Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però senza controlli, 4 amici potrebbe dividersi l'abbonamento e quindi la spesa...
controlli su cosa? mica è illegale! anzi persino netflix incentiva questa modalità con la possibilità di creare profili di visione multipli per ogni accountio faccio cosi con i miei amici, i miei colleghi lo fanno idem, e negli states è una pratica comune
![]()
controlli su cosa? mica è illegale! anzi persino netflix incentiva questa modalità con la possibilità di creare profili di visione multipli per ogni accountio faccio cosi con i miei amici, i miei colleghi lo fanno idem, e negli states è una pratica comune
![]()
Beh in 4 amici in 4 case diverse , si pagherebbe 3 euro al mese!
ed infatti è quello che pago io con i miei amici, e pure i miei colleghiripeto: è una pratica comune visto che la visione è consentita non solo da dispositivi diversi ma da location diverse.
PS: addirittura vado oltre, nel mio account da 4 utenti, 3 li utilizziamo dal Belgio ed 1 dalla Svizzera. Quindi persino il catalogo è diverso![]()
ma come mo sorridi? non se ne poteva parlare qui![]()
ma come mo sorridi? non se ne poteva parlare qui![]()
ovviamente avrete notato la possibilità di creare profili diversi per lo stesso account, vero?![]()
Mi spiegate a cosa servono i profili?
Mi spiegate a cosa servono i profili?