Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco e quindi non puoi verificare dal sito, controlla in questi giorni il saldo della carta se vengono tolti i soldi. Se non succede meglio che cerchi di risolvere al call center, perchè poi ti puoi ritrovare in futuro con dei problemi per questa fattura non pagata.

Ho telefonato e mi hanno detto che il saldo non era sufficiente, e quindi verrà provato un addebito entro il 5 ottobre.
Ho chiesto per l'offerta a 19x12 ma mi ha detto che è molto improbabile perchè è un'offerta che addirittura lui non aveva mai visto. Gli ho fatto annotare se è possibile farmi richiamare domani dai suoi "superiori", ovvero coloro che fanno queste tipo di offerte, ma la vedo difficile.
Alle brutte pazienza.. 228 euro in meno sul portafoglio :lol:
Grazie mille TIDUS

Ecco quindi controlla poi il saldo se viene contabilizzato nella lista movimenti della carta, così poi sei ok. Se ti richiamano è per l'offerta di Reconnection e non sarà di certo 19x12.

Perfetto grazie... Domani parte la raccomandata..leggendo in giro consigliano anche di Anticipare via fax

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie... Domani parte la raccomandata..leggendo in giro consigliano anche di Anticipare via fax

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si certo, forse l'hai letto qui. :D Anticipa via fax (02.91971398) e poi manda lo stesso giorno la raccomandata a/r.

ciao a tutti,
per quanto riguarda l'abbonamento di mio padre, in scadenza il 31/10/2015, ho provveduto a mandare pec a metà settembre, ripromettendomi di mandare anche la raccomandata di disdetta a scadenzail 30/09/2015, cioè un mese prima, se non fossi stato contattato.
A oggi non sono stato contattato per una retention e stupidamente mi sono dimenticato di mandare la raccomandata ieri.
Sono andato sul sito a dare un occhio e se provo ad arricchire il mio abbonamento mi dice che già una precedente richiesta è stata presa in carico.
Deduco quindi che la richiesta di disdetta sia stata presa in carico..no?
inutile mandare una raccomandata oggi, complicherei solo le cose..mi conviene aspettare fine mese e vedere che succede?

ciao a tutti,
per quanto riguarda l'abbonamento di mio padre, in scadenza il 31/10/2015, ho provveduto a mandare pec a metà settembre, ripromettendomi di mandare anche la raccomandata di disdetta a scadenzail 30/09/2015, cioè un mese prima, se non fossi stato contattato.
A oggi non sono stato contattato per una retention e stupidamente mi sono dimenticato di mandare la raccomandata ieri.
Sono andato sul sito a dare un occhio e se provo ad arricchire il mio abbonamento mi dice che già una precedente richiesta è stata presa in carico.
Deduco quindi che la richiesta di disdetta sia stata presa in carico..no?
inutile mandare una raccomandata oggi, complicherei solo le cose..mi conviene aspettare fine mese e vedere che succede?
Giusto. La Pec ha lo stesso valore. Attendi la chiamata.

Buongiorno a tutti!
Anche per me dopo quasi due anni è arrivato il momento dell'invio della disdetta a scadenza per provare a confermare il prezzo che ho pagato finora. Pongo qui alcuni dubbi su alcuni punti della procedura:
  • Il mio abbonamento scade il 4/11 (in realtà da quanto ho letto in questo thread la scadenza naturale sarebbe il 30/11 quindi il limite per l'invio della raccomandata A/R sarebbe il 29/10). La raccomandata A/R posso inviarla sfruttando il servizio online oppure devo per forza andare fisicamente in posta?
  • Se non dovessi ricevere la seconda chiamata (sono abbonato a SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + PLAY) entro quale giorno dovrei chiamare per annullare la disdetta essendo il 30/11 un lunedì?
Grazie in anticipo!

è sempre meglio recarsi all'ufficio postale per fare la raccomandata a/r
premesso che il 30/11, eventuale ultimo giorno di abbonamento, non potresti più bloccare la disdetta, ti conviene chiamare negli ultimi giorni della settimana precedente

Nelle Condizioni di Contratto si parla di raccomandata a/r senza specificare il tipo di invio, tu nel caso vai in posta così vai sul sicuro. Farei il 26/11, mandando il fax con la revoca della disdetta e la raccomandata a/r.

è sempre meglio recarsi all'ufficio postale per fare la raccomandata a/r
premesso che il 30/11, eventuale ultimo giorno di abbonamento, non potresti più bloccare la disdetta, ti conviene chiamare negli ultimi giorni della settimana precedente

Nelle Condizioni di Contratto si parla di raccomandata a/r senza specificare il tipo di invio, tu nel caso vai in posta così vai sul sicuro. Farei il 26/11, mandando il fax con la revoca della disdetta e la raccomandata a/r.
Grazie ad entrambi.
Ok, per non rischiare mi sobbarcherò l'onere di andare in posta lo stesso :sad: (ovviamente se a qualcuno è stata accettata la disdetta via raccomandata online si faccia avanti :badgrin:)
Quindi entro il 26/11 devo chiamare l'199 309 309, comunicare all'operatore che mi risponderà che intendo revocare la disdetta e inviare prima via fax e poi via raccomandata A/R (possibilmente nello stesso giorno) questo modulo adeguatamente compilato. Sbaglio qualcosa o ho capito bene?

Si, tutto giusto. Anche se al call center non so se possono revocarti la disdetta loro stessi, ti diranno di mandare la raccomandata a/r e il fax per anticipare i tempi. Tu magari chiama, magari ti fanno un offerta.

io ho il full a 26€

togliendo calcio e quindi volendo solo il cinema cosa potrebbero offrirmi?

fate le reccomandate online. Basta registrarsi sul sito delle poste, e risparmiate un bel po di tempo

io ho il full a 26€

togliendo calcio e quindi volendo solo il cinema cosa potrebbero offrirmi?
Ma sei in fase di retention? Dovresti chiedere direttamente quando ti chiamano perchè non ho più letto di offerte solo con il pacchetto Cinema e Serie & Doc senza Calcio e Sport.

Disdetta Mediaset premium

Salve a tutti, ho un abbonamento premium con tessera senza scadenza attiva dal 12/06/13 e a questa aggiunsi dei pacchetti il giorno 1/5/2014 (ultima modifica)
adesso vorrei disdire il mio abbonamento.
Devo aspettare 30 giorni prima del 1/5/2016??
Grazie Infinite

Direi proprio di si in quanto l'ultima modifica è stata effettuata 1/5

Meglio 40-45 giorni prima la disdetta, onde evitare spiacevoli sorprese, non inviarla esattamente 30 giorni prima ;)

Se hai aggiunto il pacchetto proprio il giorno 01/05 il tuo contratto è stato rimodulato e quindi scade il 31/05/2016, devi inviare la disdetta a scadenza entro il 30/04/2016.

Salve,dovrei disdire un contratto easy pay intestato a mio padre e rinnovato in automatico a settembre ,sono abbonato da 4 anni secondo voi,qual'e' il miglior modo per disdire affidarsi alla loro modulistica con disdetta oltre i 14 giorni,o fare una bella lettera con raccomandata A/r citando la LEGGE BERSANI,dovrei pagare solamente i costi di disattivazione sugli 8 euro e qualcosa,grazie anticipatamente a chi mi rispondera'...

Si devi mandare il recesso oltre 14 giorni tramite raccomandata a/r e dopo 30 giorni ti chiudono il contratto e dovrai pagare circa 11 euro di costi operatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso