Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ma se ti chiedono i dati qual è il problema?E' successo anche da mio padre. La card prepagata presa a settembre 2014 ad uno sky service e che è spirata 3 giorni fa.
Il telefono da chiamare era 02.91595057. solo che chiedevano i dati e la mia era acquistata allo sky service.
Adesso andrò in cerca di una ulteriore prepagata per il calcio, ma ho sentito prezzi molto elevati, rispetto all'anno scorso.
Ci proverò con i service.
Esatto, e' così.scusa ma se ti chiedono i dati qual è il problema?
te li chiedono per intestare la smart card a te se vuoi rinnovarla!
Esatto, e' così.
Domanda per chi ha già acquistato in passato la prepagata da sky: Ho ricevuto per email il contratto da firmare e rispedire, voi lo avete fatto? In fondo loro hanno già tutti i miei dati e i soldi li hanno presi, il mio dubbio era che non vorrei esser costretto a mandar disdetta a scadenza come fanno gli abbonati, dopotutto il vantaggio della prepagata sta anche nell'assenza di vincoli...
Con il vecchio prepagato si vedeva FOX SPORTS avendo il pacchetto Calcio..Ricapitolando, l'anno scorso attivasti il prepagato con Sky TV+Calcio (a suo tempo comprendeva FOX SPORTS)+HD presso lo Sky Service, una volta scaduto il prepagato ti hanno prorogato l'offerta chiamando il numero dedicato (quale è questo numero?). Purtroppo rimane il problema che per chi attiva il nuovo prepagato non può in nessun modo avere FOX SPORTS.
Lo sappiamo che col vecchio prepagato reale (e non il coupon "prepagato" tipo Mediaworld, Euronics, ecc.) e/o con la proroga dello stesso si vede FOX SPORTS, col nuovo prepagato non si vede. Sul sito Sky invece solo smartcard con SkyTV+1pack € 249. Se aggiungi il decoder in comodato d'uso gratuito sono altri € 50, se aggiungi l'opzione HD sono ulteriori € 50. http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.htmlCon il vecchio prepagato si vedeva FOX SPORTS avendo il pacchetto Calcio..
Sapreste indicarmi i nuovi prezzi prepagato x SkyTV+Calcio+HD??
Grazie mille..
La domanda sorge spontanea...Lo sappiamo che col vecchio prepagato reale (e non il coupon "prepagato" tipo Mediaworld, Euronics, ecc.) e/o con la proroga dello stesso si vede FOX SPORTS, col nuovo prepagato non si vede. Sul sito Sky invece solo smartcard con SkyTV+1pack € 249. Se aggiungi il decoder in comodato d'uso gratuito sono altri € 50, se aggiungi l'opzione HD sono ulteriori € 50. http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Presso lo Sky Service solo smartcard con Sky TV+1pack+HD (opzione HD inclusa e obbligatoria) € 249.
Telefonando al numero che vedi anche in questa pagina poco sopraLa domanda sorge spontanea...
Come fare proroga di un vecchio prepagato scaduto?
Attendo lumi...
Grazie mille
Infatti parlavo di quello SCADUTO, io non vedevo piu' nulla ormai da qualche giorno... Certo, se la scheda e' scaduta da un paio d'anni non saprei, ma tentar non nuoce, una telefonata al numero di cui sopra la farei ugualmente....l'utente parla di PREPAGATO GIA' scaduto, non di PREPAGATO in scadenza per il quale basta telefonare al numero sopra.....
Tienici aggiornati!
Sarei interessato anche io. Hai per caso contattato sky x informazioni?Infatti parlavo di quello SCADUTO, io non vedevo piu' nulla ormai da qualche giorno... Certo, se la scheda e' scaduta da un paio d'anni non saprei, ma tentar non nuoce, una telefonata al numero di cui sopra la farei ugualmente.
Con la promo Mediaworld, Euronics, ecc., una volta aggiunto 1 o più pack dopo l'attivazione, diventa un abbonamento vero e proprio.Oggi finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno circa la promozione del 65% di sconto per 12 mesi. E' attivabile fino al 20/11, al prezzo di 4.90 per 12 mesi.
Poiché io ho una prepagata di 12 mesi (mediaworld) con scadenza 01/06/2016 a cui ho aggiunto pacchetto con scadenza 01/09/2016, l'operatrice mi ha detto che alla scadenza naturale di Sky TV decade tutto e la tessera è già inserita tra quelle da chiudere, a meno che non li contatti via mail per rappresentare la mia volontà di proseguire e a quel punto la "prepagata" diventa a tutti gli effetti abbonamento e i vincoli dei vari pacchetti che si attivano, diventano effettivi.
Tra l'altro ho visto che oggi sul Fai da te è apparso "Prenota Sky GO"...![]()
Sarei interessato anche io. Hai per caso contattato sky x informazioni?
Con la promo Mediaworld, Euronics, ecc., una volta aggiunto 1 o più pack dopo l'attivazione, diventa un abbonamento vero e proprio.
TUTTO VERO... chiamando 02 91595057 (che poi è un callcenter per abbonati) ti danno la possibilità di riattivare il prepagato intestandolo ad una persona fisica e non a un skyservice quindi ti chiedono tutti i dati personali, se paghi con carta di credito la visione è immediata con Sisal 6gg si attiva!!
Prezzi:
SkyTV + Calcio €199
SkyTV + Calcio + HD €249 x 12 mesi...
Alla scadenza muore come il classico prepagato service.. quindi senza disdetta.. ecc!!
Se accettano la carta di credito prepagata si può fare... diversamente si attaccano al tram!!
Per la visione di Fox Sport prima che mi scadesse si vedeva.. anche la Premier perchè pacchetto Calcio, mentre con prepagato Sport solo Liga e Bundesliga..