Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena accettata retention..... skytv + calcio + cinema + hd al costo di euro 36,90 al mese per 12 mesi..... penso di aver accettato una buona offerta , voi che dite ?

Domanda: se dovessi accettare di chiudere l'abbonamento ma di mantenere il decoder da spolverare a 5 Euro al mese, posso successivamente aggiungere i pack "gift" che si trovano in rete? A me di Sky interesserebbe solo il pack sport per F1 e MotoGP...del resto non mi interessa.

Domanda: se dovessi accettare di chiudere l'abbonamento ma di mantenere il decoder da spolverare a 5 Euro al mese, posso successivamente aggiungere i pack "gift" che si trovano in rete? A me di Sky interesserebbe solo il pack sport per F1 e MotoGP...del resto non mi interessa.

NO :eusa_naughty:
Credo che un milioncino di abbonati farebbero subito questo affarone, compreso me! :D

appena accettata retention..... skytv + calcio + cinema + hd al costo di euro 36,90 al mese per 12 mesi..... penso di aver accettato una buona offerta , voi che dite ?

In reconnection scrivono che offrono
sky tv + sport + calcio o cinema +famiglia + hd a 24.5 al mese per 12 mesi..

Compreso i servizi?

A me hanno offerto 2 ore fa...Sky tv cinema calcio senza servizi e senza hd 34,90 € x 12 mesi rifitata oppure il pack gratis x tre anni rifiutata anche questa.Ho chiesto la prima offerta con HD e servizi 35, 90 o 36,90 niente da fare...mi sa che devo chiudere...

Ultima modifica:
A me hanno offerto 2 ore fa...Sky tv cinema calcio senza servizi e senza hd 34,90 € x 12 mesi rifitata oppure il pack gratis x tre rifiutata anche questa.Ho chiesto la prima offerta con HD e servizi 35, 90 o 36,90 niente da fare...mi sa che devo chiudere...
Ho provato anche io. Solo offerte senza servizi tecnologici. Sky tv +3 pack 49€.

noi diciamo che pubblicare l'offerta accettata senza includere quella dalla quale si proviene non ha alcuna utilità...

è stato detto più volte che le offerte che stanno proponendo variano in ragione della combinazione che si possiede in quanto il loro obiettivo minimo è quello di mantenere invariato il numero di pacchetti...

Ma che numero hai chiamato? Da che Combinazione provenivi? Grazie!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me continuano a dire che se effettuo il downgrade di 1 pacchetto (cinema nel mio caso) perdo diritto alla scontistica (14 su un pack e 4 o 6 sull'Hd) anche se a qualcuno è stato fatto, avete qualche consiglio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Allora ho chiamato l' 199100400 e mi hanno confermato che il mio contratto va in scadenza il 31/10. Nonostante ciò non mi hanno ancora contattato e quando, parlando con l'operatore, ho fatto finta di aver ricevuto un messaggio sul decoder sul qual mi si invitava a contattare sky per una offerta, quest'ultimo mi ha detto che non gli risultavano offerte disponibili per me... mah... andiamo bene... e fra 3 giorni mi staccano tutto... che mi consigliate?

per me si io cerco quello più fam che ho visto danno per 39/40.
ultime offerte per me tutte senza servizi
24.90 1pack+tv
54 full

mi sa che alla fine dovrò annullare la disdetta domani, vengo da reconnection con tv+famiglia+sport+cinema+cacio + hd + 2 mulivision a 104,50 € al mese
scadenza 31/10, se aspettassi anche quest'anno la reconnection perderei il vecchio listino dei MV da 23€ e passerei a 30€ ognuno....quindi anche con qualche offerta avrei comunque già un handicap di 14 €....perderei skygo ..... se per domani non mi fanno offerte annullerò la disdetta e se ne parla l'anno prossimo

Ma in reconnection si perdono i servizi interattivi? Sono in disattivazione tra 2 gg, cliente da 8 anni, pago 63€ e mi manca solo sport.. Nessuna offerta ricevuta! Nessuna!

Ma in reconnection si perdono i servizi interattivi? Sono in disattivazione tra 2 gg, cliente da 8 anni, pago 63€ e mi manca solo sport.. Nessuna offerta ricevuta! Nessuna!

Chiama lo 02/7070 e chiedi se hai dato il consenso a ricevere offerte commerciali.

Altra offertona via mail:
Sky TV + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport al prezzo di 24,90€ al mese per i primi 12 mesi.
L'offerta ti permette di vedere Sky risparmiando più del 25% rispetto al prezzo di listino.
Non è compatibile con i seguenti servizi tecnologici:
Sky HD: l'Alta Definizione di Sky
My Sky HD: la TV è ai tuoi comandi
Sky On Demand: la videoteca con più di 2500 titoli
Sky Go: la TV che porti sempre con te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso