Netflix Commenti generali su Netflix

l'unica pecca per app per windows10 è lo sfogliare il catalogo,per me meglio il sito.

Però senza controlli, 4 amici potrebbe dividersi l'abbonamento e quindi la spesa...

controlli su cosa? mica è illegale! anzi persino netflix incentiva questa modalità con la possibilità di creare profili di visione multipli per ogni account :) io faccio cosi con i miei amici, i miei colleghi lo fanno idem, e negli states è una pratica comune :)

controlli su cosa? mica è illegale! anzi persino netflix incentiva questa modalità con la possibilità di creare profili di visione multipli per ogni account :) io faccio cosi con i miei amici, i miei colleghi lo fanno idem, e negli states è una pratica comune :)

:)

Beh in 4 amici in 4 case diverse , si pagherebbe 3 euro al mese!

Beh in 4 amici in 4 case diverse , si pagherebbe 3 euro al mese!

ed infatti è quello che pago io con i miei amici, e pure i miei colleghi :) ripeto: è una pratica comune visto che la visione è consentita non solo da dispositivi diversi ma da location diverse.

PS: addirittura vado oltre, nel mio account da 4 utenti, 3 li utilizziamo dal Belgio ed 1 dalla Svizzera. Quindi persino il catalogo è diverso ;)

ed infatti è quello che pago io con i miei amici, e pure i miei colleghi :) ripeto: è una pratica comune visto che la visione è consentita non solo da dispositivi diversi ma da location diverse.

PS: addirittura vado oltre, nel mio account da 4 utenti, 3 li utilizziamo dal Belgio ed 1 dalla Svizzera. Quindi persino il catalogo è diverso ;)

Vabbe, a questo punto è impossibile non abbonarsi!!!!!

ma come mo sorridi? non se ne poteva parlare qui :D

mi sa che fraintendete. Un conto è utilizzare sistemi per mascherare l'IP (tipo VPN, dynamic DNS etc...) e quindi visionare il catalogo di un altro paese, ed un altro è usare lo stesso account tra piu amici. La prima cosa è al limite della legalità, la seconda è normalissima ed è, ripeto, usanza comune :)

Ma infatti credo che il problema non sia parlarne, ma andare alla ricerca di persone con cui dividere l'abbonamento sul forum. Quest'ultimo, giustamente, non si può fare, ma perchè poi alla prima transazione andata male sai che storie sul forum...

Mi spiegate a cosa servono i profili?

I profili servono a rendere netflix quanto più personalizzato è possibile, quando più persone accedono allo stesso account. Supponiamo che in una famiglia di 4 persone ci sia un solo account, ognuno si creerà il proprio profilo, in questo modo ognuno avrà la propria "Lista di preferiti", e, cosa più importante, ognuno avrà i consigli di visione, in base ai titoli/generi che vede più spesso, e alle valutazione che ha dato ai vari film/serie tv. Spero di essere stato chiaro. ;)

Indietro
Alto Basso