2160 e l'Ultra HD io ho la JU 7000 come te ma io ho la fibra 50 mega e vedo in 4K non so come tu possa vedere in 4K con soli 10 mega
è quello che vorrei capire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2160 e l'Ultra HD io ho la JU 7000 come te ma io ho la fibra 50 mega e vedo in 4K non so come tu possa vedere in 4K con soli 10 mega
2160 e l'Ultra HD io ho la JU 7000 come te ma io ho la fibra 50 mega e vedo in 4K non so come tu possa vedere in 4K con soli 10 mega[/QUO21
è quello che vorrei capire...
eh non lo so
A questo punto.... bisogna che qualcuno si metta l'anima in pace. Netflix dovrebbe togliere quel tv dalla lista dei modelli compatibili.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, ho acquistato da poco la ju7000, ed ho tim a 10 mega, quando avvio un film dalle info vedo 2160, ma non doveva esserci la fibra per il 4k?
attendo riscontri, grazie.
ATTENZIONE
Provato un J5500 in wireless .... NON va bene ..
....buffer frequente che impedisce la visione e definizione tipo vecchio vhs ....
non arrivano dati sufficientemente in fretta, controllare connessione al router e linea adsl
Ho fatto una prova con una serie h più brouter Telecom fibra 30, stesso problema, non più di 480p...il punto è che funziona correttamente sulle altre tv che ho (sempre in wifi e con la medesima linea) ....
Disponibile da ieri la versione 1282. Ho aggiornato ma l'app Netflix ancora non funziona!! (Sempre schermo nero, tutto bloccato). Anche dopo aver fatto il reset non si sblocca nulla. Un aggiornamento che non risolve il problema per cui è stato richiesto: stiamo davvero sfiorando il ridicolo![]()