undertherain
Digital-Forum Junior
Perfetto, mentre la procedura la posso fare tranquillamente?Mi riferivo a Play e Infinity
Che lingua devo selezionare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto, mentre la procedura la posso fare tranquillamente?Mi riferivo a Play e Infinity
Perfetto, mentre la procedura la posso fare tranquillamente?
Che lingua devo selezionare?
Come mai schiacciando il tasto info non vedo le informazioni sullo streaming, tipo la risoluzione, la banda, ecc. dall'app della smart tv samsung?
Da Xbox One nessun problema...
Ho un Blu-ray serie F, la versione App dovrebbe essere la 4.06402, mentre sullo store ho la 3.22603.
In oltre gli screen sono diversi da quella che poi in realtà sarà l'app, e leggendo i commenti sopra mi pare di capire che viene installata automaticamente fra le app consigliate, invece io ho dovuto procedere al download manuale. Ho provato anche a ripristinare ma niente.
Sono l'unico in questa situazione?
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Aggiorno la mia odissea con l'app Netflix. Quando provo ad aprirla lo schermo diventa nero e il TV si blocca, tanto che sono costretto a spegnere e riaccendere.
Ho lo Smart TV F9000 con Evo Kit SEK-2500, versione firmware via OTN 1280. Dopo vari passaggi tra il call center Netflix, quello Samsung e l'assistenza da remoto di Samsung, mi sembra di aver capito che è un problema di firmware, Samsung mi ha detto che sono a conoscenza del problema che è stato preso in carico dai loro tecnici.
Mi rivolgo ai più esperti (ERCOLINO in primis): quanto tempo devo mettere in conto di attendere per il rilascio dell'aggiornamento? Nel frattempo il mio mese gratuito di Netflix scorre inesorabile...
Aggiorno la mia odissea con l'app Netflix. Quando provo ad aprirla lo schermo diventa nero e il TV si blocca, tanto che sono costretto a spegnere e riaccendere.
Ho lo Smart TV F9000 con Evo Kit SEK-2500, versione firmware via OTN 1280. Dopo vari passaggi tra il call center Netflix, quello Samsung e l'assistenza da remoto di Samsung, mi sembra di aver capito che è un problema di firmware, Samsung mi ha detto che sono a conoscenza del problema che è stato preso in carico dai loro tecnici.
Mi rivolgo ai più esperti (ERCOLINO in primis): quanto tempo devo mettere in conto di attendere per il rilascio dell'aggiornamento? Nel frattempo il mio mese gratuito di Netflix scorre inesorabile...
altro aggiornamento in poco tempo? che vantaggi porta? mica peggioriamo ulteriormente-
domanda:
quando vedo i film 4k sul mio tv che non è 4k si vedono ugualmente ovviamente, ma esce scritto 1080,
questo cosa significa che il film viene inviato via streaming a 4k, ma poi il mio tv lo adatta, oppure quando è 4k esce scritto qualcosa diverso da 1080?
Confermo anche a me ue50es6900 non c'è modo di cambiare profiloquindi a livello di APP, credo sia come il mio ES6100, al momento non c'è modo di accedere a quel menu, forse bisogna aspettare aggiornamenti
Aggiorno la mia situazione. Dopo 2 settimane Samsung ancora non ha provveduto all'aggiornamento del firmware dell'Evolution Kit SEK-2500.
L'attuale versione 1280, scaricata OTN, rende impossibile aprire l'app Netflix (schermo nero, si blocca tutto, bisogna uscire dallo Smart Hub). La cosa paradossale è che la stessa app con la versione del firmware precedente funzionerebbe benissimo (secondo quanto testimoniato da utenti su forum internazionali)., peccato che non sia possibile il downgrade.
Ma quanto tempo ci vuole per un aggiornamento??
Oggi per la seconda volta mi partono i film (o serie TV) in lingua inglese e con i sottotitoli in italiano, praticamente mi tocca selezionare la lingua manualmente e addirittura non mi fa togliere i sottotitoli, Samsung UE55ES8000, ovviamente Netflix e' in lingua italiana.
A qualcuno e' successo qualcosa del genere?
ciao a tutti, ho acquistato da poco la ju7000, ed ho tim a 10 mega, quando avvio un film dalle info vedo 2160, ma non doveva esserci la fibra per il 4k?
attendo riscontri, grazie.