Stalker - su Premium Crime dal 28/10/2015

Np293

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.793
Località
NA
myZtYTx.jpg



jbtWBkt.png



Stalker
Su Crime, in Prima Tv, la nuova serie Stalker!


Det. Jack Larsen (Dylan McDermott), con un passato nella sezione omicidi del dipartimento di polizia di New York, viene trasferito a Los Angeles nell’unità speciale della polizia che si occupa dei casi di stalking la Threat Assessment Unit.

A capo dell’unità troverà il tenente Beth Davis (Maggie Q), una donna dal carattere forte ed esperta nel suo lavoro. Insieme al nuovo arrivato il tenete Davis si occuperà dei casi più pericolosi e rischiosi di stalker facendo anche affidamento a esperienze vissute di vita privata. I due poliziotti infatti hanno un trascorso che gli permette di capire meglio dei colleghi la mente dei criminali e le loro azioni.

Nel team troviamo anche il giovane Det. Ben Caldwell (Victor Rasuk) e l’abile Det. Janice Lawrence (Mariana Klaveno) che aiuteranno Jack e Beth nel valutare i livelli di pericolosità degli stalker cercando di intervenire tempestivamente nei casi in cui la vittima si troverà in serio rischio. Collaborerà con l’unità anche il detective Trent Wilkes (Warren Kole) della sezione omicidi che però arriverà presto ai ferri corti con Jack Larsen.

Stalker è una serie televisiva del 2014 creata da Kevin Williamson. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Elisabeth Roh (Amanda Taylor), Erik Stocklin (Perry Whitley), Gabriel Bateman (Ethan Taylor), Tara Summers ( Tracy Wright) e Eion Bailey (Ray Matthews).
 
Il primo episodio è disponibile, da oggi, su Play per il "Weekend anteprima".
 
Sembra interessante, appena posso mi guardo il primo episodio
 
La serie è molto interessante, la consiglio a chi ama il genere "thriller psicologico". Purtroppo ha solo una stagione.
 
Molto bella anche la seconda puntata :)
Io non l'ho ancora visto, ma sicuramente questa serie mi prenderà Penso di recuperarla dopo del 9 novembre quando terminerà The folliwing. Anche perché ora sto seguendo Disappearance, quindi rischio di ingolfarmi
E poi mia moglie che pure ama questo genere, ha detto che ogni tanto dobbiamo anche rilassarci davanti alla TV, non possiamo andare a dormire sempre "agitati". Quindi, alterniamo con altri generi meno adrenalinici
 
Sì ha un finale chiuso. In ogni caso ogni puntata ha una storia diversa, è quasi un procedurale.
 
Indietro
Alto Basso