo. Devi aspettare che il tuo contratto sia proprio disattivo e poi verifica che non ti devono restituire soldi che hai pagato in più in fattura.
 
Si va bene intestarlo a nome di tuo padre, per il metodo di pagamento non so dirtelo per certo. Devi aspettare che il tuo contratto sia proprio disattivo e poi verifica che non ti devono restituire soldi che hai pagato in più in fattura.

vabbe eventualmente posso usare altra postpay, o altri metodi di pagamento

...l'importante è che non creino problemi visto che userei lo stesso indirizzo di casa
 
Per provare a mantenere lo sconto di 7€ che mi scade il 30 novembre 2015 su un abbonamento easy pay [Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc Light + Calcio + Play + HD dal costo mensile non scontato di 34,28] volevo fare la disdetta a scadenza, e avevo alcune domande: posso fare la disdetta tramite PEC? E se si al vecchio indirizzo DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@RTI.POSTECERT.IT o al nuovo DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT ? Inoltre mi conviene scrivere esplicitamente nella disdetta che sarei interessato ad mantenere l'abbonamento solo se mi confermano il costo mensile.
 
nessuna chiamata dopo disdetta

Buongiorno a tutti,
ho inviato la disdetta a scadenza per l'abbonamento in uso a mio padre (solo CALCIO in scadenza al 31/10 raccomandata ricevuta il 30/9).
Ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata. Nel caso continuasse a non arrivare alcuna chiamata cosa devo fare per non far rimanere "al buio" mio padre? Come annullare la disdetta? fino a quando posso aspettare?
Grazie
Massimo
 
il mio contratto è iniziato il 3/12/14

la disdetta la devo mandare entro il 3/11/15 oppure entro 30 novembre?
 
Buongiorno a tutti, mi sono dimenticato di fare la disdetta a fine anno. E mi ritrovo con abbonamento rinnovato a tacito rinnovo a 26 euro solo calcio no cinema. Mentre prima pagavo 19 euro. Come faccio per farmi avere uno sconto? Se mando subito la disdetta per ottobre 2016 mi faranno delle offerte?
Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti, mi sono dimenticato di fare la disdetta a fine anno. E mi ritrovo con abbonamento rinnovato a tacito rinnovo a 26 euro solo calcio no cinema. Mentre prima pagavo 19 euro. Come faccio per farmi avere uno sconto? Se mando subito la disdetta per ottobre 2016 mi faranno delle offerte?
Grazie a tutti

Aggiungo. Dall aerea clienti il mio contratto scade il 29 ottobre 2015. Ma l offerta di retention che durava un anno scadeva il 20 ottobre. L operatrice mi ha detto di aspettare novembre per fare disdetta perché se no mi toglieranno lo sconto avuto nel 2015 i famosi 7 euro al mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso