Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Come mai schiacciando il tasto info non vedo le informazioni sullo streaming, tipo la risoluzione, la banda, ecc. dall'app della smart tv samsung?
Da Xbox One nessun problema...

Forse devi usare il telecomando a infrarossi, non bluetooth... a me funziona.
 
Ho un Blu-ray serie F, la versione App dovrebbe essere la 4.06402, mentre sullo store ho la 3.22603.

In oltre gli screen sono diversi da quella che poi in realtà sarà l'app, e leggendo i commenti sopra mi pare di capire che viene installata automaticamente fra le app consigliate, invece io ho dovuto procedere al download manuale. Ho provato anche a ripristinare ma niente.

Sono l'unico in questa situazione?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ho risolto eseguendo la seguente procedura:
• Premere il tasto "stop" sul Blu-Ray (non dal telecomando) ed eseguire un reset.
• Completata la configurazione, anche in lingua italiana, digitare ">>", "2", "8", "9", "<<" e cambiare la regione in "Stati Uniti d'America".

Così facendo l'applicazione di Netflix è stata scaricata in automatico (prima dovevo procedere manualmente dallo store) fra le app "Consigliate" ed è passata dalla versione 3.22603 alla 4.00302, migliorando graficamente e soprattutto in fluidità.

Se può essere utile a qualcuno...

Tuttavia non capisco perché, essendo il lettore Blu-Ray evidentemente supportato, nello store italiano ci sia una versione così datata dell'applicazione.



Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
altro aggiornamento in poco tempo? che vantaggi porta? mica peggioriamo ulteriormente-

domanda:
quando vedo i film 4k sul mio tv che non è 4k si vedono ugualmente ovviamente, ma esce scritto 1080,
questo cosa significa che il film viene inviato via streaming a 4k, ma poi il mio tv lo adatta, oppure quando è 4k esce scritto qualcosa diverso da 1080?
 
Ultima modifica:
Aggiorno la mia odissea con l'app Netflix. Quando provo ad aprirla lo schermo diventa nero e il TV si blocca, tanto che sono costretto a spegnere e riaccendere.

Ho lo Smart TV F9000 con Evo Kit SEK-2500, versione firmware via OTN 1280. Dopo vari passaggi tra il call center Netflix, quello Samsung e l'assistenza da remoto di Samsung, mi sembra di aver capito che è un problema di firmware, Samsung mi ha detto che sono a conoscenza del problema che è stato preso in carico dai loro tecnici.

Mi rivolgo ai più esperti (ERCOLINO in primis): quanto tempo devo mettere in conto di attendere per il rilascio dell'aggiornamento? Nel frattempo il mio mese gratuito di Netflix scorre inesorabile...
 
Io ho un Samsung serie ES. C'e' modo di capire con che qualita' sto guardando un film?
 
Aggiorno la mia odissea con l'app Netflix. Quando provo ad aprirla lo schermo diventa nero e il TV si blocca, tanto che sono costretto a spegnere e riaccendere.

Ho lo Smart TV F9000 con Evo Kit SEK-2500, versione firmware via OTN 1280. Dopo vari passaggi tra il call center Netflix, quello Samsung e l'assistenza da remoto di Samsung, mi sembra di aver capito che è un problema di firmware, Samsung mi ha detto che sono a conoscenza del problema che è stato preso in carico dai loro tecnici.

Mi rivolgo ai più esperti (ERCOLINO in primis): quanto tempo devo mettere in conto di attendere per il rilascio dell'aggiornamento? Nel frattempo il mio mese gratuito di Netflix scorre inesorabile...

la cosa divertente e che adesso , nonostante una smart tv del 2011 e dopo vari maneggi, riesco ad accedere alla app di Netflix, alla faccia di chi ha un modello piu' recente del mio
 
Aggiorno la mia odissea con l'app Netflix. Quando provo ad aprirla lo schermo diventa nero e il TV si blocca, tanto che sono costretto a spegnere e riaccendere.

Ho lo Smart TV F9000 con Evo Kit SEK-2500, versione firmware via OTN 1280. Dopo vari passaggi tra il call center Netflix, quello Samsung e l'assistenza da remoto di Samsung, mi sembra di aver capito che è un problema di firmware, Samsung mi ha detto che sono a conoscenza del problema che è stato preso in carico dai loro tecnici.

