Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a chiamare verso le 21, "offerta" pari ad € 43,00 al mese per SkyTv famiglia calcio cinema e servizi con vincolo di 36 mesi. Ci aggiorniamo domani in reconnection ;) buona serata a tutti
 
Il fatto è, che nonostante l'esclusione dello Sky go sia la novità di questa tornata di retention, non ho letto alcuna testimonianza di utenti che abbiano riportato, dopo l'attivazione dell'offerta, se ad es. a loro risulta cmq la possibilità di aggiungerlo.

In ogni caso, il fatto di non poterne usufruire per 12 mesi dovrebbe essere una comunicazione da parte di Sky, e non invece una sorta di mela da non cogliere nel giardino dell'Eden, pena l'ira di Sky su di noi.
Se Sky non vuole che ognuno di noi usufruisca di qualche servizio, semplicemente ne inibisce la possibilità. Come chi ha provato ad aggiungere i Pack scontati, ma gli è stato impedito.

C'è quindi da capire, se chiunque abbia cmq la possibilità di riattivare lo Sky go, o se questa se la ritrovano solo alcuni (quelli che in effetti possono farlo liberamente e sicuramente senza conseguenze).

Magari è solo uno spauracchio agitato da alcuni operatori preventivamente, ma senza conseguenze effettive. E che queste ci siano, è tutto ancora da verificare.
Io ho incluso anche lo Skygo.
Cmq oggi l'operatore mi ha detto molto francamente che gli sconti dipendono soprattutto dagli stessi operatori. Che significa, che Sky da delle direttive di base, ossia il prezzo minimo a cui possono dare pacchetti e servizi, in base alla tipologia di clienti, poi sono gli operatori che gestiscono gli abbonamenti. Più sconto fanno a noi consumatori finali meno ci guadagnano loro. Infatti l'offerta standard di ieri e oggi era di 44,90 +1 euro HD per Sky Tv+ sport+calcio+cinema + tutti i servizi, a me è stato proposta la stessa cosa, ma dietro mia insistenza mi ha applicato uno sconto di altri 2,50 euro(debitamente confermato per email). Quando ho chiamato per conferma un'altro operatore mi ha detto testualmente che lo sconto di ulteriori 2,50 euro è stata una forzatura e che lo stesso operatore che me l'ha proposta ci ha guadagnati di meno dala stipula del mio nuovo contratto.

Questa è la mia testimonianza se può valere qualcosa.

Grazie a tutti il forum è ci si vede l'anno prossimo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Un saluto a chi resta in retention e a chi domani sarà in reconnection.
Magari ci si rivede su un thread apposito per la questione Sky go.
Tra un anno ci si rilegge qui ;)
 
Alla fine sono riuscito ad evitare il vincolo dei tre anni e ho concluso con l'offerta a 35,90 con due pack e servizi inclusi tranne il famoso skygo di cui si é parlato tanto in queste ore...c'è da dire comunque che nella registrazione vocale del contratto tale esclusione non é stata menzionata...quindi anche secondo me se dal fai da te c'è la possibilità di attivarlo non vedo perché non dovremmo farlo...
 
In retention nessuna offerta compatibile con il mio target (circa 35 € per SKYTV + 2 pack + HD + servizi on demand e SkyGo).
Punti fermi su SKY (liberi loro di non condividere)
1) senza servizi (On demand MyskyHD o SkyGo) per me non vale
2) senza Champions e senza film Warner e Universal vale meno dello scorso anno

Da domani al buio: qualche giorno o settimana non fanno male, anzi !
E ci si guarda pure intorno.
La concorrenza non sta ferma: Medi@Set offre 12 mesi full a circa 30,5 € mensili medi, inclusa attivazione.
E tra poco arriva Netflix !

Ci si rivede in reconnection, con calma e senza fretta
 
Alla fine sono riuscito ad evitare il vincolo dei tre anni e ho concluso con l'offerta a 35,90 con due pack e servizi inclusi tranne il famoso skygo di cui si é parlato tanto in queste ore...c'è da dire comunque che nella registrazione vocale del contratto tale esclusione non é stata menzionata...quindi anche secondo me se dal fai da te c'è la possibilità di attivarlo non vedo perché non dovremmo farlo...
Non malaccio, se riesci a tenere SkyGo
 
Non ho avuto ancora modo di accedere al fai da te ma se si può attivare senza problemi lo farò... nella registrazione vocale non c'é nessun cenno a tale inibizione...

Esatto Barmario!!!!!!!!!!!!!!

Sono contento che alla fine hai risolto con l'abbonamento anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandeeeeeeee
 
Buonasera, io posso testimoniare che dello SkyGo non ne abbiamo neanche parlato, l'operatrice ha menzionato solamente HD e servizi MySky. Essendo già attivo il nuovo abbonamento posso solo dire che lo SkyGo funziona correttamente. Purtroppo non mi ha inviato la mail informativa che mi aveva promesso, cosa che avrei gradito sopratutto dopo aver letto la confusione generatasi stasera.
 
io alla fine ho accettato oggi skytv+famiglia+cinema +sport e servizi con HD a 38,40/mese. Ma senza skygo e mi ha anche detto che se dovesse capitarmi possibilità di aggiungerlo di fare attenzione a non perdere gli sconti.....
Comunque non mi sembra male listino era a 58,90. E per quest'anno è andata. Mi hanno chiamato ultimo giorno (andavo al buio domani) da 006 finale
 
Rettifico... nonostante quanto dettomi nel mio fai da te vedo ancora attivo SKYGO e funzia regolarmente e mi hanno messo tutti gli sconti... mah, magari ci hanno ripensato e me lo lasciano....


