countzero75
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 13 Giugno 2014
- Messaggi
- 115
Ma chi doveva andare al buio, è al buio? Io risulto ancora attivo, anzi vedo una modifica sull'HD, adesso è 6 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno risposto che mi attiveranno un ticket cinema 4 mesi a 29 euro entro una settimana.
Pazzesco ho controllato anche io, sul riepilogo abbonamento l'HD è scorporato ed è passato da 5 a 6 euro. Il canone è passato da 38,70 a 39,70.Dunque, ho chiesto chiarimenti in chat e mi hanno assicurato che anche se vedo il totale aumentato di 1 euro avrò uno sconto protezione che mi annulla l'aumento.
Rettifico... nonostante quanto dettomi nel mio fai da te vedo ancora attivo SKYGO e funzia regolarmente e mi hanno messo tutti gli sconti... mah, magari ci hanno ripensato e me lo lasciano....
Interessante Netflix, sono anch’io molto curioso, ma a parte i costi mensili - piuttosto allettanti ! - si sa poco o nulla sul catalogo (soprattutto cinema, le serie TV mi interessano poco).Netflix sbarca in Italia il 22 ottobre. Gli abbonamenti partiranno da 7,99 euro. L'offerta è modulare: tre i tipi di pacchetti (a seconda di quante persone possono collegarsi contemporaneamente), ognuno dei quali permette di creare cinque profili.
barmario... di che ti preoccupi? Almeno quest'anno con il ricorso sistematico allla registrazione della retention, hanno messo tutti al sicuro. Sai che a volte gli aggiornamenti tardano. Cmq hai già un segnale che la tua configurazione è stata assimilata.. il resto verrà!![]()
Sky non smette mai di sorprendermi (in negativo ovviamente)..
Sono in attesa di disdetta (01/11), a parte il fatto che non abbia ancora ricevuto nessuna offerta, solo messaggio su decoder e qualche chiamata senza offerte.. dal sito volevo attivare tramite "solo per te" piu' giorni, per poter attivare sport e vedermi la partita del Napoli questa sera.. per mia sorpresa se provo ad attivare la promo ricevo il seguente errore:
Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo perchè lo stato del tuo abbonamento non prevede la partecipazione a questa iniziativa.
Per avere maggiori informazioni e partecipare chiama il numero verde 800 922 333. Grazie
A parte il fatto che il numero 800 non e' piu' attivo.. provo a chiamarli su altro numero e mi dicono che non posso attivare nulla perche' sono in disattivazione!!! Ma manca un mese!!!
Che cani! Non c'e' stato verso..
In linea teorica e logica é sicuramente così... ma noi sappiamo benissimo che finché non si vede materialmente la variazione con questi di sky non si é mai sicuri al 100%...e cmq l'hd risulta aggiornato a 6 € anche a me...manca solo l'aggiornamento più importante... gli sconti...![]()
![]()
Interessante Netflix, sono anch’io molto curioso, ma a parte i costi mensili - piuttosto allettanti ! - si sa poco o nulla sul catalogo (soprattutto cinema, le serie TV mi interessano poco).
E comunque sembra essere streaming puro (no download)
Ragazzi a me la data di scadenza si è aggiornata, lo sconto sui pacchetti pure, però mi risultano 6 euro di hd quando doveva essere di 1 solo euro e in più avevo un? altro sconto di 2,50 euro per un totale di 43,40 euro.
Ho provveduto a chiamare, e loro vedevano tutto quello che gli ho detto, ma mi hanno risposto che il sistema li ha cancellati in automatico.
Poi mi hanno aggiunto che in ogni caso mi verranno applicati, in quanto io oltre ad avere le tre email che mi confermano tutti gli sconti, l'operatrice mi ha detto che c'è (come noi sappiamo) anche la registrazione vocale, dove io sono stato attento a farmi ripetere tutti gli sconti e il prezzo totale del mio abbonamento.
Con questi di sky non si può mai stare tranquilli.
Attendiamo aggiornamenti.
A me ancora nessun aggiornamento...ne data di scadenza e cosa più importante l'importo mensile che continua ad essere senza sconti...aspetto fino a domani e poi se non si sblocca recedo immediatamente....
A me ancora nessun aggiornamento...ne data di scadenza e cosa più importante l'importo mensile che continua ad essere senza sconti...aspetto fino a domani e poi se non si sblocca recedo immediatamente....
Caro io gli anche aggiunto che pretendo il rispetto del contratto come stipulato tra le parti, in quanto quando noi stipuliamo un contratto con loro e qualsiasi variazione non consentita o recesso anticipato, ci fa perdere non solo gli sconti, ma dobbiamo restituire gli sconti fruiti, allo stesso modo devono LORO rispettare il contratto sottoscritto e registrato con l'utente, altrimenti associazione consumatori e poi vediamo chi la spunta.
Ma non sono stupidi e quando sanno di aver torto rimediamo ben volentieri.
Penso che se la tua retention fosse stata una sorta di fake che non lascia traccia (perchè magari stavi parlando con un alieno infiltrato), non avresti nemmeno ritrovato la variazione immediata della composizione del tuo abbonamento.
Ricordi che due anni fa, proprio in occasione del contratto fake, ci aggiornarono la data di inizio della nuova scadenza, ma per chissà quanto tempo non risultò aggiornata quella finale.
Piuttosto tramite gli operatori, verifica quanto sia facile per loro avere accesso alla registrazione vocale, in modo da essere sicuro di non dover pagare il prezzo pieno, senza però dover fare la disdetta, che ti porterebbe quei casini che ieri hai evitato.