Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma quindi ti darebbero anche l'Hd gratis, giusto?Ricevuta offerta attuale pacchetto. TV HD sport e calcio 33.80. Praticamente offrono un pack gratis. Ho detto che ci penso e richiama. Forse accetto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non è un obbligo neppure abbonarsi, si può restare liberi.
nessuna pretesa, libero di scegliere (di andar via).... per me 39 euro per due pack HD in retention non è da considerarsi una buona promoMa infatti ... Non si può pretendere di avere full a40 euro soprattutto quest'anno calcolando che costa 42 il full a mediaset.. Poi se gli anni scorsi ci si riuaciva era ottimo ragazzi... Anche a me piacerebbe avere il full a 20 euro ma quest'anno sky e' conscia della propria leadership pay in italia nonostante l'assenza champions
Dal 1/11/2015 Sky tv famiglia sport calcio hd servizi e sky go 39 euro
33,80? è nuova... mi sembra nessuno abbia avuto questa offerta per due pack HD e servizi.Ricevuta offerta attuale pacchetto. TV HD sport e calcio 33.80. Praticamente offrono un pack gratis. Ho detto che ci penso e richiama. Forse accetto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho provato al 800 a farmi dare questa offerta e l'operatore ha detto che non esiste. Boh !!33,80? è nuova... mi sembra nessuno abbia avuto questa offerta per due pack HD e servizi.
Ma infatti ... Non si può pretendere di avere full a40 euro soprattutto quest'anno calcolando che costa 42 il full a mediaset.. Poi se gli anni scorsi ci si riuaciva era ottimo ragazzi... Anche a me piacerebbe avere il full a 20 euro ma quest'anno sky e' conscia della propria leadership pay in italia nonostante l'assenza champions
Ragazzi potreste scrivermi il numero di tel da chiamare per farsi fare un offerta? Non l'ho memorizzato e non lo ritrovo più, mi pare iniziasse per 334?
Grazie!
33,80? è nuova... mi sembra nessuno abbia avuto questa offerta per due pack HD e servizi.
Che alla fine è come un full a non più di 53... Questa è secondo me la soglia prezzo corretta. Solo che Sky te la dà a listino a 20 euro in più.
Full a 68 euro da 4 anni, mi offrono 20,90 euro di sconto sul full a listino (73,90) per un totale di 53,90. Chiaramente rifiutato.
Non vogliono applicarmi lo stesso sconto togliendo il cinema, quando ad altri utenti è stato fatto, ma perché???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche a me era così poi ho trovato un ragazzo gentilissimo che mi ha fatto lo sconto di 14 su sport togliendo cinema... Prova a chiamere 2 /3 volte a sera e se trovi quello capace vedrai che te lo fanno... Io ovviamente ho tolto il cinema ma non subito ma dal 1/11