che vuoi sapere paolino?
Se posso fare l'account tranquillamente.... Sai non vorrei ci fosse un trabocchetto.
Non sono molto pratico...ho un Samsung TV ju6400
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che vuoi sapere paolino?
Se posso fare l'account tranquillamente.... Sai non vorrei ci fosse un trabocchetto.
Saluti
stai tranquillo nessuna fregatura. l'unica accortezza è che se non lo vuoi piu dopo il 1 mese gratis, devi ricordarti di disattivare il rinnovo dal sito
pagando con paypal non addebitano nulla sulla carta associata nel mese di prova?
lo so che in Italia siamo abituati male, però vai tranquillo, ti registri scegli il metodo di pagamento e il profilo che vuoi usare, poi scegli i tuoi contenuti preferiti cosi il sistema potrà nel tempo darti dei consigli di visione.
prima che ti scada il mese gratuito vai su disdici abbonamento e non pagherai nulla.![]()
lho fatto io, nulla, anche perchè me ne sarei accorto all'istante visto che mi arriva l sms per ogni pagamento fatto.
infinity non produce serie o film proprietari, infinity non ha il supporto apple tv , infinity non ha il supporto HD, infinity non ha il 4K, diciamo che ha delle caratteristiche tecnologiche inferiori.
Ragazzi piu fate Netflix and Chillpiu la vostra lista delle cose da vedere si arricchirà proponendovi le serie tv o i film di vostro gradimento.
Ti conviene mettere nel caso ulteriori dettagli, tipo la tv utilizzata (o altro dispositivo), se è aggiornata...., almeno così puoi avere qualche feedback in piùRagazzi stavo vedendo un film ma l'audio però non si sente. Perché?
certo che è meglio l'HTML5, Silverlight è stato dichiarato morto da Microsoft stessa
Firefox purtroppo non lo supporta ancora il player HTML5 di Netflix, non so perchè
Spiega meglio. Io voglio che di arricchisce. Come devi fare?
Come posso installare questo html5? Non lo trovo
Cioè non è che aumentano i contenuti,semplicemente piu utilizzi Netflix e piu l'interfaccia ti posiziona i titoli secondo dei criteri specifici adatti al tuo profilo.
Non so se hai fatto caso ma la lista che crei non possiede i canonici filtri ordina per data,popolarità ecc è tutto molto smart![]()