Netflix Commenti generali su Netflix

Ho creato il mio account, sfruttato il mese gratuito con il piano da 9.99€.
Sulla mia TV, Xbox One, PS4, iPad funziona tutto perfettamente, ora ho messo il mio account sulla Smart Tv di mio fratello, ma non funziona, cioè entra dentro l'app, ma se prova a far partire un contenuto gli dice che "al momento non è possibile riprodurre questo titolo" (abbiamo provato diverse serie, stessa scritta).

Edit. Aggiungo che questo accade sia se io sto guardando contenuti sulla mia TV, ma anche se io sono fuori dall'app, sulla TV di mio fratello non va.

Io ho il piano da 4 ho attivato 4 riproduzioni comtemporanee da 4 dispositivi diversi non ha dato errori di nessun tipo
 
Ragazzi comunque alcuni titoli non si sente l'audio. Come dispositivo ho la apple tv. Però su iPhone funziona. Da cosa dipende dall'app o dai contenuti scaricati male? Da premettere che non posso disinstallare e reinstallare l'app perché non è propio un app, è apparsa da sola. Io tramite account ho segnalato il problema. Perché diciamo sulla cronologia puoi segnalare appunto il tipo di problema. Come posso risolvere? Grazie.

La TV è recente? Possibile che il problema sia della TV, che non supporta il formato audio di determinate serie? Puoi provare a collegare l'apple tv a un'altra TV e vedere che succede?
 
Sony Bravia KDL-42W653A

Ora ho inserito il mio account sulla sua PS4 e funziona con lo stesso profilo, io guardo sulla mia TV e lui da console.
Potrebbe essere effettivamente o un problema dell'app su questo modello di TV oppure che non si possono sfruttare stessi dispositivi (due Smart TV).

in teoria dovrebbe essere un problema di accavallamento di visioni..l'ha fatto anche a me prima su safari e poi su firefox. Avevo provato mille dispositivi: xbox, smart tv, chromecast, iPad, smartphone e poi mac..probabilmente ho fatto prove troppo ravvicinate e ha mantenuto in memoria per qualche minuto gli accessi multipli e quando ho sforato mi ha dato errore...quando mi ha dato errore da browser ho chiuso tutte le app e dopo un minuto e tornato a funzionare alla grande..
 
E' la stessa cosa....al limite potrebbe soffrire un po' la connessione internet...basta che hai almeno una decina di mega...
La linea non è un problema, ho la fibra.
Comunque mi pare non funzioni solo sulla Smart TV di mio fratello, sulla mia va, sulle due PS4 che abbiamo va, sulla Xbox One va, su iPad va.
A sto punto credo che sia un problema esclusivamente dell'app su quella TV specifica.
 
Ho dato un'occhiata su un sito indicato nella discussione (su Netflix Italia un catalogo non c'è) ai film dell'attuale catalogo di Netflix: appena la miseria di 150 film, in gran parte boiate, ed appena 7 (sic)
film anteriori al 1970. Se le cose stanno così è meglio una televisione privata locale.
 
Ho dato un'occhiata su un sito indicato nella discussione (su Netflix Italiaun catalogo non c'è) ai film dell'attuale catalogo di Netflix: appena la miseria di 150 film, in gran parte boiate, ed appena 7 (sic)
film anteriori al 1970. Se le cose stanno così è meglio una televisione privata locale.
Io aspettavo film di Kurosawa, pensa te :D
Diciamo che Netflix come contenuti non ha aggiunto nulla di nuovo: alla fine i contenuti son quelli che vediamo sempre in TV, con la differenza che qui puoi vederli quando ti pare
 
ma tu hai l'app netflix su un modello del 2011 serie D?

No, da quello che ho capito, usa l'app di Netflix su Apple TV 3. Quel modello di tv non è smart tv.

Dici?? Allora perché adesso che sto vedendo penny dreadfull si sente l'audio??

Perchè non tutti i video hanno lo stesso formato audio, e magari la tua tv non li supporta tutti, soprattutto quelli più recenti. Ripeto, se puoi prova a cambiare tv, e vedi cosa succede.
 
Ragazzi comunque alcuni titoli non si sente l'audio. Come dispositivo ho la apple tv. Però su iPhone funziona. Da cosa dipende dall'app o dai contenuti scaricati male? Da premettere che non posso disinstallare e reinstallare l'app perché non è propio un app, è apparsa da sola. Io tramite account ho segnalato il problema. Perché diciamo sulla cronologia puoi segnalare appunto il tipo di problema. Come posso risolvere? Grazie.

Apple Tv 2 ho provato alcuni titoli si sente l'audio in maniera PERFETTA
 
Ho dato un'occhiata su un sito indicato nella discussione (su Netflix Italia un catalogo non c'è) ai film dell'attuale catalogo di Netflix: appena la miseria di 150 film, in gran parte boiate, ed appena 7 (sic)
film anteriori al 1970. Se le cose stanno così è meglio una televisione privata locale.

a dire il vero i film sono diverse centinaia (intorno ai 500), giusto per la correttezza.

comunque sono boiate su sky cinema, su infinity e ora anche su netflix. io vorrei sapere che vorreste vedere, boh...
 
Se ne avete già parlato mi scuso, ma non ho trovato niente al riguardo. Anche a voi è successo che nonostante il mese gratuito abbiano preso lo stesso i 7.99 euro dalla carta di credito, promettendo di rimetterceli dopo 5 giorni? poi ce li hanno rimessi davvero?
 
Indietro
Alto Basso