Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho incluso anche lo Skygo.Il fatto è, che nonostante l'esclusione dello Sky go sia la novità di questa tornata di retention, non ho letto alcuna testimonianza di utenti che abbiano riportato, dopo l'attivazione dell'offerta, se ad es. a loro risulta cmq la possibilità di aggiungerlo.
In ogni caso, il fatto di non poterne usufruire per 12 mesi dovrebbe essere una comunicazione da parte di Sky, e non invece una sorta di mela da non cogliere nel giardino dell'Eden, pena l'ira di Sky su di noi.
Se Sky non vuole che ognuno di noi usufruisca di qualche servizio, semplicemente ne inibisce la possibilità. Come chi ha provato ad aggiungere i Pack scontati, ma gli è stato impedito.
C'è quindi da capire, se chiunque abbia cmq la possibilità di riattivare lo Sky go, o se questa se la ritrovano solo alcuni (quelli che in effetti possono farlo liberamente e sicuramente senza conseguenze).
Magari è solo uno spauracchio agitato da alcuni operatori preventivamente, ma senza conseguenze effettive. E che queste ci siano, è tutto ancora da verificare.
Non malaccio, se riesci a tenere SkyGoAlla fine sono riuscito ad evitare il vincolo dei tre anni e ho concluso con l'offerta a 35,90 con due pack e servizi inclusi tranne il famoso skygo di cui si é parlato tanto in queste ore...c'è da dire comunque che nella registrazione vocale del contratto tale esclusione non é stata menzionata...quindi anche secondo me se dal fai da te c'è la possibilità di attivarlo non vedo perché non dovremmo farlo...
Non malaccio, se riesci a tenere SkyGo
Non ho avuto ancora modo di accedere al fai da te ma se si può attivare senza problemi lo farò... nella registrazione vocale non c'é nessun cenno a tale inibizione...
Esatto Barmario!!!!!!!!!!!!!!
Sono contento che alla fine hai risolto con l'abbonamento anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandeeeeeeee
Rettifico... nonostante quanto dettomi nel mio fai da te vedo ancora attivo SKYGO e funzia regolarmente e mi hanno messo tutti gli sconti... mah, magari ci hanno ripensato e me lo lasciano....
PACCHETTI
4ATTIVI DECODER
MY SKY HD SERVIZI
MYSKYHD - SKYGO
Buon giorno Barmario, anche a me il sistema ancora non si è aggiornato, però ho ricevuto tre email ieri sera dopo aver stipulato il nuovo contratto dove mi specificano gli sconti applicati di conseguenza sono "relativamente" tranquillo, anche se con Sky la sorpresa è dietro l'angolo.Ciao Hurricane...ben trovato.. !
Grazie...anche se per ora sul fai da te non risultano ancora gli sconti ma ho appena chiamato e mi hanno assicurato che é solo un'anomalia del sistema e non c'è nessun tipo di problema...sistemeranno a breve..tra oggi e domani...
Sarà anche così ma vista l'esperienza pluriennale finché non leggo la correzione non mi tranquillizzo...tanto ci sono i 14 giorni per recedere ..
Buon giorno Barmario, anche a me il sistema ancora non si è aggiornato, però ho ricevuto tre email ieri sera dopo aver stipulato il nuovo contratto dove mi specificano gli sconti applicati di conseguenza sono "relativamente" tranquillo, anche se con Sky la sorpresa è dietro l'angolo.
Ci aggiorniamo non appena si aggiornerà il fai da te.
Un salutone!!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk