Offerte prepagate

Le comodità si pagano.
Quindi tu vuoi Sky TV+Sport+HD+My Sky HD a quale costo mensile totale? Hai la parabola?
Ho già impianto e parabola in quanto ho avuto sky sia in abbonamento che con prepagata.
Non pretendo che sky debba regalarmi nulla, ma per avere un servizio decente (le comodità come hai detto tu) mi aspetterei un costo equo.
Dopo i primi 6 mesi scontati, il costo di listino di € 33,90 mi sembra spropositato.
Considera che l'ultimo abbonamento che avevo sottoscritto prevedeva Sky TV + cinema + calcio + HD + My Sky a € 34 mensili per 12 mesi senza nessun costo di attivazione.
 
Per la promo Mediaworld

Caratteristiche
Tipo di prodotto: 12 mesi + prorata di visione Sky TV a 99,90€ una tantum
Dimensioni: N.D x N.D x N.D cm
Descrizione: - Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
- Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
- On Demand disponibile da subito
- Sky Go NON disponibile
- Costo box: incluso nel prepagato
- Costo di consegna: incluso nel prepagato
- Costo di installazione: decoder HD 99€; installazione/adeguamento impianto decoder My Sky 99€
- Attivazione anche da call center Sky
 
Ho già impianto e parabola in quanto ho avuto sky sia in abbonamento che con prepagata.
Non pretendo che sky debba regalarmi nulla, ma per avere un servizio decente (le comodità come hai detto tu) mi aspetterei un costo equo.
Dopo i primi 6 mesi scontati, il costo di listino di € 33,90 mi sembra spropositato.
Considera che l'ultimo abbonamento che avevo sottoscritto prevedeva Sky TV + cinema + calcio + HD + My Sky a € 34 mensili per 12 mesi senza nessun costo di attivazione.
Tu cosa vuoi attivare? SkyTV+2pack+HD+My Sky HD?
 
Ciao
Titolare di una prepagata acquistata con decoder più di un anno fa e rinnovata ad agosto intestandola al sottoscritto.
Ieri sera ho trovato il decoder sul canale 100 (l'avevo Sì lasciato acceso ma su un altro canale) con messaggio "Smart card non abilitata alla visione...". Idem sugli altri canali dei pacchetti per cui ho prepagato. Provato col numero automatico a far rimandare il segnale ma non ha funzionato. Spento e riacceso diverse volte, ho anche provato ad aggiornare il decoder e staccare dalla corrente, ma nulla...
Era troppo tardi x parlare con l'operatore. È già successo qualcosa di analogo a voi? Se sì avete risolto?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Titolare di una prepagata acquistata con decoder più di un anno fa e rinnovata ad agosto intestandola al sottoscritto.
Ieri sera ho trovato il decoder sul canale 100 (l'avevo Sì lasciato acceso ma su un altro canale) con messaggio "Smart card non abilitata alla visione...". Idem sugli altri canali dei pacchetti per cui ho prepagato. Provato col numero automatico a far rimandare il segnale ma non ha funzionato. Spento e riacceso diverse volte, ho anche provato ad aggiornare il decoder e staccare dalla corrente, ma nulla...
Era troppo tardi x parlare con l'operatore. È già successo qualcosa di analogo a voi? Se sì avete risolto?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

...MAI sentito nulla di simile....propenderei per un distacco "manuale" alla scadenza annuale, come se non ci fosse stato il rinnovo da parte Tua....:doubt:
 
Per evitare una situazione simile in futuro vorrei accertarmi sulla validita di una prepagata che ho acquistato su ebay in quanto credo che ci sia stato un passaggio di mano (rivenditore attraverso un fornitore)
Se chiamo il servizio clienti per le prepagate, è vero che non mi chiedono dati anagrafici ma semplicemente il codice cliente e il numero della scheda? Inoltre mi darebbero quest' informazione?
 
