Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, mi sono dimenticato di fare la disdetta a fine anno. E mi ritrovo con abbonamento rinnovato a tacito rinnovo a 26 euro solo calcio no cinema. Mentre prima pagavo 19 euro. Come faccio per farmi avere uno sconto? Se mando subito la disdetta per ottobre 2016 mi faranno delle offerte?
Grazie a tutti

Aggiungo. Dall aerea clienti il mio contratto scade il 29 ottobre 2015. Ma l offerta di retention che durava un anno scadeva il 20 ottobre. L operatrice mi ha detto di aspettare novembre per fare disdetta perché se no mi toglieranno lo sconto avuto nel 2015 i famosi 7 euro al mese

Ha detto bene, altrimenti poi devi pagare tutti gli sconti usufruiti. Aspetta i primi di novembre e poi tenta il recesso immediato oppure puoi telefonare e chiedere qualche sconto.

Entro il 30/11. Il tuo contratto scade il 31/12.

Numero Fax: 02.91971398

vabbè per sicuezza invio la lettera la settimana prossima, cosi hanno piu tempo per "chiamarmi"

guardando ora neli miei dati trovo queste voci:

Promozione Bentornato in Premium - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 05/12/2014

SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD PRE 01/07/2015 Abbonamento Premium Attivo 05/12/2014

cos'è quel 1/7/15? la scadenza resta sempre 5 dicembre 2015, giusto? ora pago 26€ al mese

Alla fine ho preferito non rischiare accettando, alla prima telefonata, lo sconto di 7€ per 12 mesi (21,90 contro i 19 che pagavo prima) per la combinazione Calcio+Serie doc

Ho inviato la disdetta a scadenza tramite PEC mercoledì 21 di ottobre (la scadenza del contratto è il 30/11/2015) non ho ricevuto nessuna telefonata e/o email di presa in carico della eventuale procedura di retention o chiusura del contratto ma da oggi non riesco più a collegarmi con le mie credenziale sul sito mediasetpremium.it dove volevo verificare con la procedura segnalata da TIDUS_86 se "qualcosa si era mosso...." è normale che già abbiano bloccato l'accesso al sito considerando tra l'altro che io ho pagato sino al tutto il mese di novembre e avrei quindi da contratto la possibilità di accedere a "premium play"?

Ho riverificato l'acceso al sito mediasetpremium.it, dopo aver eseguito il reset del browser, e sono riuscito ad accedere. Quindi il messagio precedente non va preso in considerazione.

Forse è un problema temporaneo del sito, prova a cambiare browser o cancella cookie, cache ecc. del tuo browser.

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto disdetta tramite raccomandata a/r online ed è andata a buon fine?
Vorrei evitare di andare alla posta per mancanza di tempo.
Grazie

a leggere sul forum a qualcuno è andata bene, ad altri no; nel dubbio ritagliati un momento libero e vai in posta ;)

a leggere sul forum a qualcuno è andata bene, ad altri no; nel dubbio ritagliati un momento libero e vai in posta ;)
Scusatemi, ma che differenza c'è tra la raccomandata classica e quella online? Quella online, semplicemente, viene stampata dalle Poste Italiane ed inviata da loro stessi. Quella classica la stampi e la porti alle poste. Non credo ci sia differenza.

per la disdetta il documento ufficialmente accettato è la raccomandata a/r fatta alla posta, magari anticipata via fax

Ciao a tutti!

nella mia area cliente, relativamente al mio contratto, trovo scritto "tipologia abbonamento premium" e "data attivazione 17/01/15".

Non trovando niente relativamente alla scadenza del contratto, devo ritenerla il 17/01/16???

Domando questo perché vorrei già mandare il modulo di "disdetta contratto a scadenza".

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Hai attivato il contratto il 17/01? Non stai usufruendo di promozioni? Comunque vedendo quella data, il contratto scade il 31/01/2016, quindi devi inviare la disdetta a scadenza entro il 31/12/2015.

Ho attivato la schedina il 17/01/2015 e sto usufruendo di uno sconto di 10 euro al mese (26 euro per il full) fino al 31/12/15.

Questo cambia qualcosa o il contratto mi scade il 31/01/16???

Ancora grazie!

Salve a tutti. Ho un contratto full rinnovato il 17 agosto per 12 mesi a 24 euro al mese per 12 mesi con sconto di 10 euro. Il giorno 23 ottobre sono stato contattato da premium che mi ha offerto un ulteriore sconto 2,02 euro x 12 mesi con rimodulazione del contratto con scadenza portata dal 31 agosto al al 31 ottobre 2016. gli ultimi 2 mesi di contratto ossia settembre e ottobre pagherei 32 euro invece di 34. Ho accettato. Che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso