In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Se non togli lo spegnimento automatico di notte si spegne totalmente.
Se vuoi essere tu a decidere devi mettere in manuale.
Penso sia a questo che ti riferisci.
Mi riferisco all'hard disk. Avevo un pace che non spegneva mai il disco. Poi sono passato ad un samsung che spegneva correttamente il disco...ma da qualche mese non si spegne più. .

Su questo bskyb si spegne l'hard disk ma spesso è acceso e si sente che registra, perchè arrivano Scelti per te, Super HD, Primissime... Sicuramente registra questi eventi in mattinata ma sempre più spesso anche il pomeriggio e in prima serata.

Per spegnere completamente il decoder la notte, c'è una funzione impostabile da menù che lo porta da standby a tutto spento, in caso di una nostra registrazione notturna non si spegne o si riattiva per registrare. Al mattino poi lo si trova nuovamente in standby che scarica i scelti per te. Questo spegnimento totale entra all'incirca dalle 0.30 alle 5.30.

io ho disabilitato tutto il possibile imposto da sky (scelti per te ecc) eppure la ventolina lavora in continuazione anche se è in stand by

Su questo bskyb si spegne l'hard disk ma spesso è acceso e si sente che registra, perchè arrivano Scelti per te, Super HD, Primissime... Sicuramente registra questi eventi in mattinata ma sempre più spesso anche il pomeriggio e in prima serata.

Per spegnere completamente il decoder la notte, c'è una funzione impostabile da menù che lo porta da standby a tutto spento, in caso di una nostra registrazione notturna non si spegne o si riattiva per registrare. Al mattino poi lo si trova nuovamente in standby che scarica i scelti per te. Questo spegnimento totale entra all'incirca dalle 0.30 alle 5.30.

si si ma io intendo l'hard disk. A me interessa sapere se nel vostro si spegne completamente (solitamente nel pomeriggio) o se gira 24 ore su 24.

si si ma io intendo l'hard disk. A me interessa sapere se nel vostro si spegne completamente (solitamente nel pomeriggio) o se gira 24 ore su 24.
Se non ci sono registrazioni in corso, mi riferisco in particolare ai Scelti per te che decide Sky, l'hard disk è spento. La ventolina che sarebbe ancora più rumorosa dell'hard disk, è sempre spenta.

Ho chiesto la sostituzione del mio Samsung per il mv. Mi hanno dato questo decoder.

Spero non ci siano problemi con questo asd

Tapatalk

Buongiorno a tutti , da oggi sono possessore di questo decoder drx892i(cosi leggo dalla dichiarazione di conformita'...) ma dalla foto in prima pagina mi sembra il modello prima mah...., cmq incominciamo con i problemi, non sono un tecnico ma cerchero' di essere piu' chiaro possibile(da quello che ho capito dall'installatore)..

1. avendo una parabola con una marea di fili che scendono (ho circa 6 decoder in casa) il tecnico non ha potuto installare l'illuminatore sicche' adesso posso solo registrare un programma ma non posso guardarne un'altro in contemporanea, per risolvere i problema mi ha detto di far scendere un altro filo e collegarlo dietro al decoder per ovviare al problema, e vero? cmq mi importa poco perche' quando non ci sono registro

2. il decoder quanti minuti puo' andare indietro nel programma?

3. il decoder nella diagnostica mi da valori peggiori nella ricezione dei canali rispetto al decoder hd, ci sono canali no look ma io vedo tutto boh........

grazie a chi mi vorra' rispondere

Posso rispondere alla due.

..puoi impostare fino ad un' ora....

Per la prima invece..

Se fai arrivare un altro cavo dalla parabola ( probabile non abbia potuto cambiarti l'illuminatore con uno scr, quindi sei in LBN) colleghi al secondo ingresso, quindi si dopo puoi vedere una cosa e registrarne un'altra...

Posso rispondere alla due.

..puoi impostare fino ad un' ora....

Per la prima invece..

Se fai arrivare un altro cavo dalla parabola ( probabile non abbia potuto cambiarti l'illuminatore con uno scr, quindi sei in LBN) colleghi al secondo ingresso, quindi si dopo puoi vedere una cosa e registrarne un'altra...

Ti ringrazio per la risposta, per registrare i programmi dal applicazione bisogna avere sky on demand?

Provo a interpretare. Se intendi registrare i programmi a distanza dall'app sky guida tv lo puoi fare anche se non hai on demand attivo. Basta essere registrati.

Ieri sera al momento dello spegnimento del decoder di Sky ho notato che era sparito il led rosso lasciando il decoder completamente senza alcuna luce frontale. Ho riacceso il decoder tramite telecomando, il led rosso è riapparso ma il decoder ha faticato a ripartire. Al momento della normale riaccensione i canali si vedevano bene e il decoder era sintonizzato sul canale 100. Vi è mai successo niente di simile? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ieri sera al momento dello spegnimento del decoder di Sky ho notato che era sparito il led rosso lasciando il decoder completamente senza alcuna luce frontale. Ho riacceso il decoder tramite telecomando, il led rosso è riapparso ma il decoder ha faticato a ripartire. Al momento della normale riaccensione i canali si vedevano bene e il decoder era sintonizzato sul canale 100. Vi è mai successo niente di simile? Grazie

Certo, in pratica si è impallato e si è riavviato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Certo, in pratica si è impallato e si è riavviato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie il mio decoder di solito anziché riavviarsi da solo si bloccava e dovevo scollegare la spina della corrente...ecco perché per me si tratta di una novità

Indietro
Alto Basso