In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ho uno "strano" problema con il "collega serie"...alcune serie di Fox me le collega e altre no...stesso discorso su Sky Atlantic....!Ad esempio The Walking Dead e The Americans non me le collega...Empire si!Su Atlantic, Acquarius si e The Leftovers no...!
Ho provato a togliere/rimettere la corrente ma nisba...non li collega!
È un problema del mio decoder?
Come faccio a fare il reset del decoder (il reset che non cancella le registrazioni) se nel ns decoder non c'è il tasto "guida TV"?
Grazie!!
 
Lui è fatto anche bene... è la superficialità di chi ci lavora che lo rende così.
 
Buonasera a tutti..
Ho questo modello di mysky da circa 2 gg e devo dire che sono ( per ora..:D ) molto soddisfatto. Il samsung 990v che avevo prima ( da luglio in sostituzione del glorioso pace 365) era una ciofeca invereconda! Mancanza di segnale praticamente costante anche con il sole splendente e no lock sulle basse frequenze perenne.
Con questo per ora tutto ok: ho recuperato tutte le frequenze con un buon segnale senza mettere mano alla parabola e mi sembra reattivo sui cambi canale, senza "impallarsi".. Incrocio le dita.. :eusa_whistle:
 
Ho notato diverse volte che.... se si guarda un episodio coi sottotitoli... e si spegne velocemente il mysky con power del telecomando.... Quando si riavvia e si decide di proseguire l'episodio da dove si è arrivati, NON CARICA I SOTTOTITOLI (solo di quell'episodio specifico, gli altri funzionano). Assurdo.

E nemmeno spegnendo e riaccendendo il mysky carica i sottotitoli.
Bisogna proprio spegnere completamente il mysky e riavviarlo, per far si che si visualizzino.

Qualcuno ha notato questa cosa?
 
Ma alla fine qualcuno ha capito perchè con gli ultimi aggiornamenti la ventolina è sempre accesa?
Magari è sempre stato così e ce ne siamo solo accorti adesso..
 
No la ventolina è praticamente sempre spenta anche con l'ultimo firmware. Se succede c'è un effettivo surriscaldamento, altri problemi hardware/software o qualcosa che è andato storto col caricamento dell'ultimo aggiornamento. Ma sempre solo su alcuni decoder perchè se no dovremmo avere tutti la ventolina sempre accesa. E farebbe molto più rumore dell'hard disk.
 
Ho notato diverse volte che.... se si guarda un episodio coi sottotitoli... e si spegne velocemente il mysky con power del telecomando.... Quando si riavvia e si decide di proseguire l'episodio da dove si è arrivati, NON CARICA I SOTTOTITOLI (solo di quell'episodio specifico, gli altri funzionano). Assurdo.

E nemmeno spegnendo e riaccendendo il mysky carica i sottotitoli.
Bisogna proprio spegnere completamente il mysky e riavviarlo, per far si che si visualizzino.

Qualcuno ha notato questa cosa?
Sì l'ho notato, ormai per abitudine se devo riprendere il film successivamente smanetto col tasto giallo dove si apre la finestra audio/sottotitoli.
 
Su questo modello non vi è mai capitato di trovarvi all'accensione l'errore 48, assenza segnale, configurazione LNB errata e decoder autoresettato alle impostazioni di fabbrica? Fortunatamente le registrazioni restano intatte.

Ne ho parlato qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?171638-Codici-errore-e-avvisi-myskyhd l'errore l'ho chiamato 48 bis per distinguerlo dall'altro errore 48 più "leggero" comparso in passato. Leggete il 1° 2° e 31° post nella discussione del link.
Dal 27 ottobre il problema non si è più ripresentato e in generale non c'è stato nessun altro malfunzionamento. Forse si era ipotizzato anche un problema di alimentatore ma a questo punto lo escluderei. Piuttosto era stato un isolato problema software a seguito dell'uso dell'interattività, dell'on demand, causato dalla connessione wi-fi o da un piccolo calo di corrente (e in questo caso potrebbe anche essere stato un malfunzionamento isolato dell'alimentatore, anche se non lo stavo stressando in quei giorni tipo con doppie registrazioni).
 
Ragazzi........ siccome il problema riguarda questo decoder voglio farvi una domanda che forse in questo thread è + consona:
Sono andato ieri pomeriggio in reconnection..................... quindi ho mantenuto tutto la mia vecchia configurazione dei pacchetti (ad uno sconto inferiore dello scorso anno) mantenuto sky go e sky on demand e il mio codice cliente però c'è un piccolo ma grave problema.
Tutte le registrazioni che sono ad oggi sul decoder non si vedono!!!!

Clicco su MyTV.... vado per dare Guarda e mi dice che le registrazioni non sono incluse nel mio abbonamento perchè non incluse nel mio abbonamento.......... cioè è cosi che funziona ??? Oppure è una cosa fixabile dovuto ad una mal configurazione da parte loro dei miei pacchetti ?? Cioè il messaggio mi dice di chiamare l'199.100.500................... ma è pagamento se non sbaglio..... a chi posso rivolgermi se fosse per chiedere info.
Ovviamente se qualcuno di Voi poi mi conferma che è effettivamente cosi che funziona tanto vale che svuoto completamente l'hd del decoder...... ma se è cosi effettivamente è una stronzata questa......... cioè ci sta se io avrei cambiato card o simili ma come dico sopra io non ho cambiato niente anzi vi dico di +:
Alcune di queste registrazioni sono fatte da Sky Animation..... canale incluso nel pacchetto intrattenimento che appunto come fa a dire che non sono incluse nel mio abbonamento ?
 
Cos'è Animation? Ok Fox Animation ci sono arrivato. :D
Potrebbe essere normale che con importanti procedure di gestione/riorganizzazione dell'abbonamento, si perdano le registrazioni o meglio l'abbinamento diritti smartcard/programma registrato. Se ci tiene particolarmente a quelle registrazioni una chiamata a Sky la farei, ma prima dell'199 prova a chiamare un numero che non paghi.
 
Cos'è Animation? Ok Fox Animation ci sono arrivato. :D
Potrebbe essere normale che con importanti procedure di gestione/riorganizzazione dell'abbonamento, si perdano le registrazioni o meglio l'abbinamento diritti smartcard/programma registrato. Se ci tiene particolarmente a quelle registrazioni una chiamata a Sky la farei, ma prima dell'199 prova a chiamare un numero che non paghi.
Quindi non è niente di sicuro ?

Allora ieri sera ho segnalato tramite una mail un problema tecnico col servizio On Demand...... poi poche ore fà sono andato a vedere e mi si è aperta una chat:
Ho segnalato il problema al ragazzo (molto cordiale) che effettivamente mi ha spiegato che non è un problema tecnico ma bensi commerciale.
Io appunto gli ho chiesto info perchè in effetti la smartcard è la stessa... il codice cliente è lo stesso ecc. ecc. e che pensavo fosse un problema tecnico dovuto alla mal configurazione mentre lui invece mi diceva che è un cavillo commerciale e non tecnico.
Cioè addirittura il ragazzo in chat mi diceva che ovviamente questa cosa succede nel caso di cambio smartcard (ovviamente anche se cambi decoder visto che cambi fisicamente hd) e che appunto oltre al commerciale li c'è anche un cambio hardware che giustifica la cosa.

Cioè obbiettivamente si dovrebbe andare li a spulciare tutti i dettagli del contratto.......... il ragazzo mi diceva infatti che la stessa cosa succede anche nel corso di una retention e se ad esempio si toglie e si rimette un pacchetto a distanza di tempo (mi faceva l'esempio con un film per il pacchetto cinema che se tu lo registri poi togli cinema e lo rimetti appunto lo stesso film non è + visibile).

A questo punto mi farebbe solamente comodo una conferma da parte di qualche altro utente del forum che ha già avuto esperienza simile.......... per ora non le cancello poi vediamo cos'è che viene fuori (anche se temo verrà fuori poco niente).

Ah... giusto per:
Quali sono i numeri di assistenza gratuiti ?
Sono gli stessi tipo i soliti 899 che ho chiamato per avere l'offerta in reconnection ? O ce ne sono altri ? Tipo allo 02.70.70 o simili ?
 
Di sicuro è più una cosa commerciale che tecnica, se volessero troverebbero la soluzione tecnica per riabilitarti la riproduzione delle vecchie registrazioni, così come quando uno chiede un nuovo pacchetto e lo attivano subito.
 
Di sicuro è più una cosa commerciale che tecnica, se volessero troverebbero la soluzione tecnica per riabilitarti la riproduzione delle vecchie registrazioni, così come quando uno chiede un nuovo pacchetto e lo attivano subito.

Si infatti...io avevo pensato in effetti alla numerazione dei pacchetti diversi, sopratutto perchè stiamo parlando di un canale facente parte del pacchetto base. Cioè supponiamo ad esempio che l'id del pacchetto prima fosse lo 1234....... avevo pensato appunto che magari dopo una riconnessione e/o retenzione appunto ottenendo questo pacchetto con uno sconto magari l'id non sia uguale (perchè io lo scorso anno il pacchetto lo pagavo a prezzo intero per esempio) e quindi ecco li che mi dice in effetti che la registrazione non è inclusa nel mio abbonamento e mi dice addirittura di ampliare l'abbonamento chiamando l'199.100.500.

Quali sono quei numeri che mi dicevi di chiamare gratuiti ?? Posso provare magari sparando qualche ****ata dicendo che un mio amico di recente ha fatto qualcosa simile a me (tipo che anche lui è andato in riconnesione) e lui riesce a vedere le registrazioni vecchie mentre da me non vanno.
Per avere invece conferma stavo pensando eventualmente di aprire un thread in sezione con la specifica domanda cosi magari qualcuno lo nota e riferisce.............
 
ragazzi ma i vostri decoder si spengono se non ci sono registrazioni? ho cambiato il mio pace perché non si spegneva ma anche il Samsung fa uguale adesso...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ma i vostri decoder si spengono se non ci sono registrazioni? ho cambiato il mio pace perché non si spegneva ma anche il Samsung fa uguale adesso...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Se non togli lo spegnimento automatico di notte si spegne totalmente.
Se vuoi essere tu a decidere devi mettere in manuale.
Penso sia a questo che ti riferisci.
 
ragazzi ma i vostri decoder si spengono se non ci sono registrazioni? ho cambiato il mio pace perché non si spegneva ma anche il Samsung fa uguale adesso...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di far passare per filo e per segno TUTTE le impostazioni di default, perchè alcune cose impostate da sky di default sono talmente bizzarre che sembrano essere fatte per dispetto agli utenti. Un altra delle cose incredibili by SKYYYYYYYYY
 
Indietro
Alto Basso