Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

A forzare l'aggiornamento non dovrebbe capitare nulla, prima funzionava perfettamente? Prova a rilanciare l'aggiornamento o a fare quel reset che dovrebbe essere:
a spina staccata, tieni premuto il tasto guida TV, metti la spina, aspetti che si accenda o lampeggi la luce gialla della posta, rilasci il tasto e aspetti che riparta.
 
Notato auto aggiornamento stamane:
Versione software: 220.016.98
EPG: PDL2.2_75.0.4.2
Driver 1006
 
Da quando è arrivato questo aggiornamento, il mio decoder si blocca di continuo. Non riesco a fare la ricerca altri canali sat. Un DISASTRO!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Se te lo fai cambiare facilmente ti ridanno quel modello. Per dei modelli più recenti e affidabili, bisogna pagare minimo 69€.
 
Io ho cambiato il mio pace con questo perché il pace non si spegneva mai.ora da qualche giorno anche questo non si spegne mai ma il disco gira sempre. ..stiamo scherzando? ?? Il vostro si spegne?
 
Non è mai facile capire se si tratta un problema o se è Sky che sta facendo una massiccia registrazione di eventi che poi troverai in scelti per te.
 
Non è mai facile capire se si tratta un problema o se è Sky che sta facendo una massiccia registrazione di eventi che poi troverai in scelti per te.

Ok ma fino all'altro giorno quando lo accendevo me ne accorgevo perche' sentivo il disco partire. Adesso invece va sempre e non sta registrando (si capisce perche' non si sente la testina lavorare).
Ma il vostro si spegne? ho cambiato decoder passando dal pace a questo per questo problema...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Se non vuoi sentire il disco puoi sempre disattivare lo "Scelti per te" chiamando il servizio clienti.
 
Se non vuoi sentire il disco puoi sempre disattivare lo "Scelti per te" chiamando il servizio clienti.

così facendo non si sente piu il rumore del decoder una volta messo in stand-by?
Oppure quello rimane?
Per farlo smettere di far rumore prima di andare a letto spengo la ciabatta cui il decoder è collegato.............è una scocciatura perchè mi devo alzare dal letto per farlo ma se risolvesso come dici allora chiamo subito il servizio clienti :)
 
così facendo non si sente piu il rumore del decoder una volta messo in stand-by?
Oppure quello rimane?
Per farlo smettere di far rumore prima di andare a letto spengo la ciabatta cui il decoder è collegato.............è una scocciatura perchè mi devo alzare dal letto per farlo ma se risolvesso come dici allora chiamo subito il servizio clienti :)
Non senti l'hard disk tranne quando il decoder sta registrando un programma.
 
Ciao a tutti, ho un mysky HD della samsung modello DSB-P990V che da un pò di tempo mi dà problemi, credo che l'hard disk stia per tirare le cuoia, a volte non và in pausa o se ci va poi non riparte più, altre volte si pianta e l'unica cosa che posso fare è staccare la spina e aspettare che si resetti, ogni tanto mi compare un messaggio che mi dice che c'è un problema sull' HardDisk e di provare a staccare la spina, alcune registrazioni falliscono ...... insomma più passano i giorni e i problemi sembrano verificarsi con maggiore frequenza. Ho provato a fare i test di auto diagnosi ma non mi dava problemi, ho cancellato tutto quello che avevo registrato e ripulito la cache ma non è servito a niente, ho fatto fare l'aggiornamento del software ma niente anche lì. Ora vorrei farmelo sostituire, basta che stacco tutto e lo porto in un Sky Service e me lo cambiano o devo per forza prima telefonare a Sky ? ci sono dei costi o la sostituzione è gratuita ?
Grazie
 
La sostituzione e gratuita e devi per forza chiamare Sky per farti aprire la procedura per il cambio.
 
Io mi scocciai al 3° Samsung e pagando presi il bskyb, è da due anni che va benone, coi Samsung non riuscivo a vedere un programma per 5 minuti che doveva staccare la spina.

Ciao, anch'io sono sfortunato possessore di questa schifezza di decoder.. ho anche un Bskyb892i che invece va una meraviglia. Che bisogna fare per farselo cambiare? anche a pagamento siamo sicuri che non mi rifilino il solito samsung? te lo mandano o bisogna andare allo skycenter dopo aver telefonato a sky?

Grazie
 
Devi chiamare Sky probabilmente loro vorranno farti fare dei reset e prove inutili (tanto è una schifezza quasi inutilizzabile se hai i miei stessi problemi), per evitare perdite di tempo e più viaggi al centro Sky, digli subito che vuoi un nuovo modello a pagamento. Se l'operatore ne capisce ti apre la pratica, io sono sempre stato fortunato selezionando in fase della telefonata assistenza commerciale o amministrativa e non tecnica. Ti rechi al centro Sky e stai attento che capiscano che si tratta di cambio con nuovo modello e ti assicuri che sia un nuovo modello imballato, se non ti convince cambi centro Sky. Potresti anche tentare la procedura standard con cambio gratis ma al 99% ti fanno fare dei viaggi (a volte cambiano solo l'alimentatore) e alla fine ti rifilano un Samsung rigenerato. Se fossi molto fortunato di andare in un centro Sky che a finito i rigenerati e ha solo nuovi modelli allora ti danno il nuovo gratis, ma è come vincere al superenalotto.
 
ho cancellato tutto quello che avevo registrato e ripulito la cache ma non è servito a niente
quando dici che hai cancellato tutto, cosa hai fatto? hai cancellato i contenuti ad uno ad uno o hai fatto la formattazione da menu nascosto?
in ultima battuta proverei a formattare, in molti casi risolve questi problemi.
 
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