...NON serve chiamare il servizio clienti, esiste pure lo 02-917171 che con codice cliente alla mano (o numero sc) ti fornisce le informazioni sulla scadenza.
 
...NON serve chiamare il servizio clienti, esiste pure lo 02-917171 che con codice cliente alla mano (o numero sc) ti fornisce le informazioni sulla scadenza.
Con questo numero possono anche cambiarti il pairing su di un altro STB giusto?
 
..sinceramente NON lo so, mi sembra un numero più da informazioni amministrative.
 
Credo di si adesso in quanto ho chiamato e una delle opzioni si riferisce a problemi di ricezione o del decoder, non sono andato oltre per non creare eventuali problemi visto che la scheda e abbinata a un rivenditore e non a me.
 
Importante!

Ieri era finita la visione della Smart, cosi ho chiamato l'ormai famoso numerino (sul decoder avevo ricevuto una valanga di messaggi di invito a chiamare). Ho chiesto se con il pack calcio +sport si vedesse anche foxsports, la signorina mi assicurava di si. Non contento, ai miei dubbi la signorina ha detto che avrebbe fatto una segnalazione e poi mi avrebbe richiamato. Così e successo e la risposta è stata di nuovo positiva. Quindi fatta la registrazione, pagato alla sisal, dopo circa mezz'ora FOXSPORT SI VEDE!
Spero non sia temporanea (nel caso recesso immediato) però per ora si vede..
Vi farò sapere. Ciao
 
Grazie per la segnalazione....la SC l'avevi presa da un Service o direttamente da Sky?Che pack avevi prima del rinnovo?
 
Quando costa skytv+un pacchetto dal numero di Sky se si vede fox sport ci posso fare un pensiero
 
A me è arrivato un sms che mi invita a chiamare l'800922322 per avere un pacchetto a mia scelta col 65% di sconto per 12 mesi. Ma chiamando quel numero sono rimandato all'199 quindi non so ulteriori dettagli. Boh...
 
A me è arrivato un sms che mi invita a chiamare l'800922322 per avere un pacchetto a mia scelta col 65% di sconto per 12 mesi. Ma chiamando quel numero sono rimandato all'199 quindi non so ulteriori dettagli. Boh...
Tienici aggiornati!
 
Grazie per la segnalazione....la SC l'avevi presa da un Service o direttamente da Sky?Che pack avevi prima del rinnovo?

Pack calcio preso da sky service ufficiale.
Adesso ho una speranza anche per la premier, in fondo 349 euro non sono davvero pochi...
Sono anche entrato nel faidate, ma non ci sono offerte selezionabili. Ciao
 
Ricapitolando, l'anno scorso attivasti il prepagato con Sky TV+Calcio (a suo tempo comprendeva FOX SPORTS)+HD presso lo Sky Service, una volta scaduto il prepagato ti hanno prorogato l'offerta chiamando il numero dedicato (quale è questo numero?). Purtroppo rimane il problema che per chi attiva il nuovo prepagato non può in nessun modo avere FOX SPORTS.
 
Ricapitolando, l'anno scorso attivasti il prepagato con Sky TV+Calcio (a suo tempo comprendeva FOX SPORTS)+HD presso lo Sky Service, una volta scaduto il prepagato ti hanno prorogato l'offerta chiamando il numero dedicato (quale è questo numero?). Purtroppo rimane il problema che per chi attiva il nuovo prepagato non può in nessun modo avere FOX SPORTS.


E' successo anche da mio padre. La card prepagata presa a settembre 2014 ad uno sky service e che è spirata 3 giorni fa.
Il telefono da chiamare era 02.91595057. solo che chiedevano i dati e la mia era acquistata allo sky service.
Adesso andrò in cerca di una ulteriore prepagata per il calcio, ma ho sentito prezzi molto elevati, rispetto all'anno scorso.
Ci proverò con i service.
 
Indietro
Alto Basso