Mi rivolgo ai più esperti (ERCOLINO in primis): quanto tempo devo mettere in conto di attendere per il rilascio dell'aggiornamento? Nel frattempo il mio mese gratuito di Netflix scorre inesorabile...

Questo sinceramente non lo so, sicuramente visto che sanno del problema e che riguarda Netflix si daranno da fare :)
 
Oggi per la seconda volta mi partono i film (o serie TV) in lingua inglese e con i sottotitoli in italiano, praticamente mi tocca selezionare la lingua manualmente e addirittura non mi fa togliere i sottotitoli, Samsung UE55ES8000, ovviamente Netflix e' in lingua italiana.
A qualcuno e' successo qualcosa del genere?
 
altro aggiornamento in poco tempo? che vantaggi porta? mica peggioriamo ulteriormente-

domanda:
quando vedo i film 4k sul mio tv che non è 4k si vedono ugualmente ovviamente, ma esce scritto 1080,
questo cosa significa che il film viene inviato via streaming a 4k, ma poi il mio tv lo adatta, oppure quando è 4k esce scritto qualcosa diverso da 1080?

Ti viene automaticamente adattato in Full HD (1080).

Con un TV 4K, la risoluzione indicata è ovviamente diversa. :)
 
Ragazzi, ciao a tutti sono nuovo.
Scrivo dopo 10 giorni di litigi con Samsung che dopo aver venduto un tv Smart UE40JU6000XKT come compatibile a Netflix ora da qualche giorno ha dichiarato la non compatibilità con il servizio Netflix e dunque ufficializza che i miei 700€ non sono serviti a nulla ma esclusivamente a prendere una TV identica agli altri LCD che ho in casa....
Niente Netflix
 
Aggiorno la mia situazione. Dopo 2 settimane Samsung ancora non ha provveduto all'aggiornamento del firmware dell'Evolution Kit SEK-2500.
L'attuale versione 1280, scaricata OTN, rende impossibile aprire l'app Netflix (schermo nero, si blocca tutto, bisogna uscire dallo Smart Hub). La cosa paradossale è che la stessa app con la versione del firmware precedente funzionerebbe benissimo (secondo quanto testimoniato da utenti su forum internazionali)., peccato che non sia possibile il downgrade.

Ma quanto tempo ci vuole per un aggiornamento??
 
Aggiorno la mia situazione. Dopo 2 settimane Samsung ancora non ha provveduto all'aggiornamento del firmware dell'Evolution Kit SEK-2500.
L'attuale versione 1280, scaricata OTN, rende impossibile aprire l'app Netflix (schermo nero, si blocca tutto, bisogna uscire dallo Smart Hub). La cosa paradossale è che la stessa app con la versione del firmware precedente funzionerebbe benissimo (secondo quanto testimoniato da utenti su forum internazionali)., peccato che non sia possibile il downgrade.

Ma quanto tempo ci vuole per un aggiornamento??

Disponibile da ieri la versione 1282. Ho aggiornato ma l'app Netflix ancora non funziona!! (Sempre schermo nero, tutto bloccato). Anche dopo aver fatto il reset non si sblocca nulla. Un aggiornamento che non risolve il problema per cui è stato richiesto: stiamo davvero sfiorando il ridicolo :sad::sad:
 
Oggi per la seconda volta mi partono i film (o serie TV) in lingua inglese e con i sottotitoli in italiano, praticamente mi tocca selezionare la lingua manualmente e addirittura non mi fa togliere i sottotitoli, Samsung UE55ES8000, ovviamente Netflix e' in lingua italiana.
A qualcuno e' successo qualcosa del genere?

successo a me con serie F, più di una volta
 
ciao a tutti, ho acquistato da poco la ju7000, ed ho tim a 10 mega, quando avvio un film dalle info vedo 2160, ma non doveva esserci la fibra per il 4k?
attendo riscontri, grazie.
 
ciao a tutti, ho acquistato da poco la ju7000, ed ho tim a 10 mega, quando avvio un film dalle info vedo 2160, ma non doveva esserci la fibra per il 4k?
attendo riscontri, grazie.

2160 e l'Ultra HD io ho la JU 7000 come te ma io ho la fibra 50 mega e vedo in 4K non so come tu possa vedere in 4K con soli 10 mega
 
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