Recesso entro i 14 giorni .
Basta telefonare o devo fare raccomandate o cose del genere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Recesso entro i 14 giorni .
Basta telefonare o devo fare raccomandate o cose del genere?
Puoi utilizzare la PEC oppure raccomandata .
sky tv+ sport+ calcio+ cinema+ hd = 52.90
per 12 mesi compreso tutti i servizi e il my sky, penso che proverò ad aspettare ancora almeno fino a dopo il 15.
al buio dal 1-10 passato oggi allo sky service, queste le proposte:
sky tv+ sport+ hd = 30.90
sky tv + sport+ calcio + hd = 42.90
sky tv+ sport+ calcio+ cinema+ hd = 52.90
per 12 mesi compreso tutti i servizi e il my sky, penso che proverò ad aspettare ancora almeno fino a dopo il 15.
al buio dal 1 ottobre, mi hanno chiamato poco fa, offerta imperdibile: sky tv + calcio + sport a 39 euro. Faccio notare alla signorina che per la stessa combinazione, più hd e servizi, pagavo 28 euro... e la signorina mi dice "ma lei non deve fare riferimento a quanto pagava, deve fare riferimento al listino", così le dico "si ma lei mi propone di pagare di più per avere meno, non mi sembra una cosa molto logica... quest'anno non avete la champions, come potete diminuire l'offerta e alzare il prezzo?" e la signorina scocciata mi risponde "si ma ci manca solo la champions! poi abbiamo tutto noi!", così le ho risposto "non vi manca solo la champions, vi mancherà anche il mio accredito mensile", e ho riattaccato. Sempre più patetici.
Ciao a tutti.
Io mi sono appena riattivato chiamando il 333 finale perchè in effetti l'offerta che mi hanno fatto non è male.
Provenivo dal full e mi hanno riattivato il full + servizi + hd a 41,40 escluso lo sky go x 12mesi
Purtroppo nella registrazione è stata menzionata l'esclusione di sky go e quindi non so se tentare cmq di riattivarlo poichè nella stessa registrazione viene solo detto(e credo che sia un testo unico letto dagli operatori)che non è incluso lo sky go senza però dire quali sono le conseguenze della sua riattivazione(se è possibile ovviamente farlo tramite fai da te)
Al momento decoder ancora al buio ma credo sia questione di minuti visto che il mio fai da te non è accessbile facendomi pensare che già lo stanno riaggiornando
UPDATE:
Mi hanno appena riattivato il segnale e riaccedo al fai da te
Al momento ho tutto attivo.. anche SKYGO(che funziona regolarmente) ma il totale del mio abbonamento non è assolutamente 41,40 ma 58(seguono screen)
Dite che è solo una questione di aggiornamento??
![]()
UPDATE2:
Mi hanno aggiornato anche il fai da te per quel che riguarda il canone...dite che non devo parlare??Oppure è una finta speranza?
![]()
Per quanto mi riguarda se in fase di reconnection mi viene chiaramente detto che non sarà disattivato skygo e poi dopo un mese lo disattivano. Prima li contatto per far presente la cosa e se non basta vado di PEC anche dopo un mese. Nella peggiore delle ipotesi pagherò 2 mesi a listino e addio; nella migliore e più probabile delle ipotesi me lo riattivano all'istante.Ottima reconnection.
Il problema non è tanto se SkyGo sia attivo o meno ora, ne del prezzo perchè chi fa retentio sa che ci vogliono diversi giorni prima che si assesti il tutto ed in ogni caso l'addebbito può arrivare anche il mese successivo. Il punto è che nelle precedenti reconnection lo SkyGo è stato disattivato anche 1 mese dopo.. Come se facessero finta di dimenticarselo per far passare i 14gg di recesso anticipato....
Buongiorno a tutti, al buio dal 01/10/15 questa mattina ricevo una chiamata dallo 02.....749, che mi propone la seguente offerta:
con vincolo 36 mesi: SKYTV + Famiglia + HD € 25,40 per i primi 12 mesi ed € 28,40 per i restanti 24, un pack in omaggio
oppure
con vincolo 12 mesi: SKYTV + Famiglia + HD + CALCIO € 32,00.
Rifiutato!!!
Il pack in omaggio per quanto era? 12? 24? o 36 mesi?
Ho appena parlato col collega.Salve a tutti, sono al buio dal 01/10.
Ho cessato un contratto full meno family ma con tutti i servizi tecnologici dove pagavo 67 €/mese; la mia aspettativa è di mantenere quanto avevo fino al 30/09 risparmiando qualcosa.
Venerdì sono passato da uno sky center dove mi hanno consigliato di aspettare qualche giorno.
E' il caso di chiamare il numero verde? a tal proposito ho visto, nelle pagine precedenti, che alcuni alludono a dei numeri che, immagino per regolamento, non vengono riportati integralmente. non è che qualche anima pia me ne passa qualcuno in privato...io conosco solo 199***400
Le ragioni della mia disdetta risiedono nella rabbia che mi genera il fatto che io, da sempre appassionato di serie, sport, cinema e show, ho sempre pagato queste cifre e a parte qualche proposta tipo multivision gratuito per qualche mese non ho mai ricevuto nulla (e ciò malgrado nemerose mie chiamate in cui minacciavo disdetta); il mio collega di stanza a cui importa davvero poco, vide negli spot pubblicitari durante la finale di xfactor7 (ed.2013) in chiaro su cielo del dtt e colse la promo di avere tutto a 47 o 49 e, successivamente, quando già prefigurava di cessare perchè non intenzionato a pagare i prezzi di listino, riceve chiamata da sky che gli blocca la promozione per ulteriori 12 mesi...o lui è gastone e io paperino, o sky sgama gli appassionati dai disinteressati e si comporta di conseguenza
ciao ragazzi mi è stato proposto per un abbonamento chiuso dal 2013 sky tv (19.90€) + calcio (3.90€) + hd ( gratis ) consigli??? grazie a tutti