Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ...Le emittenti private ricevono soldi "statali"quindi di tutti ,in base all’art. 45, comma 3, della Legge 23 Dicembre 1998 n. 448.
I contributi sono erogati dal Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento Comunicazioni al fine di incentivare l’adeguamento degli impianti in base al piano nazionale di assegnazione delle frequenze per la radiodiffusione.

Infatti gli OPERATORI DI RETE locali in Piemonte non hanno progettato le reti nemmeno lontanamente, non hanno neanche sincronizzato i tx principali, ma del resto nessuno controlla ed i soldi pubblici li ricevono in ogni caso.

Galavision di Televisa, quanti ricordi........:D

Ecco... vai a dirlo a quelli di Telelombardia/Antenna3, che in queste ultime settimane stanno facendo una battaglia mediatica per avere il 10% del canone, dipingendosi come i paladini dell'informazione locale lombarda :laughing7:

Questa mi mancava anche se non mi stupisce la faccia tosta dei titolari dei diritti d'uso dell' emittenza locale: mancano editori, solita storia.

Spento momentaneamente il 31 di Studio 1 a Milano.

Ancora in difficoltà di segnale il 59 di telenova

Stabile la perdita di qualità sulla ricezione dei 32 e 43 che fino a circa un mese fa erano a qualità piena.

Spariti i problemi ai mediaset hd

Inviato da Samsung S5
La difficile ricezione del 51/59 da Valcava può essere dovuta da condizioni climatiche (caldo anomalo per la stagione>propagazione)? Mi capita di ricevere canali che non ho mai ricevuto (39 Quenza e 54 Video star), mentre quelli che ricevevo normalmente ora mi arrivano con sbalzi di segnale. Naturalmente é una mia ipotesi, poi magari é tutti'altra cosa

La difficile ricezione del 51/59 da Valcava può essere dovuta da condizioni climatiche (caldo anomalo per la stagione>propagazione)? Mi capita di ricevere canali che non ho mai ricevuto (39 Quenza e 54 Video star), mentre quelli che ricevevo normalmente ora mi arrivano con sbalzi di segnale. Naturalmente é una mia ipotesi, poi magari é tutti'altra cosa

in effetti il 59 uhf di telenova e' leggermente calato in potenza,ma quasi impercettibile.io il 51 uhf adesso ce l'ho come sempre dopo un certo calo di potenza di qualche gg fa.piuttosto guarda il 43 che da quando ha guastato non ha piu' riparato a dovere,comunque livello 93 circa e potenza quasi sempre piena.adesso ha piu' o meno i valori del 58.sostituita radio lodi con radio sound all'805 lcn in conflitto con on demand mds sempre riguardante il 58 uhf.cerca di fare capolino il 39 ogni tanto squadrettante,ma il segnale dell'rsi sotto puntualmente se lo fagocita subito.quenza proprio non ha nessuna intenzione di coprire la mia zona,nemmeno col 32.del 54 nemmeno l'ombra.

Tristissimo lutto nel mondo dell' emittenza radiotelevisiva bresciana!
Nel pomeriggio di oggi è improvvisamente venuto a mancare nella sua abitazione di MONTICELLI BRUSATI (BS)
l' apprezzatissimo LUCIANO SMUSSI, conduttore del format RADIO MATTINA
in onda su Brescia Tv ogni mattina dalle 10 alle 12 circa,
nonchè ex-conduttore su RTB per 10 anni,
ex-conduttore di Radio Super,
ex-conduttore di Radio Luna (di cui è stato editore), di Network Lunastudiopiù e di Network LunapuntoNord.
Si distingueva per la sua particolare sensibilità, umanità, schiettezza e preparazione giornalistica.
Veramente UN GRAND' UOMO!
I funerali si svolgeranno GIOVEDI'.
2enat1j.png

Buonasera a tutti spero possiate aiutarmi.
Abito a Biassono (MB). ho problemi di ricezione del mux2 mediaset, ma solo nella tv samsung serie 3 del 2009. In una samsung serie 4 più piccola ma più recente il segnale arriva perfetto.
Potrebbe essere il ricevitore della tv che non va più bene?
Grazie

Tristissimo lutto nel mondo dell' emittenza radiotelevisiva bresciana!
Nel pomeriggio di oggi è improvvisamente venuto a mancare nella sua abitazione di MONTICELLI BRUSATI (BS)
l' apprezzatissimo LUCIANO SMUSSI, conduttore del format RADIO MATTINA
in onda su Brescia Tv ogni mattina dalle 10 alle 12 circa,
nonchè ex-conduttore su RTB per 10 anni,
ex-conduttore di Radio Super,
ex-conduttore di Radio Luna (di cui è stato editore), di Network Lunastudiopiù e di Network LunapuntoNord.
Si distingueva per la sua particolare sensibilità, umanità, schiettezza e preparazione giornalistica.
Veramente UN GRAND' UOMO!
I funerali si svolgeranno GIOVEDI'.
2enat1j.png
L'hanno detto ieri sera durante Zona Ciro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso