Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ho chiamato il serviio clienti e sono ufficialmente uccellato....
La tipa non ha tolto sport e mi devono contattare entro 10 giorni. Che palle
Traanquillo non sei solo.... Dopo aver fatto ripetere per 3 volte all operatore che dentro all offerta che mi ha fatto eran compresi anche mysky hd e sky go guardo il fai da te e mi accorgo che me li hanno tolti... Chiamo di nuovo e mi dicono che effettivamente non sono compresi e che la telefonata nn é stata registrata perche non é un nuovo abbonamento ma semplicemente ho aderito ad un'offerta... Mi sono poco in****ato... L operatore ha aperto una contestazione e mi devono richiamare entro 48/72 ore... In tutti i modi se adesso non volessi piu quest offerta mi tocca esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata a/r entro 14gg... Di nuovo.... aspetto tre giorni se non mi chiamano rimando raccomandata e che si f******! Questa é una truffa bella e buona perche l operatore che me l ha fatta sapeva d non essere registrato e l ha fatto apposta... Maledetti! Occhio quindi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Traanquillo non sei solo.... Dopo aver fatto ripetere per 3 volte all operatore che dentro all offerta che mi ha fatto eran compresi anche mysky hd e sky go guardo il fai da te e mi accorgo che me li hanno tolti... Chiamo di nuovo e mi dicono che effettivamente non sono compresi e che la telefonata nn é stata registrata perche non é un nuovo abbonamento ma semplicemente ho aderito ad un'offerta... Mi sono poco in****ato... L operatore ha aperto una contestazione e mi devono richiamare entro 48/72 ore... In tutti i modi se adesso non volessi piu quest offerta mi tocca esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata a/r entro 14gg... Di nuovo.... aspetto tre giorni se non mi chiamano rimando raccomandata e che si f******! Questa é una truffa bella e buona perche l operatore che me l ha fatta sapeva d non essere registrato e l ha fatto apposta... Maledetti! Occhio quindi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Non vi richiameranno mai è inutile che attendiate. Andate immediatamente di recesso. A me ogni qual volta mi hanno detto che sarei stato ricontattato, non è mai successo.
Non vi ricontatteranno MAI!!!!
 
Saresti così gentile da postare un messaggio sul forum quando ti avviseranno di avere preso in carico il tuo recesso tramite PEC (SMS, messaggio sul decoder)?
Ma la pec puo essere mandata da un indirizzo qualunque? Saresti cosi gentile da postare quello che gli hai scritto per capire come metterla giu?

Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Appena inviata racc a/r
Cel pronto con call recorder attivato.
Esco prima della scadenza naturale e vediamo cosa portiamo a casa
Attualmente SkyTV+famiglia+Cinenam+HD+Sky Go+My Sky circa 38€ con ben 8€ di sconto quindi sarebbero 46€. Questi so pazzi e pazzo io che gli pago ste cifre.

Vi aggiorno.
 
dopo avermi bombardato di telefonate a inizio mese...ora non chiamano piu....sará xke nn lho mai risposti?

Inviato dal mio S3..!
 
Oggi ho avuto una mail che mi ringrazia di essere rimasto in Sky.
Ovviamente non ho accettato nessuna offerta.
Il FaiDaTe è ancora lo stesso, con scadenza 1.11.15.
Questi sono disastrosi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato il numero verde ..337
A parte le offerte senza tecnologia, a cui ho detto di non essere interessato, mi hanno proposto di togliere pacchetto Sport e risparmiare 50% su HD: SkyTV Calcio HD a 36,90!!!
Ho riferito che è arrivata offerta a mio fratello (dal thread Reconnection, in verità) la stessa composizione a €24,90: la gentile operatrice ha confessato che quella è un'offerta esistente per i contratti già cessati: ho detto che aspetto che scada l'attuale abbonamento. Ci vediamo, mi sà, direttamente in Reconnection dalla prossima settimana.... :eusa_doh:

ti farò compagnia mi sa... ma tuo fratello ha confermato che in reconnection non si perdono ne servizi ne skygo ?
grazie
 
pure a me dopo avermi fatto sempre la stessa offerta qui tutto tace, evidentemente non sono un cliente da tener buono
 
vedrai che tra oggi e domani si scatenato... però effettivamente state attenti a questi "ciarlatani" da call center... perchè poi vi creano ancora + noie di quelle che vi creerebbe andare al buio.
se vi dicono una cosa, registratela, perchè anche l'anno scorso c'erano molte esperienze di questo genere.

sinceramente se è confermato che lo sky go si può rimettere e che i servizi non verranno tolti, non capisco davvero quale sia il problema di andare in reconnection, i migliori sconti si sono sempre ottenuti li !!!
un pò di buio non ha fatto mai male a nessuno !!!
 
vedrai che tra oggi e domani si scatenato... però effettivamente state attenti a questi "ciarlatani" da call center... perchè poi vi creano ancora + noie di quelle che vi creerebbe andare al buio.
se vi dicono una cosa, registratela, perchè anche l'anno scorso c'erano molte esperienze di questo genere.

sinceramente se è confermato che lo sky go si può rimettere e che i servizi non verranno tolti, non capisco davvero quale sia il problema di andare in reconnection, i migliori sconti si sono sempre ottenuti li !!!
un pò di buio non ha fatto mai male a nessuno !!!

Mi scoccia pagare a listino l ultimo mese...poi la prossima scadenza si sposta di un mese.
 
massi finiró per andare in reconnection, se poi skygo non si potrá avere pazienza.
 
Mi scoccia pagare a listino l ultimo mese...poi la prossima scadenza si sposta di un mese.

si capisco.. però se non arrivano offerte adeguate saremo costretti ad andarci.

io ho più problemi con il mv, perchè tutti mi propongono quello collegato a internet, che ha un vincolo di 18 mesi.. perciò nn se ne parla nemmeno.

comunque al momento

sky tv + hd + sport + calcio a €33,80 che ho letto qui da un utente mi sembra la configurazione migliore per 2 pack
altrimenti €39 con vincolo di 3 anni
oppure € 36,90 un altro utente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso