Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Comunicato di servizio, sul Samsung JU6000 Netflix non è compatibile e non lo sará mai.

A breve dovrebbe uscire un comunicato Samsung

A questo punto.... bisogna che qualcuno si metta l'anima in pace. Netflix dovrebbe togliere quel tv dalla lista dei modelli compatibili.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A questo punto.... bisogna che qualcuno si metta l'anima in pace. Netflix dovrebbe togliere quel tv dalla lista dei modelli compatibili.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sicuramente lo faranno, visto che c'è stato diciamo un errore nel rilasciare l'app per alcuni giorni

In ogni caso confermo, il Samsung JU6000 non è compatibile e non lo sarà mai con Netflix, di conseguenza chi deve comprare questo modello si regoli ;)

Riporto anche il messaggio nel primo post

Comunque in altri lidi ancora si stanno illudendo. Non so come si convinceranno che Netflix sul JU6000 italiano non ci sarà.

ciao a tutti, ho acquistato da poco la ju7000, ed ho tim a 10 mega, quando avvio un film dalle info vedo 2160, ma non doveva esserci la fibra per il 4k?
attendo riscontri, grazie.

2160 e l'Ultra HD io ho la JU 7000 come te ma io ho la fibra 50 mega e vedo in 4K non so come tu possa vedere in 4K con soli 10 mega

io ho la JU6400, o una ADSL 20mb, di cui 12/13mb effettivi, e vedo regolarmente in 4K

comunque per il 4k dalle info in mio possesso sono necessari 15 mbits sostenuti, tuttavia è probabile che con scene poco complesse sia possibile la visione con bitrate inferiori, però le parole di netflix parlano chiaro:

lo stream 4k è a 15mbits

(a meno che non abbiano prodotto degli stream a bitrate inferiore da poco tempo, ma non mi risulta)

...il punto è che funziona correttamente sulle altre tv che ho (sempre in wifi e con la medesima linea) ....
Ho fatto una prova con una serie h più brouter Telecom fibra 30, stesso problema, non più di 480p

Sospetto che il problema sia il wifi a 5ghz, io ho spento i 5ghz da router, ma poi la TV è stata incapace di agganciare i 2,4. Forse ci voleva un reset totale,

Ah segnale Wi-Fi eccellente

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Disponibile da ieri la versione 1282. Ho aggiornato ma l'app Netflix ancora non funziona!! (Sempre schermo nero, tutto bloccato). Anche dopo aver fatto il reset non si sblocca nulla. Un aggiornamento che non risolve il problema per cui è stato richiesto: stiamo davvero sfiorando il ridicolo :sad::sad:

HABEMUS NETFLIX!
Finalmente con l'aggiornamento firmware 1290 per il mio F9000 con Evo Kit Sek2500 (scaricato OTN) l'applicazione Netflix si apre e funziona. Non vedo l'ora di gustarmi i contenuti in Ultra HD!

Indietro
Alto Basso