Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta offerta attuale pacchetto. TV HD sport e calcio 33.80. Praticamente offrono un pack gratis. Ho detto che ci penso e richiama. Forse accetto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ricevuta offerta attuale pacchetto. TV HD sport e calcio 33.80. Praticamente offrono un pack gratis. Ho detto che ci penso e richiama. Forse accetto.

Scusami ma quindi ti darebbero anche l'Hd gratis, giusto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

non è un obbligo neppure abbonarsi, si può restare liberi.

Ma infatti ... Non si può pretendere di avere full a40 euro soprattutto quest'anno calcolando che costa 42 il full a mediaset.. Poi se gli anni scorsi ci si riuaciva era ottimo ragazzi... Anche a me piacerebbe avere il full a 20 euro ma quest'anno sky e' conscia della propria leadership pay in italia nonostante l'assenza champions

Dal 1/11/2015 Sky tv famiglia sport calcio hd servizi e sky go 39 euro

Ma infatti ... Non si può pretendere di avere full a40 euro soprattutto quest'anno calcolando che costa 42 il full a mediaset.. Poi se gli anni scorsi ci si riuaciva era ottimo ragazzi... Anche a me piacerebbe avere il full a 20 euro ma quest'anno sky e' conscia della propria leadership pay in italia nonostante l'assenza champions

nessuna pretesa, libero di scegliere (di andar via).... per me 39 euro per due pack HD in retention non è da considerarsi una buona promo ;)

33,80? è nuova... mi sembra nessuno abbia avuto questa offerta per due pack HD e servizi.

Che alla fine è come un full a non più di 53... Questa è secondo me la soglia prezzo corretta. Solo che Sky te la dà a listino a 20 euro in più.

A quanto pare sì anche se ha parlato solo di 1 pack gratis. Considera che l'ho ricevuta dallo 02 quindi ci sta anche che sia una bufala.

Ragazzi potreste scrivermi il numero di tel da chiamare per farsi fare un offerta? Non l'ho memorizzato e non lo ritrovo più, mi pare iniziasse per 334?

Grazie!

Sono ripetitivi nelle offerte. Sarà la decima volta che rifiuto sky tv+ un pack a scelta tra cinema, calcio o sport senza hd e servizi a 24,90X12.
Può mai essere che non hanno un sistema per vedere che tutte le offerte fatte e rifiutate sia sempre la stessa?

quella dei 24,90 é l'unico tipo di offerta che stanno facendo anche a me ormai da tutto il mese

in merito alla mia odissea posso dirvi che da giorno 1 11 sarò al buio e sempre più deciso......
vengo da un full a 64 e dico 64 cliente d a tre anni, per la prima volta sky non mi chiama prima della scadenza per offrirmi il prolungamento e vado a listino invio disdetta e sino ad oggi ricevute telefonate dove mi veniva posta la medesima domanda sul perchè e mi facevano "offerte" del tipo toglie un pack e paga 57 oltre all' offerta del 50% senza servizi...aalla fine oggi all'ennesimachiamata dove una poverina mi ripeteva la stessa solfa e proponeva sky tv19,9+15+14+6+5 mi sono scocciato e gli spiegato che per me un offerta si chiama tale solo se lo è scusandomi con la mal capitata dello sfogo.
per la cronaca messaggi sul decoder e tre telefonate fatte da me senza mai niente
alle sedici ricevo e mail con offerta 24.90 senza servizi .
mi chiedo se sky facesse un offerta per i clienti con sconto univoco non farebbe una migliore figura invece di mercanteggiare singolarmente

Ricevo messaggi continui che mi offrono il MySky gratis, poi mi chiamano e mi dicono che non è vero e mi offrono Tv + famiglia a 15,90 senza hd.
Se voglio hd mi offrono MySky a 9,90, i pacchetti che ho già a listino senza sconto e un pacchetto mancante a 3,90.
Poca serietà......

Full a 68 euro da 4 anni, mi offrono 20,90 euro di sconto sul full a listino (73,90) per un totale di 53,90. Chiaramente rifiutato.
Non vogliono applicarmi lo stesso sconto togliendo il cinema, quando ad altri utenti è stato fatto, ma perché???

Full a 68 euro da 4 anni, mi offrono 20,90 euro di sconto sul full a listino (73,90) per un totale di 53,90. Chiaramente rifiutato.
Non vogliono applicarmi lo stesso sconto togliendo il cinema, quando ad altri utenti è stato fatto, ma perché???

Anche a me era così poi ho trovato un ragazzo gentilissimo che mi ha fatto lo sconto di 14 su sport togliendo cinema... Prova a chiamere 2 /3 volte a sera e se trovi quello capace vedrai che te lo fanno... Io ovviamente ho tolto il cinema ma non subito ma dal 1/11

Anche a me era così poi ho trovato un ragazzo gentilissimo che mi ha fatto lo sconto di 14 su sport togliendo cinema... Prova a chiamere 2 /3 volte a sera e se trovi quello capace vedrai che te lo fanno... Io ovviamente ho tolto il cinema ma non subito ma dal 1/11

Senza famiglia si può ottenere a 35,90 € giusto? Ragazzi chi ha ottenuto sky Tv cinema calcio + HD + servizi a 35,90 x 12 mesi?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso