LucaCucai
Digital-Forum Master
Baronzoli e Spinner io li vedo bene entrambi sia il 51 che il 59 e pure il 43. Praticamente tutti quasi al massimo sia potenza che qualità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 51 é tornato ai valori normali mentre il 59 é ancora scarso come qualità.Baronzoli e Spinner io li vedo bene entrambi sia il 51 che il 59 e pure il 43. Praticamente tutti quasi al massimo sia potenza che qualità.
Baronzoli e Spinner io li vedo bene entrambi sia il 51 che il 59 e pure il 43. Praticamente tutti quasi al massimo sia potenza che qualità.
ma tu non ricevi da valcava...
Stando al sito di OTG, del 43 p.es., sul tuo comune dà la copertura da zona Roncola, non da Valcava...É già ricevo da Napoli-)
l'unico che ricevi da valcava stando a qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS68&posto=Coccaglio é il 59 ma evidentemente mi sono sbagliato.
Stando al sito di OTG, del 43 p.es., sul tuo comune dà la copertura da zona Roncola, non da Valcava...
No ma scusa... Sono io che devo cambiare decoder o tv e sceglierne uno che gestisca meglio gli echi e non l'emittente ad intervenire, dato che è colpa dell'emittente, che non è in grado di mantenere gli impianti sincronizzati...?Io penso che tu ti sia già risposto da solo in firma. Il fatto che ci un tv con tuner nuovo li riceva bene significa che il segnale è pieno di echi situazione indigesta per i primi tuner. Specie sony Panasonic sharp e primi samsung avevano grossi problemi in presenza di Pre echi che ti possono entrare sia da antenna stessa che da miscelazione quarta quinta (vedi i mitan)
Cmq se si trovano situazioni interferenziali disastrose non risolvibili in antenna gli operatori possono anche intervenire una volta accertato il problema.
Confermo per il 59 di Telenova. Continui picchi di qualità che variano nell'arco della giornata. La qualità cala in modo graduale in pochi minuti per poi risalire
No. Nel 90% dei casi gli echi sono creati da impianto utente. Poi se c'è una situazione ove realmente gli echi sono non compatibili permu a corretta ricezione allora interviene operatore.No ma scusa... Sono io che devo cambiare decoder o tv e sceglierne uno che gestisca meglio gli echi e non l'emittente ad intervenire, dato che è colpa dell'emittente, che non è in grado di mantenere gli impianti sincronizzati...?
Dai... È ridicolo