PACCHETTI
4ATTIVI DECODER
MY SKY HD SERVIZI
MYSKYHD - SKYGO
 
Buongiorno, confermo che ho aggiunto il pacchetto Cinema online al costo di 9,90. Questo quello che mi ritrovo scritto nel mio fai da te:

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA + HD 58,90 €

Sconto - 20,20 €

Canone mensile totale 38,70 €

Vincolo per 12 mesi tutti i servizi attivi. Buona giornata.
 
Netflix sbarca in Italia il 22 ottobre. Gli abbonamenti partiranno da 7,99 euro. L'offerta è modulare: tre i tipi di pacchetti (a seconda di quante persone possono collegarsi contemporaneamente), ognuno dei quali permette di creare cinque profili.
Su premium e infinity hai 5 dispotivi abilitati e a differenza dello skygo, puoi scaricare in remoto e guardare senza connsessione entro 48 h.
A fine mese buio sicuro e poi senza offerte decenti si passa alla concorrenza anche perchè non hanno nessun vincolo di durata contrattuale se non 1 mese.
ciao ciao sky
 
Esatto Barmario!!!!!!!!!!!!!!

Sono contento che alla fine hai risolto con l'abbonamento anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandeeeeeeee

Ciao Hurricane...ben trovato.. !
Grazie...anche se per ora sul fai da te non risultano ancora gli sconti ma ho appena chiamato e mi hanno assicurato che é solo un'anomalia del sistema e non c'è nessun tipo di problema...sistemeranno a breve..tra oggi e domani...
Sarà anche così ma vista l'esperienza pluriennale finché non leggo la correzione non mi tranquillizzo...tanto ci sono i 14 giorni per recedere ..
 
Rettifico... nonostante quanto dettomi nel mio fai da te vedo ancora attivo SKYGO e funzia regolarmente e mi hanno messo tutti gli sconti... mah, magari ci hanno ripensato e me lo lasciano....


PACCHETTI
4ATTIVI DECODER
MY SKY HD SERVIZI
MYSKYHD - SKYGO

sono contento per voi.
a me hanno detto chiarametne durante la registrazione che skygo non è compreso nell'offerta e ieri ho ricevuto una mail da sky con il seguente testo:

Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio Sky Go è stato disattivato, poiché non compreso nell’offerta da te sottoscritta.
Potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall’attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.

Servizio Clienti Sky


nel "fai da te" mi risulta possibile attivarlo e mi dice che è gratuito... ma non voglio rischiare di attivarlo e poi di pagare listino full
dunque per me skygo finisce qua... altre esperienze ?
 
Ciao Hurricane...ben trovato.. !
Grazie...anche se per ora sul fai da te non risultano ancora gli sconti ma ho appena chiamato e mi hanno assicurato che é solo un'anomalia del sistema e non c'è nessun tipo di problema...sistemeranno a breve..tra oggi e domani...
Sarà anche così ma vista l'esperienza pluriennale finché non leggo la correzione non mi tranquillizzo...tanto ci sono i 14 giorni per recedere ..
Buon giorno Barmario, anche a me il sistema ancora non si è aggiornato, però ho ricevuto tre email ieri sera dopo aver stipulato il nuovo contratto dove mi specificano gli sconti applicati di conseguenza sono "relativamente" tranquillo, anche se con Sky la sorpresa è dietro l'angolo.
Ci aggiorniamo non appena si aggiornerà il fai da te.
Un salutone!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Arrivata la mail di conferma, per chi mi chiedeva come fossero arrivati a 38,40€ mensili:

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:


Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Opzione Sky HD al costo di 1€ anziche' 6€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Visione dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Calcio al costo di 34,90€ al mese (anziche' 48,90€ al mese) per un periodo di 12 mesi, dal momento dell'attivazione. La promozione e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi, al termine dei quali il prezzo dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Calcio saranno quelli previsti dal listino in vigore. Nel caso di recesso del contratto prima dei 12 mesi di vincolo, verra' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, in aggiunta al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.




Sono soddisfatto cliente dal 2005 e mai inviato disdette. almeno adesso qualcosa risparmio..
 
Ultime offerta, stanno per staccare (scadenza ieri):

TV + tutti e tre i PACK Euro 44,90
HD Euro 2
Famiglia Euro 2,5
Totale FULL Euro 49,40 senza SKYGO

In alternativa, su mia espressa richiesta:
TV + Famiglia + Calcio + HD con sconto di 12 Euro quindi totale 32,90 per 12 mesi

Il full lo escludo, sto riflettendo sul secondo.
Ovviamente provenendo da un full mi scoccia rinunciare a due pack e pagare quasi la stessa cifra ma potrei sempre aggiungere dei ticket o trovare degli sconti fra qualche settimana/mese.

Che ve ne pare? In reconnection si ottiene tanto di più?
 
Buon giorno Barmario, anche a me il sistema ancora non si è aggiornato, però ho ricevuto tre email ieri sera dopo aver stipulato il nuovo contratto dove mi specificano gli sconti applicati di conseguenza sono "relativamente" tranquillo, anche se con Sky la sorpresa è dietro l'angolo.
Ci aggiorniamo non appena si aggiornerà il fai da te.
Un salutone!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a te Hurricane..beh il fatto che non sono il solo che ha questo problema mi solleva un po anche se a me l'e-mail non mi é ancora arrivata...comunque per telefono mi hanno assicurato che non c'è nessun tipo di problema é solo questione di tempo ma ovviamente con sky non sei mai sicuro al 100%...
Comunque ci aggiorniamo appena si sblocca la situazione... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso