Netflix Commenti generali su Netflix

Se posso fare l'account tranquillamente.... Sai non vorrei ci fosse un trabocchetto.
Non sono molto pratico...ho un Samsung TV ju6400

lo so che in Italia siamo abituati male, però vai tranquillo, ti registri scegli il metodo di pagamento e il profilo che vuoi usare, poi scegli i tuoi contenuti preferiti cosi il sistema potrà nel tempo darti dei consigli di visione.

prima che ti scada il mese gratuito vai su disdici abbonamento e non pagherai nulla. ;)

pagando con paypal non addebitano nulla sulla carta associata nel mese di prova?

stai tranquillo nessuna fregatura. l'unica accortezza è che se non lo vuoi piu dopo il 1 mese gratis, devi ricordarti di disattivare il rinnovo dal sito

Grazie...gentilissimo!
OK...lo provo, poi lo posso disattivare anche dal TV,o per forza dal sito?

Saluti

lo so che in Italia siamo abituati male, però vai tranquillo, ti registri scegli il metodo di pagamento e il profilo che vuoi usare, poi scegli i tuoi contenuti preferiti cosi il sistema potrà nel tempo darti dei consigli di visione.

prima che ti scada il mese gratuito vai su disdici abbonamento e non pagherai nulla. ;)

Grazie Alex...

Saluti

lho fatto io, nulla, anche perchè me ne sarei accorto all'istante visto che mi arriva l sms per ogni pagamento fatto.

è normale che eventualmente non ti arriva nulla xkè NON è un pagamento. semplicemente si potrebbe trovare discordanza tra il saldo contabile e quello disponibile...cmq su questa inezia vi state facendo troppe fisse mentali. mi pare ovvio che facciano delle verifiche (per altro decise dal CIRCUITO di appartenenza della carta e non da netflix).

l'unica cosa potrebbe frenare chi vuol provare e al meomento non ha i soldi sopra...ma fare 10€ di ricarica non muore nessuno e di qui a quando finirà il mondo le userete di certo

infinity non produce serie o film proprietari, infinity non ha il supporto apple tv , infinity non ha il supporto HD, infinity non ha il 4K, diciamo che ha delle caratteristiche tecnologiche inferiori.

il 4k al momento non serve, l'hd infinity ce lha, c'è hd ovvero 720p e superhd che è un full hd.
apple tv in italia ne han vendute quante? è na discriminante?
unica cosa sono gli originals, ma ripeto come prodotto siamo la poi che uno sia meglio o peggo poco centra

Ragazzi piu fate Netflix and Chill :D piu la vostra lista delle cose da vedere si arricchirà proponendovi le serie tv o i film di vostro gradimento.

Creiamo tre discussioni saparate per le SerieTv, i Film e i documentari (tecnicamente ci sono anche gli one man show) di Netflix?

Spiega meglio. Io voglio che di arricchisce. Come devi fare?

Cioè non è che aumentano i contenuti,semplicemente piu utilizzi Netflix e piu l'interfaccia ti posiziona i titoli secondo dei criteri specifici adatti al tuo profilo.
Non so se hai fatto caso ma la lista che crei non possiede i canonici filtri ordina per data,popolarità ecc è tutto molto smart :D

Cioè non è che aumentano i contenuti,semplicemente piu utilizzi Netflix e piu l'interfaccia ti posiziona i titoli secondo dei criteri specifici adatti al tuo profilo.
Non so se hai fatto caso ma la lista che crei non possiede i canonici filtri ordina per data,popolarità ecc è tutto molto smart :D

Si è vero hai ragione. Ragazzi Netflix fa paura. Spero cresca sempre più

Indietro
Alto Basso